Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
A tre settimane dall'IFA, una delle più antiche fiere dell'elettronica di consumo, in questo report vi raccontiamo in pochi minuti cosa è successo, tra anteprime e novità su TV, audio, smartphone e videoproiettori, con approfondimenti sui nuovi LED RGB e la nuova ondata di proiettori DLP, anche negli smartphone
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 17 di 19 PrimaPrima ... 713141516171819 UltimaUltima
Risultati da 241 a 255 di 285

Discussione: Tastiera per HTPC

Non a quel prezzo ma di qualità eccelsa, sia nei materiali che per le idee poste in essere...fino allo scroll ed i tasti sn/dx.
    http://www.pcsilenzioso.it/forum/showthread.php?t=7333

la posseggo da diversi mesi e ve la consiglio...tutta in alluminio e con tasti a corsa brevissima e con un brevetto tutto loro.
    Il costo purtroppo supera le 70 euro...

Citazione Originariamente scritto da al17
    Comunque cerco qualcosa come la tastiera di starlight, però non vorrei superare i 40€
    Io uso da un annetto la Logitech Cordless MediaBoard Pro™ della PS3, non ha mai avuto un problema e mi trovo benissimo, anche a 5-6m dal pc trasmette senza perdite, la ricomprerei subito, la trovi a meno di 40 euro pero' devi considerare anche il dongle bluetooth che non e' fornito nella confezione (e considera anche che ha l'aspetto un po' economico).

Citazione Originariamente scritto da Starlight
    Io ho questa e' piccolissima e sottilissima!

http://www.trust.com/products/product.aspx?artnr=16816

carina...

qualcuno sa di una tastiera simile ma ancora più piccina?

per il wireless ci posson esser controindicazioni relative al wireless della rete casalinga??

Citazione Originariamente scritto da Paganetor
    Più piccola della Dinovo Mini della Logitech non ne esistono. E poi essendo blutooth prende benissimo da ogni parte. Io ce l'ho da parecchio tempo e mi ci sono trovato sempre molto bene. La uso anche per la Ps3
    Vpr: Jvc DLA-RS45 - Schermo: Adeo Plano 16/9 mt 2,47 x 1,41 - Htpc: Silverstone LC16B-M, Lg GGC H20L Blu-Ray/HD-DVD, GeForce GTS 450 3D, Hauppauge 4400 - Filter: Belkin PureAV PF50 - Consolle: PS3 - Dvd: Marantz DV 4300 - Sat/Dtt: Dreambox HD 800 SE - Amply: Yamaha RXV 3067 - Subwoofer: Yamaha YST SW800 - Frontali: B&W 684 - Center: B&W LCR 600 S3 - Surround: Bose 301 Series IV - Ups: Online Zinto D 800 - Tastiera: Logitech diNovo Mini - Cavi: Athlona, G&BL

già, la Dinovo é un gioiellino (almeno esteticamente) ma costicchia

io mi riferivo alla tastiera Trust di cui ho riportato il link sopra...cercavo qualcosa di ancora più compatto, se esiste

le Dinovo spesso le si possono trovare usate a buon prezzo.
    Vpr: Jvc DLA-RS45 - Schermo: Adeo Plano 16/9 mt 2,47 x 1,41 - Htpc: Silverstone LC16B-M, Lg GGC H20L Blu-Ray/HD-DVD, GeForce GTS 450 3D, Hauppauge 4400 - Filter: Belkin PureAV PF50 - Consolle: PS3 - Dvd: Marantz DV 4300 - Sat/Dtt: Dreambox HD 800 SE - Amply: Yamaha RXV 3067 - Subwoofer: Yamaha YST SW800 - Frontali: B&W 684 - Center: B&W LCR 600 S3 - Surround: Bose 301 Series IV - Ups: Online Zinto D 800 - Tastiera: Logitech diNovo Mini - Cavi: Athlona, G&BL

Il problema a mio avviso della dinovo sta si nelle dimensioni ridotte, ma la cosa che davvero non comprendo è la mancanza del tasto destro in prima funzione...mi sembra una follia bella e buona.
    Con dei programmini di terze parti mi pare si possa mappare il tasto dx con un altro pulsante. Anche qui però non vedo quale tasto...
    forse sarà una se..dia mentale che mi faccio io, ma non vedo come si possa definire comoda una cosa simile....
    Poi ovvio le dimensioni sono tutte da testare, nel senso di una battitura lunga...
    questo sempre imho...

intanto che mi spulcio un po' il thread, qualcuno ha un consiglio su una tastiera piccola per htpc?

- non mi serve il tastierino numerico
    - non mi serve retroilluminazione
    - wireless, mouse integrato non indispensabile (se c'è tanto meglio)
    - che sia decente da vedere
    - prezzo attorno ai 20€ (barbon-style insomma, niente robe tipo quella logitech li, 90€ di tastiera )
    - che non necessiti di driver particolari (la devo usare con linux)
    Ultima modifica di Berseker86; 06-10-2010 alle 19:03
    LG 55B8 + Cam TivùSat
    ex Panasonic Viera 42ST60

ex Sony Bravia KDL-32EX504 (Thread Ufficiale)
    Impianto Sat: Fuba 85cm \ DiseCq 1.0 Telesystem 4x1 \ Lnb Alps || (ex)TriFeed 13E \ 19.2E\ 28.2-28.5E

non spingete mi raccomando
    LG 55B8 + Cam TivùSat
    ex Panasonic Viera 42ST60

ex Sony Bravia KDL-32EX504 (Thread Ufficiale)
    Impianto Sat: Fuba 85cm \ DiseCq 1.0 Telesystem 4x1 \ Lnb Alps || (ex)TriFeed 13E \ 19.2E\ 28.2-28.5E

Io attualmente utilizzo una classica accoppiata tastiera-mouse wireless ma sono un po' scomodi...

Cercando ho trovato questa Mini Wireless MCE Media Center Keyboard/Remote Control.

E dato che stavo cercando un telecomando MCE, questa qui potrebbe essere una interessante soluzione x acchiappare 2 piccioni con una fava...

Ed ho trovato or ora pure quest'altra soluzione!

Lenovo Mini Wireless Keyboard

Citazione Originariamente scritto da Vittorinox
    Ed ho trovato or ora pure quest'altra soluzione!

Lenovo Mini Wireless Keyboard

Devo prendere una nuova tastiera e stavo aspettando che uscissero quelle per Google Tv, ma adesso quasi quasi prendo questa.

Ciao, esiste un qualche telecomando che funzioni come il wiimote per muovere la freccia del mouse?

Ho visto come collegare il wii mote al pc ma oltre a quello vorrei anche avere i tasti normali di un telecomando.

O in alternativa, come telecomando (non tastiera) per win XP cosa c'è?

Citazione Originariamente scritto da Potion
    Ho visto come collegare il wii mote al pc ma oltre a quello vorrei anche avere i tasti normali di un telecomando.
    ho provato sia la wiimote con dolphin, (emulatore wii) ed ho anche usato un sw (ora non ricordo il nome, se vuoi lo cerco) che permette di controllare il funzionamento degli accellerometri e di tutti i tasti del telecomando senza attivare dolphin, ma non so se c'è il modo di controllare il pc.

Cmq devresti costruirti una sensor bar (io l'ho fatta a costo quasi zero) ma mi sa che stiamo andando un pò OT, la chiudo qui
    Mansarda HT VPR: Epson-TW9400, Schermo: ScreenLine Inceiling 16:9 244, Plasma: Panasonic 50ST60, Sintoampli: Onkyo TX-SR875, Finale: Yamaha MX-600, MediaPlayer1 Fire Stick 4X Max, MediaPlayer2: Mede8er 600X3D, Lettore BD: Panasonic BDT130, Consolle: Sony PS4, Frontali: ESB 7/08 II, Centrale: KEF 200C, Surround: Definitive Tecnology Mythos XTR-20BP, Salotto Plasma: Panasonic 42PX8, Dvd: Pioneer DV-410V, MediaPlayer: Mede8er 400XMini, Sintoampli: Denon AVR-X2100, Consolle: Sony PS3, Frontali: KEF iQ3

qui trovate alcune mini tastiere bluetooth
    http://usb.brando.com/mini-bluetooth...4c036d015.html
    http://usb.brando.com/rii-mini-bluet...5c036d015.html

non male vero? peccato per il layout NON-italiano
    Cooler Master Elite 130 - Intel i3-4330 - HD4600 - Windows 7 Prof. 64bit - Kodi 16.1

Pagina 17 di 19 PrimaPrima ... 713141516171819 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •