Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Collegamento PC a TV

Collegamento PC a TV

Devo collegare il PC al tv crt. Il problema è che devo poter uscire dal PC con una qulasiasi risoluzione e fare in modo che questa si adatti allo schermo 4:3. Come si può fare?

convertitore

io ho utilizzato sporadicamente (anni fa') uno scatolotto esterno che converte il segnale vga in s-video e video composito, ed entravo in s-video nel mio B&O. non aspettarti pero' risultati eclatanti.
    se ti interessa l'acquisto possiamo metterci d'accordo. ho tutto, compreso l'imballo originale.
    ciao
    Gianni
    giapao at yahoo punto com

Molto dipende dalla scheda video... con le ATI* non hai molti problemi, con la serie Nvidia qualche problema in piu'... , le Matrox un po meglio.
    Sicuramente per quanto riguarda la risoluzione in uscita si è limitati nel range 640x480 fino a 1024x768. Tieni conto che la risoluzione dei CRT e di gran lunga inferiore, a ben poco serve usare una risoluzione superiore ai 800x600...

Ciao
    Uby One

* con le schede ATI puoi addirittura "bustrappare" sul tv senza l'ausilio del monitor...

Re: convertitore

giapao ha scritto:

se ti interessa l'acquisto possiamo metterci d'accordo. ho tutto, compreso l'imballo originale.
    ciao
    Gianni [/I][/SIZE]
    Gianni, sei intenzionato a vendere lo "scatolotto"? se vuoi possiamo sentirci in pv. ciao
    Salvatore
    Salvatore

"scatolotto"

ce l'ho davanti; si tratta dell'advanced game viever della trust.
    dalla confezione:
    lavora in modalita' testo, 640x480 e 800x600 (35,5 Khz).
    uscita s-video, composito e rgb.
    se ti interessa contattami.
    ciao
    Gianni
    giapao at yahoo punto com

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •