Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

Per utenti iMon: New Release 6.0

Chi è interessato è qui, .

Riporto le caratteristiche

"Release Note
    The official version of iMON/iMEDIAN 6.0 was released.
    Before installing this new version, please make sure to remove previous version of iMON via Windows ‘Add/Remove Program’ in the Control Panel.
    Main additions and modifications are as followings;

1) Windows Vista
    - This version supports both Windows Vista 32bit (x86) edition and Windows Vista 64bit (x64) edition.
    - (For iMON VFD and iMON Ultra Bay users including OEM model) This version supports EQ displaying on Windows Vista.

2) iMEDIAN playback module
    - The internal AV codec of iMEDIAN was up to date.
    - More media formats as following can be enjoyable.
    Music: .aac / .ac3 / .flac / .ape
    Movie: .mp4 / .ogm / .mov / .rm / .rmvb
    (For reference, in order to play .rm / .rmvb, RealPlayer or Real Alternative should be installed.)
    - This version supports the Video Render Device selection. The older versions supported only 'Overlay Mixer', while in this version, VMR9, DirectDraw surface or other render devices can be selected.
    - This version supports multi-language subtitle and multi-language audio stream of DivX file.

3) Instalation
    - The iMEDIAN is now installed optionally (not by default).
    "

Saluti
    Domenico
    Ultima modifica di DMD; 26-01-2007 alle 15:02
    Zidoo Z9X (FW 6.4.65) | HiMedia Q5 Pro and Q10 Pro (CFW 2.1.7) |ZDMC 20.1 | Remote WeChip Mini Air Fly Mouse | Splitter HDMI HDFury AVR-KEY | Display LG 65B6V | Cables HDMI KabelDirekt Pro series | Audio processor Yamaha RX-V775 | Rotel RMB-1075 | Storage Qnap Ts-431K +TL-D800C | UPS APC BX500MI | My PC Ryzen 7950X

Citazione Originariamente scritto da DMD
    3) Instalation
    - The iMEDIAN is now installed optionally (not by default).[/I] "
    Questa feature mi piace

Grazie dell'informazione.
    Ciao
    Antonio
    Cosa sara' che mi fa' comprare di tutto anche se e' di niente che ho bisogno ?
    http://img267.imageshack.us/img267/5056/alisq.jpg

Non sarebbe un brutto software, è che graficamente e molto confusionario

peccato non supporta la tt-budget ...

Citazione Originariamente scritto da ciuchino
    Questa feature mi piace

Grazie dell'informazione.
    Ciao
    Antonio
    Personalmente utilizzo solo la sezione telecomando VFD, come front-end utilizzo Meedio.

Ciao
    Domenico
    Zidoo Z9X (FW 6.4.65) | HiMedia Q5 Pro and Q10 Pro (CFW 2.1.7) |ZDMC 20.1 | Remote WeChip Mini Air Fly Mouse | Splitter HDMI HDFury AVR-KEY | Display LG 65B6V | Cables HDMI KabelDirekt Pro series | Audio processor Yamaha RX-V775 | Rotel RMB-1075 | Storage Qnap Ts-431K +TL-D800C | UPS APC BX500MI | My PC Ryzen 7950X

riesumo questo vecchio post in quanto sul mio HTPC sono passato a Windows Vista

Purtroppo non trovo più il cd di installazione di Imon/Imedian del mio Thermaltake Mozart...

Qualcuno mi può dare un link per scaricare i file di installazione sotto windows vista? Il link del primo post non funziona più...

Mi basterebbe anche del solo Imon!

Grazie per l'aiuto

Grazie (in ritardo)

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •