Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 15 di 15
  1. #1
    Data registrazione
    Sep 2002
    Messaggi
    107

    aiuto riistallare theatertek


    mi si e inchiodato il disco rigido e quindi mi trovo a dover rimettere theater tek. non riesco a scaricarlo senza dover ripagare chi mi da qualche consiglio?

  2. #2
    Data registrazione
    Aug 2002
    Località
    Pesaro
    Messaggi
    2.516

    Re: aiuto riistallare theatertek

    gilardi francesc ha scritto:
    mi si e inchiodato il disco rigido e quindi mi trovo a dover rimettere theater tek. non riesco a scaricarlo senza dover ripagare chi mi da qualche consiglio?
    Allora parti da questo indirizzo http://store2.esellerate.net/support/ La cosa è un po macchinosa ma io ci sono riuscito, loro ti mandano il numero corrispondente al tuo acquisto, poi quando lo hai inserito puoi accedere alla pagina per scaricarlo. Quindi devi rifare la tiritera anche per il codice definitivo.
    Ciao Mirko

    Impianto

  3. #3
    Data registrazione
    Sep 2002
    Messaggi
    107

    re

    grazie molte ci provo poi ti faccio sapere ciao

  4. #4
    Data registrazione
    Sep 2002
    Messaggi
    107

    re

    ciao mihanno mandato questo messaggio: You’ll need to send in your serial number and SoftLockID from the new computer. cosa vuol dire? che cosa devo mandargli? l'assistenza del mio pc mi ha cambiato la cpu e l'harddisk riciao

  5. #5
    Data registrazione
    Aug 2002
    Località
    Pesaro
    Messaggi
    2.516
    Se hai cambiato dei componenti l'attivazione automatica non funziona più. Mandagli una email e spiega l'accaduto.
    Ciao Mirko

    Impianto

  6. #6
    Data registrazione
    Jan 2002
    Località
    Umbria
    Messaggi
    3.557
    La vecchia pallosa abitudine di Ravisent, passata a Sonic, e di conseguenza "assunta" da TheaterTek.....
    Ho Cineplayer 4.0 (comunque ancora ottimo player) pagato ai tempi e non più utilizzabile perchè risulta già installato su un altro PC. E non c'è più nessuno a cui rivolgermi.
    Ciao, Peter

  7. #7
    Data registrazione
    Sep 2002
    Messaggi
    107
    in pratica non ho nessuna speranza? devo ripagarlo? ho gia mandato un email ma l'ultima dove spiegavo che cosa ho cambiato non mi hanno risposto mi girano leggermente

  8. #8
    Data registrazione
    May 2002
    Località
    Milano
    Messaggi
    8.787

    Ma

    dai ... con calma.
    Hai seguito le indicazioni di Mirko ... hai reinstallato TT .
    Se si' ora ti chiede di registrarlo ed hai una settimana di tempo.
    Semplicemente genera il file di testo dalla registrazione ed invialo alla TT.
    In meno di 24 ore ti arriva il codice di sblocco definitivo.

    Quando l'hai comprato ti e' stato assegnato un codice di sblocco provvisorio.
    Con TT scaricato la prima volta , perche' non metterlo su CD per sicurezza ? , e quel codice sei sempre a posto.
    Io il codice di sblocco definitivo l'avro' chiesto sei volte visto che ho cambiato parecchie cose sul mio htpc.

    Ciao
    Antonio


    gilardi francesc ha scritto:
    in pratica non ho nessuna speranza? devo ripagarlo? ho gia mandato un email ma l'ultima dove spiegavo che cosa ho cambiato non mi hanno risposto mi girano leggermente

  9. #9
    Data registrazione
    Sep 2002
    Messaggi
    107
    purtroppo non so come reistallarlo perhè io non l'ho salvato su cd e quindi non so come come riscaricarlo anche provvisorio

  10. #10
    Data registrazione
    May 2002
    Località
    Milano
    Messaggi
    8.787

    Ti

    sei stampato/salvato almeno il nr di ordine ed il tuo codice di sblocco provvisorio ?

    Se no spiegagli perbene la storia e che ti riinviino i dati dell'acquisto.

  11. #11
    Data registrazione
    Sep 2002
    Messaggi
    107

    re

    si i dati li ho tutti pero non so come avere un altro software
    ================================================== ==========
    ORDER NUMBER: ST4140544
    ORDER DATE: 04-JAN-03
    Status: Fulfilled

    Qty: 1 [SKU3674310238] TheaterTek DVD 1.5 at 70.60 EUR
    TheaterTek DVD Serial Number:
    Ultima modifica di gilardi francesc; 21-05-2003 alle 14:33

  12. #12
    Data registrazione
    May 2002
    Località
    Milano
    Messaggi
    8.787

    Edita

    immediatamente i seriali .
    Meglio non renderli pubblici.

    Ciao

  13. #13
    Data registrazione
    May 2002
    Località
    Milano
    Messaggi
    8.787

    Sei

    andato al link segnalato da Mirko.
    Hai inserito i dati richiesti ... ti permette di riscaricare TT ?

    PS hai un private ... se no' diventa una chat
    Ultima modifica di ciuchino; 21-05-2003 alle 14:38

  14. #14
    Data registrazione
    Jan 2002
    Località
    Umbria
    Messaggi
    3.557
    Contatta il Customer Care: sono sempre disponibili e gentili. Spesso ti permettono sempre e comunque anche più installazioni: se gli spieghi il problema per bene vedrai che non ti fanno problemi.
    Ciao, Peter

  15. #15
    Data registrazione
    Sep 2002
    Messaggi
    107

    ringrazio tutti, ieri mi hanno dato l'ok per riscaricarlo c'è voluto un po di tenpo ,pero mi hanno aiutato


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •