Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 34

Arrivata WIN-TV-HRV4000

Come detto giorni fa su un post volevo prendere questa scheda che integra DVB-S DVBS-2 DVB-T E ANALOGICO
    http://www.hauppauge.de/pages/produc...a_hvr4000.html

E' arrivata ieri e dopo averla installata, vi annuncio che funziona benissimo con Mediaportal e TvServer. Sono riuscito anche a vedere i canali Skyfo.
    Appena ho tempo vi posto degli screenshot.
    AHHHHHH PS. Nella confezione c'e' anche il telecomando, che si interfaccia perfettamente tramite opzione al mediaportal.

Sai se si possono vedere i canali criptati SKY, ovviamende con qualche modulo CI o meglio Smartmouse e se funziona con DVBVIEWER ?
    L'hai probata anche con Win MCE?

Ciao e grazie.

Afaik NON funziona con Dvbviewer.

Come ho già scritto, si funziona con i canali sky-fo (io ho usato smartmouse). Con dvbviewer non lo so. Con mce penso di si visto che usa gli stessi driver della versione più piccola che è certificata per mce.

Ma scusa nella descrizione dice che non è possibile vedere i canali a pagamento. Tu riesci con che modello di lettore di smartcard ?

Non ho scritto che ha un lettore smart card integrato. Uso semplicemente tutto quello che puoi reperire sul web (varie dll) che fanno usare uno smart mouse al mediaportal per decriptare il tuo regolare abbonamento.

Per caso l'hai testata anche con Windows Vista Media center ? il MCE 2005 non permetteva di usare contemporaneamente le diverse fondi dei sintonizzatori multipli. Ovvero per passare dal digitale terrestre a quello analogico bisognava ricercare ogni volta i canali .... ma forse il problema è stato risolto con Vista

No Giacomo Non ho Mce

Quindi potrei vedere e registrare SkyHd con questo gingillo più un lettore di smartcard e qualche driver giusto ?

Se si la cosa può interessarmi realmente.

Si Tazio confermo.

Ciao, ti chiedevo se per caso questa scheda ha la funzione di scheda di rete
    come la SKYSTAR2 (per intenderci i servizi tipo Alicesat download su satellite Astra )
    Funziona anche con il programma ProgDVB ?
    Ti ringrazio anticipatamente.

Resoconto

Allora bimbi, dopo aver perso sonno e tempo per tutto il week end eccovi i miei risultati:

La scheda funziona bene con gli ultimi driver beta che ho trovato smanettando nei forum hauppauge.

Windows MCE: Ho caricato vista ultimate che ha il mediacenter interno. La scheda funziona ma ha solo una modalita' per volta, cioè o la fai vedere al media center come DVBT o la fai vedere come DVBS. Cambio canale veloce audio e video Ok. Non sono riuscito a far funzionare il mediacenter con i vari plugin software per fargli vedere il mio abbonamento a sky.

Powercinema4: Il programma viene fornito in bundle con la scheda. E' molto carino come front end ed è qualitativamente migliore di Mce secondo me. Essendo il programma che viene allegato non vi erano dubbi che funzionasse bene. Vede sia l'analogico che il dvbt che il dvbs.

Mediaportal con tvserver beta3:
    Per me mediaportal è il miglior front end in circolazione (anche meglio di meedio). Stanno sviluppando bene il tvserver, mettendo online 2 patch al giorno. Riconosce la scheda e vede sia dvbt che dvbs + l'analogico. Interessante la funzione che permette di mixare i canali. Esempio -Italia 1 viene criptata sul satellite durante certe trasmissioni, quindi nella lista canali tolgo l'italia 1 satellitare e inserisco italia1 dvbt cosi la vedo sempre. Ha la funzione timeshifting, cioe' durante la trasmissione posso tornare indietro se ho perso una battuta o fermare la trasmissione per andare al bagno e poi riprendere. Cambio canale veloce. Il tvserver funziona con i vari plugin software per decriptare le trasmissioni di sky con abbonamento. Il telecomando in dotazione con la schede viene supportato correttamente tramite impostazione del mediaportal.
    Nell'alta definizione ho ottenuto i migliori risultati con nvidia purevideo codec.

Ma powercinema lo si può gestire con il telecomando?

Per caso funziona con AltDVB 2.2?

@ Animale81: Si lo gestisci con il telecomando che ti forniscono in dotazione con la scheda.

@ Lordsnk: non lo so non ho provato

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •