Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

mappatura 1:1 philips 32pf7331

Salve a tutti,
    sto impazzendo nel cercare di mappare 1:1 il philips in oggetto. Parto da una ASUS 7600GT direttamente in HDMI. Con PowerStrip giocherellando sono riuscito, non so nemmeno io come, a fargli prendere la 1366x768 ma purtroppo mi esce fuori schermo e quindi nulla. Insomma se qualcuno potesse darmi qualche dritta gliene sarei molto grato.

Quindi da quello che leggo non è possibile mappare 1:1 il mio lcd philips. Terribile notizia!

Citazione Originariamente scritto da pellicciarmando
    Quindi da quello che leggo non è possibile mappare 1:1 il mio lcd philips. Terribile notizia!
    prova a fare un giretto qui, forse trovi una soluzione
    http://pixelmapping.wikispaces.com/

da quanto si dice qui le notizie non dovrebbero essere buone, però non è lo stesso tuo modello
    http://pixelmapping.wikispaces.com/Philips+TVs

ciao
    Cooler Master Elite 130 - Intel i3-4330 - HD4600 - Windows 7 Prof. 64bit - Kodi 16.1

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •