Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1
    Data registrazione
    Dec 2006
    Messaggi
    119

    purevideo: accelerazione o no?


    secondo voi è meglio tenere abilitata l'accelerazione hardware sui nvidia purevideo o no?ho notato che mantenendo l'accelerazione oltre all'ovvio meno spreco di cpu ho 1 immagine con colori + vivi,mentre disabilitandola sembra che ho maggiore definizione(come se applicasse sharpener).ovviamente so che abilutabdo l'accelerazione hardware la decodifica passa ai driver.della scheda video(e a questo punto non servono a nulla gli nvidia?).ho 1 ati x600 256 mb con gli ultimi driver catalyst(6.12).
    ps:il tutto in overlay mixer(che mi piace di + del vmr)

  2. #2
    Data registrazione
    Dec 2006
    Messaggi
    119
    allora?che ne pensate?

  3. #3
    Data registrazione
    Oct 2006
    Messaggi
    846

    Sono in un altro mondo, accelerazione disabilitata e filtraggio con ffdshow. Ho abbandonato l'accelerazione hardware, e ho comprato un processore pentium duo X6600.


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •