Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 7 di 19 PrimaPrima ... 3456789101117 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 105 di 285

Discussione: Tastiera per HTPC

Anch'io cercavo una tastiera per htpc e mi sono imbattuto in una splendida Logitech da 150 euro, per me inarrivabile... (150 euro per una tastiera da usare saltuariamente era davvero troppo!). Se avvessi visto questa Logitech + "economica" (si fa per dire!) l'avrei certamente scelta al posto della TRUST MEDIA CENTER KEYBOARD 2950 che ho preso: ha tutto e funziona bene, ma la fattura del prodotto di casa Trust si vede eccome... cmq, per chi desiderasse una tastiera economica ma funzionale, anche quest'ultima fa il suo lavoro.

Citazione Originariamente scritto da Neo85
    Appena arrivata.....
    prime impressioni: collegata al computer, subito riconosciuta da XP e funzionante al 100%.......
    è LEGGERISSIMA!!! ma allo stesso tempo robusta,
    testata a 11 metri di distanza (passando per un corridoio e con 3 porte davanti) e ancora funziona perfettamente!
    il touchpad è molto preciso e veloce, i tasti nn sono morbidi, sono leggermente rumorosi, diciamo che sembra una tastiera da portatile ma in generale è perfetta per il suo utilizzo!
    secondo me è la tastiera ideale per HTPC soprattutto per il prezzo.
    SODDISFATTISSIMO!
    ciao
    neo85
    direi che e' il miglior acquisto al momento come tastiera/mouse per salotto, contando qualita' ergonomia e prezzo, io ho preso una logitec normalissima con mouse a parte, a 35 euro purtroppo non avevo visto che andava bene anche per pc....quando si rompera'...

Scusa Neo, il link non mi funziona....

perchè l'hanno tolta cmq se scrivi logitech mediaboard su google la trovi
    CRT: ECP 3100 -RetroCRT : toshiba 43pj93g - NEW HTPC : Asus p5b-e, intel core2duo E6400,2gb DDR2 800, NVIDIA 7950GT 512MB fanless, Creative Xtreme-music, skystar2, samsung sp2504c 250gb - SW: Win XP pro SP2, Forceware 163.75, Theatertek v2.5, Ffdshow, Powerdvd 7.3, Reclock 1.7b4 - Ampli: denon 3802 - Casse: B&W 603s3 , LCR600s3 , 601s3 - Sub attivo: velodyne CHT-10 - lettore dvd: philips 761 - VHS : jvc HR-DVS2 , panasonic NV-FS90 - play2 - SKYFOBOX

perchè l'hanno tolta cmq se scrivi logitech mediaboard su google la trovi
    Grazie, l'ho vista.
    E' una tastiera con touchpad, pensavo con trackball.
    Quali delle 2 soluzioni mi consigli,trackball o touchpad, considerando che sicuramente all'inizio mi troverei in diffoltà non avendo pratica con nessuna.
    Per giocare ad un gioco d'azione come l'ultimo Assassin's Creed la tastiera non va bene ovviamente.
    Conoscete se esistono per PC dei joypad wireless?

Sì esistono joypad wireless.... ma la cosa migliore è prendere un adattatore per joypad della play2 oppure della xbox e prendere un joypad della console....
    per la tastiera ti consiglio il touchpad...sicuramente piu facile da usare e piu preciso!
    CRT: ECP 3100 -RetroCRT : toshiba 43pj93g - NEW HTPC : Asus p5b-e, intel core2duo E6400,2gb DDR2 800, NVIDIA 7950GT 512MB fanless, Creative Xtreme-music, skystar2, samsung sp2504c 250gb - SW: Win XP pro SP2, Forceware 163.75, Theatertek v2.5, Ffdshow, Powerdvd 7.3, Reclock 1.7b4 - Ampli: denon 3802 - Casse: B&W 603s3 , LCR600s3 , 601s3 - Sub attivo: velodyne CHT-10 - lettore dvd: philips 761 - VHS : jvc HR-DVS2 , panasonic NV-FS90 - play2 - SKYFOBOX

Grazie Neo, ma esistono adattatori per i pad della PS2/PS3/XBOX360 wireless, o ancora meglio accappiate tastiera/joypad wireless per poter sfruttare un unico dongle USB come ricevitore/trasmettitore?

Citazione Originariamente scritto da mannion
    Grazie Neo, ma esistono adattatori per i pad della PS2/PS3/XBOX360 wireless, o ancora meglio accappiate tastiera/joypad wireless per poter sfruttare un unico dongle USB come ricevitore/trasmettitore?
    Nessuno?

prova a guardare sul forum gemello www.hwupgrade.it/forum sicuramente trovi se esistono adattatori per joypad wireless ;-)

Grazie

Ciao a tutti! Ho acquistato la Logitech mediaboard pro per ps3, quindi bluetooth. Funziona benissimo anche sotto win, il touchpad è veramente ottimo, con il lato destro dedicato allo scrolling, i tasti multimediali (start, stop) funzionano anche su win (provata con media player classic). Ovviamente non ci sono i tasti dedicati per win, e l'ho provata sul pc portatile, che ha il BT, in quanto NON è presente il ricevitore bluetooth da collegare al pc, quindi se già non l'avete, si dovrà comprare un dongle usb bluetooth. E, dato che non mi è ancora arrivato, non ho ancora potuto provarla sul pc "dedicato" all'htpc. Costo circa 70 euro comprese spese di spedizione.
    Se volete maggiori informazioni, a disposizione.

Citazione Originariamente scritto da Crab2k
    Ciao a tutti! Ho acquistato la Logitech mediaboard pro per ps3, quindi bluetooth....
    Ciao Crab, volevo chiederti se cortesemente mi potresti controllare la larghezza ed altezza della tastiera.
    Reputi che la mancanza dei tasti dedicati a Windows potrebbe essere un problema alla lunga?
    Il Dongle USB va bene di qualsiasi tipo?
    Io ne ho uno della Epox che utilizzo per connettere tramite Bluetooth il cellulare.
    Inoltre potrei lasciare collegato un mouse a cavo se per l'occorrenza dovessi utilizzarlo?

Grazie
    Ultima modifica di mannion; 20-11-2007 alle 10:59

Citazione Originariamente scritto da mannion
    Ciao Crab, volevo chiederti se cortesemente mi potresti controllare la larghezza ed altezza della tastiera.
    Reputi che la mancanza dei tasti dedicati a Windows potrebbe essere un problema alla lunga?
    Il Dongle USB va bene di qualsiasi tipo?
    Io ne ho uno della Epox che utilizzo per connettere tramite Bluetooth il cellulare.
    Inoltre potrei lasciare collegato un mouse a cavo se per l'occorrenza dovessi utilizzarlo?

Grazie
    LUN 44 X LARG 17 X SPESS 3 è sottilissima, anche se è "da divano" ha le zampine posteriori retrattili da scrivania.
    I tasti windows (o meglio "IL" tasto windows) non l'ho mai usato in vita mia. Trovo piuttosto fanfastico che funzionino i tasti multimediali.
    I dongle usb bluetooth dovrebbero andar tutti bene (uso il condizionale perchè ancora non mi è arrivato) perchè il BT è uno standard.
    La tastiera funziona indipendentemente, cioè, provata sul portatile, funzionano entrambe le tastiere e touchpad simultaneamente.
    Certo che se lasci la tastiera sul divano e il mouse a filo, ti puoi allenare per la maratona!!!!

iaiopasq Guest
    Crab2K: attieniti al regolamento per quanto riguarda le quotature e ricorda che quotare il essaggio subito precedente il tuo, di poche righe pergiunta, è del tutto inutile. Edita, grazie.

Grazie Crab per la cortesia.
    Il mouse lo lascerei a filo quando dovrei stare vicino al PC.
    Il touchpad lo trovi preciso e affidabile?

Pagina 7 di 19 PrimaPrima ... 3456789101117 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •