Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
A tre settimane dall'IFA, una delle più antiche fiere dell'elettronica di consumo, in questo report vi raccontiamo in pochi minuti cosa è successo, tra anteprime e novità su TV, audio, smartphone e videoproiettori, con approfondimenti sui nuovi LED RGB e la nuova ondata di proiettori DLP, anche negli smartphone
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1
    Data registrazione
    Nov 2006
    Messaggi
    12

    wiselink samsung e hd usb!


    Salve ragazzi ho da pochi giorni un lcd samsung che a lato presenta le porte per le schede di memoria, e un ingresso usb!
    provate le porte, ho messo una sd in una penna usb, e poi l'ho inserita nella porta usb, e l'ha caricata da usb normalmente! perfetto direi!
    al che ho pensato di mettere un hd in uno scatolotto usb e di attaccarlo in modo tale da poter avere tanti mp3 e foto (visto che ho digitalizzato tutte le foto di casa) pronti da vedere sul televisore, ma il wiselink non lo vede come mai? da cosa può dipendere? la chiavetta in usb la vede e l'hd in usb no? sapete darmi due info?

  2. #2
    Data registrazione
    Nov 2006
    Messaggi
    12
    tanto per essere pedante e riportare in auge la discussione! perchè una penna da ben 4gb (oggi ho fatto anche questo esperimento) in usb il wiselink la vede e un hd sempre in usb no?

  3. #3
    Data registrazione
    Jan 2002
    Località
    Umbria
    Messaggi
    3.557

    OFF Topic.
    Rileggiamoci il regolamento e parliamo di cose attinenti al forum, grazie.
    Ciao, Peter


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •