|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
Discussione: Imon/Imedian e Pinnacle 310i
-
19-01-2007, 12:15 #1
Junior Member
Imon/Imedian e Pinnacle 310i
Ciao a tutti,
sono nuovo del forum. Ho cercato nei vecchi post ma non ho trovato nulla (mi sembra).
Qualcuno riesce a usare la scheda ibrida Pinnacle 310i con il mediacenter Imon/Imedian per vedere i canali in DVB-T (digitale terrestre)? Mi funziona solo per vedere i canali analogici. Anche se sintonizza e trova quelli digitali, la finestra poi rimane nera. Ho diversi codec mpeg2 installati e i dvd questo mediacenter me li riproduce.
Ho solo questo problema (ma anche un'estrema lentezza,aanche 30min con cpu al 100%) nel caricare il pannello per la scelta dei codec per la tv in Imedian, e nessuno cmq funge poi)
Saluti e grazie in anticipo
Rocco
-
19-01-2007, 17:16 #2
Member
Io lo uso in abbinamento ad una scheda TV Asus e non ho avuto problemi(all'inizio si, mi prendeva solo l'analogico, poi ho modificato il pannello nel programma power cinema, che uso all'interno di imon ed ho risolto)....... non saprei........mi sa che no ti sono stato d'aiuto.....
-
19-01-2007, 23:29 #3
Junior Member
Ciao e grazie per la risposta, tu dunque fai richiamare a Imedian l'applicativo tv della scheda (infatti è il modo che suggeriscono come più compatibile)? Non la usi dunque con quello integrato di Imedian? Io mi sto ostinando a cercare di fargliela vedere senza fargli usare l'applicativo del mediacenter pinnacle...
Rocco
-
20-01-2007, 07:22 #4
Member
si, lo uso con il software della scheda.......Pomeriggio ci smanetto un po', ma ti posso rispondere solo lunedì perchè a casa mia la connessione è KO (dal 21 Novembre
)
-
26-01-2007, 15:56 #5
Junior Member
Ciao, anche io ho la scheda che ha mrcg76 presumo... è la Asus WIFI-TV?
Nemmeno io riesco ad utilizzarla col software imedian, nonostante stia tribulando da un bel pò per riuscirci...
L'imedian forse non sarà il massimo dei media center, ma almeno col suo telecomando fa tutto quello che gli si chiede!
Se trovate una soluzione interesserebbe molto anche a me, ciao.