Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 13 di 19 PrimaPrima ... 391011121314151617 ... UltimaUltima
Risultati da 181 a 195 di 285

Discussione: Tastiera per HTPC

Una domanda veloce: tra tutte le tastiere qui menzionate, qual'e' quella che ha in se anche o quante piu' possibile funzionalita' di un classico telecomando per mediacenter?

Logitech Cordless Mediaboard pro

Logitech Cordless Mediaboard pro:sono contento veramente nulla da dire viaggia da paura appena arrivata installata subito in 1 secondo....che dire qui me l'hanno consigliata e io l'ho acquistata .ne son felice..........ora si che si ragiona dal divano comodamente...........

Citazione Originariamente scritto da madman
    installata e provata: una figata!!!!
    Vedo che sei soddisfatto. Hai acquistato la Mediaboard classica (non Pro)?
    A differenza della controparte BT la cui ricezione è dichiarata fino a 10mt come si comporta la tua? Li fa 3/3,5 mt?
    twitter: shillem A/V: My Home Theater Players: My Media Center

guarda non vorrei dire bagginate ma li supera i 10 metri dal computer a dove sto digitando sono a
    11 metri se non piu' davanti a me ho 2 stanze da 4 metri piu' il coridoietto di 1,5 mt e sono in una terza stanza a 2 metri dalla porta quindi oso dire che la pro e proprio professionale nulla da dire e lo collegata momentaneamente a un vecchio portatile,in attesa di eiparazione scvideo del fisso..non mi lamento straconsiglio.........
    a manetta............il touchpad e velocissimo...la tastiera mi ha messo subito a suo agio ,non mi lamento....fantastica...grazie per la dritta HO FATTO UN BELL'ACQUISTO,grazie hai consigli di questo FANTASTICO FORUM.....

Citazione Originariamente scritto da stealth82
    Li fa 3/3,5 mt?
    Ho preso la classica e non ho fatto misure precise, ma 5 mt li fa sicuri...
    Credo sia il motivo per cui l'hanno tolta dal sito, nessuno avrebbe preso la pro, se non per specifiche esigenze

mad's Studio Room 2.0 .: Speaker Spendor SA300 Turntable Technics SL1210 mkII Liquid Audio Player cmp2 w/Emu 1212m :.
    mad's Home Theater 5.1 .: TV Sony KDF50 PreAV Marantz AV7005 Ampli LR Yamaha P3500S Ampli CC/SL/SR Linn 4100 FrontLR DIY Seas & dYnaudio Center Chario Phoenix SurrLR Chario Lynx Sub BK XXLS400-DF Multimedia & Sat madHTPC Fun & Games Xbox 360 :.

la pro si trova comunque in vendita......

Citazione Originariamente scritto da venik
    raga sto cercando una combinazione mouse + tastiera senza fili, con tastiera "stretta" al prezzo giusto, nessuno mi sa aiutare??? Non bluetooth però, io al mio bios ci tengo

perchè no bluetooth ?

Perchè ho intenzione di accendere il PC con questa tastiera...
    e la mia scheda madre ha queste due impostazioni per questa funzione:
    Wake-On-PS/2 Keyboard/Mouse
    Wake-On-USB Keyboard/Mouse
    poichè è stato detto che le tastiere bluetooth non vengono riconosciute dal bios, ma diventano "attive" solo all'accensione di windows... ritengo che m'impedirebbero di sfruttare questa interessante funzione nel mio htpc, o sbaglio?

No, non sbagli....
    Anzi, a dire il vero mi chiedo perchè abbiano inventato la pro quando la NON PRO va così bene.... forse perchè la PS3 (non dimentichiamo che questa NON è una tastiera per windows) ha il bt incorporato... non so... non ho la ps3!

Citazione Originariamente scritto da venik
    [CUT]
    poichè è stato detto che le tastiere bluetooth non vengono riconosciute dal bios, ma diventano "attive" solo all'accensione di windows... ritengo che m'impedirebbero di sfruttare questa interessante funzione nel mio htpc, o sbaglio?
    ho un amico che ha preso ultimamente una logitech dinovo edge che correggetemi se sbaglio è bluetooth, eppure entra tranquillamente nel bios senza problemi fin dalla prima volta che l'ha provata
    Video/Audio: SONY KDL 46W4500 | XBOX360 | Marantz 5500 | Jm-Lab Chorus 725 | Jm-Lab Chorus CC700 | Pioneer | Monster Cable, Atlona, autocostruiti | Bayerdynamics DT-880 | Pro-Jet HEAD BOX MKII | HTPC: Mac mini 2,53 GHz | 4GB RAM | Nvidia 9400 + M-AUDIO ProFire 610

bo magari essendo questa pensata per pc........ c'è qualcuno in grado di chiarire in merito?

In merito ai prodotti logitech e microsoft posso dire che il trackball logi funzionava sulla lunga distanza mentre la tastiera e mouse microsoft devono stare vicini al ricevitore.
    Quindi per me logitech è avanti rispetto a ms.

Citazione Originariamente scritto da PiPPoTTo
    ...... eppure entra tranquillamente nel bios senza problemi fin dalla prima volta che l'ha provata
    Non ho mai visto questa tastiere, ma forse è come il mio mouse, in cui la trasmissione dati bluetooth avvenga solo dal dispositivo alla sua base di ricarica che è collegata oltre che all'alimentazione anche al pc con un collegamento usb, quindi è la base di ricarica che assicura il funzionamento anche da dos, mentre la tastiera della logitech per la ps3 non sembra abbia la base di ricarica, visto che è indirizzata ad un dispositivo già fornito in origine di collegamento bluetooth.

Visto che ci sono, una domanda ai possessori della tastiera ps3, le batterie quanto durano.

Citazione Originariamente scritto da ginogino
    ..
    Visto che ci sono, una domanda ai possessori della tastiera ps3, le batterie quanto durano.
    La sto usando da un paio di mesi (utilizzo moderato), avendo il tasto di spegnimento penso che durerà a lungo.

Citazione Originariamente scritto da AYAMY

eccola qui..

un joypad della xbox 360 con una una periferica (che uscirà tra non molto) che con l'aggiunta del wireless receiver per pc permetterebbe di usare tutto l'acrocco sul pc... adesso bisogna vedere se il software supporterà il tutto...
    Io la trovavo una idea interessante ..poi la tastierina è anche illuminata e, secondo me, è molto utile anche per l' utilizzo htpc...

Putroppo .. dalle mie veloci prove.. il joypad non permette una emulazione del mouse... è sempre e solo un joypad !!

Smentitemi per favore !!

Stefano

Pagina 13 di 19 PrimaPrima ... 391011121314151617 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •