|
|
Risultati da 1 a 8 di 8
Discussione: Uscire in interlacciato con i catalyst 3.4?
-
27-05-2003, 11:00 #1
Uscire in interlacciato con i catalyst 3.4?
come da titolo non capisco cosa devo impostare per uscire in interlacciato con i nuovi catalyst visto che c'è gente che lo fa.
Grazie
Giacomo
-
29-05-2003, 22:58 #2
...
http://www.avsforum.com/avs-vb/showt...hreadid=206854
Auguri
Antonio
-
30-05-2003, 08:38 #3
Da avsforum:
***Interlaced overlay support is fixed with Catalyst 3.4 drivers***
NOTE: To use interlaced resolutions use must first disable tiling. To do this: Double click the "new resolution" bar at the top of the custom resolution screen. This will cause a severe performance hit in 3D applications, so double click again to re-enable tiling before gaming.
Qui parla di disabilitare il "tiling", ma non riesco a capire cosa sia?
In PS ho l'opzione "interlaced" ma è in grigio e non mi permette di flaggarla.
-
30-05-2003, 08:57 #4
Il
problema del tiling era gia' uscito un po' di tempo fa' quando anche a me sulla 9000 l'on screen display di TT esplodeva :
http://forums.theatertek.com/showthr...0&pagenumber=1
Per quanto riguarda l'opzione interlaced non consentita potrebbe dipendere dal monitor plug and play settato o da altro .
Powerstrip ultima versione 9500 + VPR crt (htpc) , 9000 + monitor lcd (pc di casa) l'opzione e' abilitata .
Ciao
-
31-05-2003, 02:39 #5
Ho provato l'interlacciato con i Catalist3.4, ma permangono gli stessi problemi di quando avevo fatto dei tentativi tempo fa con driver più vecchi, mi sembra non sia cambiato niente:
Il desktop mi va in interlacciato senza problemi impostando con PS, l'overlay invece mi appare con solo le metà in alto di righe orizzontali.
Qualcuno sa dove sto sbagliando?
Ciao
-
01-06-2003, 17:42 #6
Ciao
inutile che ti dica che per ora sul mio e' tutto ok.
Comunque sembra che qualcuno abbia risolto disinstallando i vecchi driver in modo piu' "brutale" , se segui il post sul tiling del link sopra in ultima posizione c'e' come fare con relativa pulizia del registro.
Sembra anche un problema legato al modello di scheda.
-
12-06-2003, 10:21 #7
Advanced Member
Re: Ciao
ciuchino ha scritto:
inutile che ti dica che per ora sul mio e' tutto ok.
Comunque sembra che qualcuno abbia risolto disinstallando i vecchi driver in modo piu' "brutale" , se segui il post sul tiling del link sopra in ultima posizione c'e' come fare con relativa pulizia del registro.
Sembra anche un problema legato al modello di scheda.
Qualche info? Help me please.SergioPetruccelliPh.
My Blog
-
12-06-2003, 13:11 #8
Advanced Member
Re: Re: Ciao
Sergicchio ha scritto:
Con i Catalyst 3.4 e la All In Wonder Radeon 7200 l'overlay è perfetto a qualsiasi risoluzione interlacciata. Permane però il difetto sui menu di TT.
Qualche info? Help me please.