Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 14 di 14

I Catalyst 3.4 sono fuori

Chi li prova?

Ciao. Aurelio
    Sorgente: Marantz 8400 su Holo3d e Radeon 9500pro - Ampli: la bestia di Hamamatsu (yamaha Z9) - Diffusori: front B&W nautilus 805, center B&W nautilus 805, side surrounds B&W 601s3, rear surrounds B&W 600s3, sub Velodyne DD-15 - Display: Electrohome Marquee 8500

aazz...praticamente ogni due giorni c'è un aggiornamento da fare sul PC...e le gambe tremano. Coraggio CHI LI PROVA? serve un volontario!

Mi sacrifico...

Il sequel di "the experiment" lo gireranno su di noi...

...

"Armatevi e partite"

Fixed in this driver:
    The display corruption noticed around the wheels in the game FI Racing Championship is now resolved

The health meter not being drawn in the game Bounty Hunter is now resolved

Texture corruption in the game Combat Flight Simulator 3 is now resolved

The binocular view not displaying properly in the game Project IGI2 is now resolved

Objects flickering in and out of view when playing Deadly Demo is now resolved

The display corruption noticed in Battlecruiser Millennium when placing the mouse cursor over the menu buttons is now resolved

The ground color not displaying correctly when playing the Jurassic Park demo is now resolved

The display corruption noticed when playing Heli Heroes is now resolved

The texture disappearing in the game AirStrike3D is now resolved

The General Protection Fault error appearing when playing Unreal 2;

The Awakening is now resolved

The system not responding with playing the game SimCity 4 is now resolved

The system not responding when task switching between an OpenGL game and the desktop is now resolved

Full Screen Anti-Aliasing not being available when playing Anarchy Online is now resolved

The system failing to respond after pressing the ESC key when playing

Half-life Counter Strike is now resolved

The display corruption noticed when running the CodeCreatures benchmark in a system contining a RADEON™ 9200 is now resolved

The display corruption issue when using the send to DV camera feature found in MovieMaker2 is now resolved

Playing *.rm files using the RealPlayer with Overlay Theater Mode enabled no longer results in screen corruption being displayed on a secondary CRT

TV performance being slow and choppy when running an application in the background is now resolved

The display corruption noticed when playing a DVD in TV Theater mode on a secondary display is now resolved

The ATI D3D/OpenGL tab not retaining the correct format when a secondary CRT is connected is now resolved

The display panel's icons disappearing when using an FPD and TV is now resolved

The system not responding after previewing the 3D Liquid Desktop screensaver is now resolved

The overlay pixel duplication noticed when the display resolution is set above 1600x1200 is now resolved

The resolution changing to 640x480 32bpp when checking the optimized format for 480i in the YpbPR settings page is now resolved

The display corruption noticed when a system returns from hibernate mode is now resolved

The blue box border noticed around cached URL addresses is now resolved

The system not responding when hot plugging a DFP monitor is now resolved

A TV connection being falsely detected when booting the system is now resolved

Only half of the image being displayed on an HDTV when outputting from the VGA connector is now resolved

An error message being displayed when attempting to install the display driver from the ATI web site is now resolved

Questo weekend sacrificherò la stabilità del mio HTPC - senza Ghostare

Così sì che si vede chi ha le palle!

Poi voglio la spalla di Aurel su cui piangere...

Ad ogni modo, se in più ci aggiungiamo il software Holo3d 2.0betapre2a già di per sè instabilissimo, la miscela è esplosiva.

Infatti gli ospiti sabato sera non ci sono e sparo le mie cartucce con proiezione per amici QUESTA sera.
    Poi tutto il fine settimana a tirar cancheri.
    Il tasto "Cerca" non attiva alcuna funzione dannosa per i nostri personal computers.

B A R I NuovoCinemaCatvllo www.catvllo.com info@catvllo.com
    il software Holo3d 2.0betapre2a già di per sè instabilissimo
    Spiegati meglio Ninja! io sono rimasto al pre1a
    Salutoni.

CATVLLO

Si tratta di questione che avevamo esaminato in questo thread

http://www.avforum.it/showthread.php?s=&threadid=6282

Un manipolo di pazzi sta compromettendo i propri impianti per testare una tecnologia che gli stessi programmatori - Mark Rejhon in testa - definiscono Microsoft's Bleeding Edge... :o

Però chissà che con questi nuovi drivers non si riesca a permettere un vero salto di qualità

Ok Catullo?
    Dai, buttati anche tu, l'acqua non è poi così fredda
    Il tasto "Cerca" non attiva alcuna funzione dannosa per i nostri personal computers.

Re: Questo weekend sacrificherò la stabilità del mio HTPC - senza Ghostare

Ninja ha scritto:
    Così sì che si vede chi ha le palle!

YOU'RE THE MAN!

Ma perchè non ti fai una bella partizione per le prove?

Comunque i drivers li ho già scaricati. Purtroppo, per ragioni di tempo, non potrò provarli prima di domani.

Ciao. Aurelio
    Sorgente: Marantz 8400 su Holo3d e Radeon 9500pro - Ampli: la bestia di Hamamatsu (yamaha Z9) - Diffusori: front B&W nautilus 805, center B&W nautilus 805, side surrounds B&W 601s3, rear surrounds B&W 600s3, sub Velodyne DD-15 - Display: Electrohome Marquee 8500

ho fatto un assaggino

Ho barattato la pennichella con una prova preliminare.

Premetto: la comparazione tra i 3.4 ed i 3.2 è stata fatta, sugli stessi dvd, passando da una partizione all'altra sullo stesso HD; i valori di holo ed overlay, naturalmente, sono uguali per le due versioni; la prova di visione è stata fatta sul monitor del pc.

I risultati (secondo il mio occhio) sono: maggiore saturazione dei 3.4; a tratti ho avuto la sensazione di una resa dei colori un pò strana.

Lo sharpness è pressocchè invariato (forse un pelo meno nitidi i 3.4).

La fluidità, rispetto ai 3.2, pare migliorata.

Prendete con le pinze queste mie affermazioni: la partizione su cui ho installato i 3.4 è stata, in passato, oggetto di ogni possibile maltrattamento e temo che ciò abbia, almeno un pò, influito sui risultati.

Comunque, la vera prova sarà quella con il proiettore.

Nel frattempo, un'occhiatina dategliela: per quanto ho visto, non ci sono problemi di stabilità.

Ciao. Aurelio

Qui non si resiste, eh...

Ma per diana!!!!

Hai una bella partizione ottimizzata e ti fai sedurre da una partizioncina di prova?
    Presto, stasera spianiamo tutto con il VPR e entro Domenica vediamo chi ha mandato in crash per primo il software Immersive

Il nero non mi convince proprio per nulla.

Ho serie difficoltà ad impostare il black level correttamente; la barra a 2 ire riesco a staccarla, ma quella nera resta visibilmente più chiara rispetto al nero della banda superiore ed inferiore; giocare col gamma non aiuta.

Forse sono io che sbaglio qualcosa: con i 3.2 però non ho questi problemi.

Ciao. Aurelio

Novità sui catalyst 3.4?
    Li ho scaricati ma non so se convenga installarli.

Io sabato me li sparo sulla primaria!
    JVC DLA-RS500 /Panasonic DP-UB9000 /Cambridge Audio CXUHD /Sony BDP-5000ES /Pioneer HLD-X9 /Screen Innovation Slate

Ridico la mia...

Come ho già segnalato in un altro post, la cosa interessante di questa release (ovviamente per i possessori di CRT) è il ripristino della possibilità di andare in interlacciato.
    Raddoppiando le linee verticali e dimezzando la frequenza mi sembra ci sia un netto miglioramento sulla naturalezza dell'immagine, penso perchè si salta la fase di deinterlacciamento.

Bè potrebbe essere interessante visto che con il panny 300 non si può escludere il deinterlacciatore interno. (HO per caso detto una cazzata???)

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •