|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: Help abit kt7a + 8500
-
04-05-2003, 13:24 #1
Senior Member
- La ridente cittadina un tempo nota per le moto Gilera e ora....
Help abit kt7a + 8500
Sono in corso di aggiornamento dell'htpc con la scheda madre in oggetto abbinata ad un xp2000.
Sto tribolando per montare la 8500 che ogni volta che provo a montarla non mi si avvia il pc (nessun segnale al monitor).
prego notare:
-L'alimentatore come il case è nuovo, da 300w. Ho provato a sostituirlo con quello del vecchio htpc (dove la scheda funziona) senza successo.
-La scheda funziona perfettamente sia sul pc "uso web", un celeron 400 su asus p2bf sua sul vecchio htpc, p3 800 su scheda madre hp con audio, video e lan integrati.
-Con la abit funzionano perfettamente sia una tnt2 32mb sia la 7500 che finora ha equipaggiato il vecchio htpc.
Per ora continuo con la 7500 e mica detto che vada così male, ma la cosa mi cruccia non poco, immagino mi comprendano bene i vari smanettoni che frequentano il forum.
ciao
diego
-
05-05-2003, 21:18 #2
Se non ricordo male la Abit KT7A aveva il chipset Via KT133A. E se non ricordo male c'erano diversi problemi di funzionamento con l'8500.
Prova a dare un'occhiata a qualche forum specifico tipo www.hwupgrade.it , purtroppo al momento non so dirti altro, ma mi sembra di ricordare qualcosa.Ciao, Peter
-
06-05-2003, 09:41 #3
Senior Member
- La ridente cittadina un tempo nota per le moto Gilera e ora....
Peter ha scritto:
Se non ricordo male la Abit KT7A aveva il chipset Via KT133A. E se non ricordo male c'erano diversi problemi di funzionamento con l'8500.
Prova a dare un'occhiata a qualche forum specifico tipo www.hwupgrade.it , purtroppo al momento non so dirti altro, ma mi sembra di ricordare qualcosa.
Ho aperto un 3d anche lì nella sezione motherboard e ram ma finora ho solo riscontri di gente alla quale il tutto funziona!
ciao
diego