Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: consiglio alimentatore

consiglio alimentatore

Che alimentatore mi consigliate per una asus p5n32-e sli + e6600 + probabile 7950gt?
    Cercavo qualcosa di economico con connessione modulare, intorno ai 550/600w...
    Lorenzo.
    Display: SAMSUNG 55Q90T - Lettore BD: PANASONIC DMP-BD84EG - Server PLEX: HTPC - Lettore BD 4K: SONY PS5 DISC - Amplificatore: ONKYO TX-SR608 - Diffusori Frontali: KLIPSCH RB-81 - Diffusore Centrale: KLIPSCH RC-62 MKII - Subwoofer: VELODYNE CHT-12Q - Cuffie: SENNHEISER HD 4.50BTNC / SONY WF-1000XM4 - Dap: FIIO M6

In primis ti consiglio di fare dei calcoli sulla potenza di cui dovresti avere necessità su questo sito.

Poi, posso dirti che se si vuole un alimentatore capace in termine di watt/corrente, silenzioso, modulare ed ecomonico, be'......forse...... chiedi troppo.

Un alimentatore valido, modulare ed economico è sicuramente lo LC Power Scorpio.

Solo che è 480W e non so se basta x te.

Sempre della stessa casa ci sono gli ottimi Supersilent che sono perfetti x gli HTPC tanto che sono silenziosi. Io ho il Silent Giant 550 e va che è una meraviglia (con un Athlon64 X2 4600+).

Se no potresti andare sui Thermaltake tipo questo, ma si sale decisamente di prezzo.

Mio consiglio personale...... se serve x un HTPC che non ha finestre trasparenti e non si vuole fare cose "particolari", vai tranquillo su un LC Power Silent Giant: spendi i soldi per prenderne uno capace, silenzioso e senza spendere una enormità.

PS: Lo scorpio ce l'ho nel PC "normale" un po' moddato ed anche questo va che è una meraviglia, ma tieni conto che lì c'è un Athlon XP 2600+.
    PS2: io li presi da un e-shop tedesco e risparmia bei dindi.
    Ultima modifica di Vittorinox; 17-12-2006 alle 00:55

la settimana scorsa ho preso un enermax liberty da 500w.
    fatto bene e bello silenzioso
    possiedi un vpr Sony? sei interessato ad un vpr Sony o ad un prodotto a marchio Sony? dai un occhiata QUI : http://www.avmagazine.it/forum/80-vi...malie-e-misure

Che ne dite di questo: LC8700 HYPERION da 700w modulare silenzioso e a 115 euro?
    Lorenzo.
    Display: SAMSUNG 55Q90T - Lettore BD: PANASONIC DMP-BD84EG - Server PLEX: HTPC - Lettore BD 4K: SONY PS5 DISC - Amplificatore: ONKYO TX-SR608 - Diffusori Frontali: KLIPSCH RB-81 - Diffusore Centrale: KLIPSCH RC-62 MKII - Subwoofer: VELODYNE CHT-12Q - Cuffie: SENNHEISER HD 4.50BTNC / SONY WF-1000XM4 - Dap: FIIO M6

Citazione Originariamente scritto da lorenzo82
    Che ne dite di questo: LC8700 HYPERION da 700w modulare silenzioso e a 115 euro?
    Lorenzo.
    X 700w, credo che 100euri siano ok. Credo che un enermax, o thermaltake costino decisamente di più.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •