Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
A tre settimane dall'IFA, una delle più antiche fiere dell'elettronica di consumo, in questo report vi raccontiamo in pochi minuti cosa è successo, tra anteprime e novità su TV, audio, smartphone e videoproiettori, con approfondimenti sui nuovi LED RGB e la nuova ondata di proiettori DLP, anche negli smartphone
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Filmati XVID a scatti

Filmati XVID a scatti

Vorrei un vostro parere sui codec DIVX/XVID.
    Un amico mi prestato alcuni filmati codificati in XVID che sul mio PC si vedono a scatti (in maniera molto accentuata).
    Ho provato a ripparli su HD ma la situazione migliora di poco.
    Uso ffdshow 2002-06-17 per la visione di DIVX/XVID (con Mediaportal) che non mi ha mai dato problemi.
    Volevo saper se:
    1) esiste una versione più recente di ffdshow (se il problema fosse questo)
    2) dato che nel sistema è installato anche il codec Xvid (v. 1.0.2 mi sembra) può esserci un conflitto???
    3) se il problema non fossero i codec, quale potrebbe essere??

ciao e grazie

NB: la versione di ffdshow 2002-06-17 è in grado di lavorare anche con filmati codificati con i nuovi divx 6 (6.4 e 6.5)???
    Cooler Master Elite 130 - Intel i3-4330 - HD4600 - Windows 7 Prof. 64bit - Kodi 16.1

..... aggiungo un'altra domanda: volendo aggiornare ffdshow ad una versione più recente quali tra questi dovrei installare??

http://www.divax.it/programmi.asp?file=FFDShow

li uso solo ed esclusivamente per leggere divx/xvid.

ciao
    Cooler Master Elite 130 - Intel i3-4330 - HD4600 - Windows 7 Prof. 64bit - Kodi 16.1

problema risolto con FFDShow 2004-10-12 SSE2, cha a quanto pare è la versione che funziona meglio con Mediaportal.

Post posato giusto per continuare il monologo (...scherzo. )

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •