Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 22

dvbviewer e spdif / e registrazioni hd h.264

ciao a tutti
    vorrei chiedere se con dvbviewer e' possibile far uscire il DD attraverso l'uscita spdif on board ed eventulamente come si imposta?

inoltre sapete se c'e' modo di usare le registrazioni hd in h.264 per cambiare formato/risoluzione ed eventualmente aggiungere lingue?
    vorrei reincodarle a 1280x720 in wmvhd o mpg2 e sostituire la lingua con una presa da un dvd originale.

grazie a tutti
    ciao

perchè vuoi reincodare gli h264 in 1 formato di compressione peggiore?

Citazione Originariamente scritto da zorro101
    e' possibile far uscire il DD attraverso l'uscita spdif on board ed eventulamente come si imposta?
    Hai settato il decoder audio da utilizzare per AC3 nella configurazione directx di DVBviewer.
    Basta che sia settato per uscire in spdif , se no durante la visione visualizza filtri lo selezioni e lo setti.

Ciao
    Antonio
    Cosa sara' che mi fa' comprare di tutto anche se e' di niente che ho bisogno ?
    http://img267.imageshack.us/img267/5056/alisq.jpg

Citazione Originariamente scritto da fenomeno83
    perchè vuoi reincodare gli h264 in 1 formato di compressione peggiore?
    perchè meno pesante da mandare in play
    cosi' posso evitare l'upgrade cpu per un po di tempo, riuscendo a godermi un po di alta definizione (solo in play e non in diretta)
    grazie
    ciao

Citazione Originariamente scritto da ciuchino
    Hai settato il decoder audio da utilizzare per AC3 nella configurazione directx di DVBviewer.
    Basta che sia settato per uscire in spdif , se no durante la visione visualizza filtri lo selezioni e lo setti.
    ti chiedo troppo se ti chiedo di spiegarmi passo passo?
    scusa, ma il decoder audio per ac3 ho difficoltà a trovarlo!
    eppure con altri programmi (es pdvd7) è molto semplice, basta impostare uscita spdif.

grazie
    ciao

Beh, riconverti direttamente da H.264 a Mpeg2, formato 1:1, tanto anche 1080i in Mpeg2 non sono pesanti per un computer medio. Certo però che il file cresce di grandezza...
    Che decoder audio stai usando in Dvbviewer?

Citazione Originariamente scritto da PynkyZ
    Beh, riconverti direttamente da H.264 a Mpeg2, formato 1:1, tanto anche 1080i in Mpeg2 non sono pesanti per un computer medio. Certo però che il file cresce di grandezza...
    Che decoder audio stai usando in Dvbviewer?
    1) con che programma? e come faccio a cambiare la lingua mettendocene un'altra presa da un dvd originale?
    2) li ho provati un po' tutti (non sono sicuro di aver provato tutte le permutazioni possibili)
    MPEG AC3 decoder:
    <auto>
    elecard audio decoder
    mpa decoder filter
    ffdshow decoder filter
    moonlight odio decoder
    nvidia audio decoder (ne compaiono due identici, bho!!!)
    intervideo audio decoder
    cyberlink audio decoder (PDVD7) credo sia quello che usa pdvd
    cyberlink audio decoder
    mainconcept demo MPEG audio decoder

e sotto audio render:
    <auto>
    soundmax hd audio 0
    cyberlink audio render (PDVD6)
    default directsound device
    default waveout device
    directsound: soundmax hd audio 0

mamma mia che fatica, forse era meglio un printscreen

che combinazione dovrei usare?
    grazie
    ciao

Cosa sara' che mi fa' comprare di tutto anche se e' di niente che ho bisogno ?
    http://img267.imageshack.us/img267/5056/alisq.jpg

Cambiare la lingua è un lavoraccio, non so se ti convenga, a meno che tu non abbia un sacco di tempo da perdere.
    Da H.264 a Mpeg2 credo che programmi tipo il Mainconcept lo facciano (la versione con supporto per H.264 ovviamente). Magari ci sono anche dei freeware, ma non ne conosco...

grazie di cuore, ora funziona (e come non potrebbe!!!)

ma come è possibile che sotto view -> filter trovo pdvd7 per il video quando io ho coreavc impostato?
    che tale impo per l'audio abbiano impatto ache per il video?

certo che sola, ora che funziona il DD ho scoperto che la registrazione di ieri di star wars v e' ha solo 2 ch!!!
    che fregatura!

grazie ancora
    ciao

Cambiare la lingua è un lavoraccio, non so se ti convenga, a meno che tu non abbia un sacco di tempo da perdere.
    Da H.264 a Mpeg2 credo che programmi tipo il Mainconcept lo facciano (la versione con supporto per H.264 ovviamente). Magari ci sono anche dei freeware, ma non ne conosco...
    ora faccio qualche ricerca
    grazie 1000 per la dritta
    ciao

Se parli di Premiere HD, l'audio inglese è a 2 canali, quello tedesco 5.1

Citazione Originariamente scritto da zorro101
    grazie di cuore, ora funziona (e come non potrebbe!!!)

ma come è possibile che sotto view -> filter trovo pdvd7 per il video quando io ho coreavc impostato?
    che tale impo per l'audio abbiano impatto ache per il video?

certo che sola, ora che funziona il DD ho scoperto che la registrazione di ieri di star wars v e' ha solo 2 ch!!!
    che fregatura!

grazie ancora
    ciao
    come non detto scusa ero su un canale non h.264

Se parli di Premiere HD, l'audio inglese è a 2 canali, quello tedesco 5.1
    e che sola!!!
    vabbe tanto se riesco gli cambio lingua
    grazie ancora
    ciao

prima di andare su conversioni varie hai provato ad usare i coreavc 1.2 per decodificare gli h264?magari riesci con quelli ad ottenere fluidità col tuo sistema

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •