Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 19 di 19 PrimaPrima ... 91516171819
Risultati da 271 a 285 di 285

Discussione: Tastiera per HTPC

Anche la mia Mediaboard Pro (bluetooth) va in risparmio energetico, ma basta premere un tasto o strisciare il dito sul pad e aspettare qualche secondo per farla ricollegare, poi funziona a meraviglia....
    TV LG 65qned966, 55C6v OLED 3D, Samsung 46EH6030 HT pre-proc Emotiva UMC200 MARANTZ SR5012 7.1, front ampli DENON PMA-700V casse KLIPSH RP280F HTPC FANLESS: MSI Z170 TOMAHAWK, I5-6400T, AMD R7 240 fanless, TBS 6284 quad tuner, MONITOR ACER full hd, X-FI Extreme Music, dvd Pioneer DVR-212D SATA, tastiera Logitech Mediaboard PRO BT

ciao,
    stando sui 100/120 euro la dinovo mini rimane la migliore?

poi vi chiedevo se la Mediaboard pro va bene su windows 7...grazie
    case: antec remote; mobo: Asus M3N78-EM; cpu: Athlon 64 X2 5050e; sk video: 8300 integrata; ram: kingstone (2Gx1); hd: WD Caviar Green Power WD10EADS 1TB; ali.: Enermax MODU 82+ EMD425AWT; cpufan minininja ; masteriz: Nec AD-7200S

Citazione Originariamente scritto da Crab2k
    Anche la mia Mediaboard Pro (bluetooth) va in risparmio energetico, ma basta premere un tasto o strisciare il dito sul pad e aspettare qualche secondo per farla ricollegare, poi funziona a meraviglia....
    La mia no, ma adesso ho cambiato adattatore bluetooth, il driver installato adesso mi permette di escludere il risparmio energetico.

A me è appena arrivata questa linkata un paio di pagine fa http://usb.brando.com/rii-mini-bluet...5c036d015.html

Presa sul noto sito di aste a poco più di 70 con spedizione e dogana, funziona davvero bene, però il ricevitorino bt incluso non ha molta portata, fortunatamente ne avevo uno un po' più serio e adesso prende anche da una decina di metri.
    Ha la retroilluminazione e il touchpad è abbastanza preciso, si riprende dallo standby appena si sfiora lo stesso. In più, è compatibile praticamente con tutto

ho ordinato anche io questa una ventina di giorni fa e sono contento che funzioni bene; posso chiedere quanto hai pagato in totale (tastiera più spese?)
    Grazie
    TV: Panasonic EZ950 HTPC Origen S16V SINTO: Denon 3600h;FRONTALI: Paradigm Monitor 9v7 CENTRALE: Paradigm Monitor Centro 3 SURR: Gallo Acoustic Adiva SUB: Sunfire HRS8 GAME: Nintendo WII & PC (Asus 6870 Toxic) AMPLI INTEGRATO: NAIM 5i TELECOMANDO: Logitech 950

tatiera arrivata senza ulteriori spese
    c'è solo un piccolo problema, anzi due. Uno il ricevitore non prende na cippa (ho usato la prolunga in dotazione e ho risolto). Due la tastiera è americana, ma i tasti sono disposti come le nostre tastiere classiche
    quindi bisogna abituarcisi, per il resto è ottima, e grande come un telecomando di piccole dimensioni, ma molto più sottile.
    TV: Panasonic EZ950 HTPC Origen S16V SINTO: Denon 3600h;FRONTALI: Paradigm Monitor 9v7 CENTRALE: Paradigm Monitor Centro 3 SURR: Gallo Acoustic Adiva SUB: Sunfire HRS8 GAME: Nintendo WII & PC (Asus 6870 Toxic) AMPLI INTEGRATO: NAIM 5i TELECOMANDO: Logitech 950

Citazione Originariamente scritto da ruben
    ho ordinato anche io questa una ventina di giorni fa e sono contento che funzioni bene; posso chiedere quanto hai pagato in totale (tastiera più spese?)
    Grazie
    Al cambio 45€ il pezzo, 11€ la spedizione e 14€ (maledetti ) la dogana

Cernusco, hai già acquistato la tastiera? Io non ancora, ma ormai ho deciso per questa: http://enermax.it/a/1942/prodotti-ac...-wireless.aspx
    http://www.youtube.com/watch?v=_T2K66Yj7w4
    "Quando parli, stai solo ripetendo quello che già sai. Ma se ascolti, potrai imparare qualcosa di nuovo."

Dopo aver vagliato alcune alternative, alla fine mi ero deciso.
    A dicembre ho optato per la "WIRELESS PALM STYLE Keyboard" trovata su un venditore di Ebay sito in HK.

Confidando nelle poste di HK e quelle italiane, ho sperato che mi arrivasse...e tutta intera.
    Ieri è arrivata!

F A N T A S T I C A ! ! ! ! !

Piccolissima, poco più di un mouse standard: in pratica come un controller della PS2.
    COmoda, ergonomia e con tutte le funzionalità necessarie di una tastiera e di un mouse, compreso lo scrolling.

Viste le dimensioni si può usare come un telecomando.
    L'unico mio dubbio era sulla ricezione......perfetta anche in questo!
    Prende da qualunque parte della zona giorno.

Ecco alcune immagine della stessa......

Foto 1

Foto 2

Foto 3

E paragonata con un kit wireless mouse/tastiera........

Foto 4

Anche io ho ordinato la Rii Mini Bluetooth Keyboard with Touchpad.
    Dalle varie recensioni mi sembra un buon prodotto.
    Speriamo in bene per il ricevitore bluetooth.

Straconsiglio la tastiera di Lenovo con trackball (anche se il trackball è un po ballerino, se viene mossa la tastiera il puntatore sullo schermo si sposta un po').

http://www-307.ibm.com/pc/support/si...IGR-74153.html

è un'ottimo prodotto utilizzabile anche da sdraiti.

Unico neo, non disponibile in italia, l'ho dovuta comprare dall'estero. E' veramente un'ottimo prodotto. Poi Lenovo è sinonimo di qualità.

Sarà....ma dalle foto mi sembra davvero inutilizzabile per quanto è minuscola...oltre alla forma che non comprendo...
    chiaramente poi le cose di devono provare...

qualcuno conosce questa?

http://www.logitech.com/it-it/keyboa...WT.ac=psE|7388

wireless, retroilluminata, a me da vedere piace molto.

Citazione Originariamente scritto da Mega
    qualcuno conosce questa?
    Si, vista, e carina. Il problema è che non avendo de trackball ne pad, non credo sia comoda per usarla con un htpc . Direi che non è la tastiera adatta

Ragazzi, scusatemi se uppo il thread...

Volevo soltanto chiedervi una cosa:

Ho visto che qualcuno ha comprato tastiere con Layout non italiano...
    Come vi trovate con queste tastiere ?

Mi interesserebbe sapere se funzionano i simboli come sono stampati sui tasti o se invece bisogna cambiare il layout da windows. (chiedo poichè vorrei collegare la tastiera bluetooth al pc che ha già una tastiera usb wired collegata).

Pagina 19 di 19 PrimaPrima ... 91516171819

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •