Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 19

miglior software per divx..

mi sono scocciato di usare VLC
    esiste un software che sfrutti le capacità hardware della nvidia per vedere i divx gli xvid e compagnia bella ?

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    @ renatofast

Penso tu abbia letto il regolamento, avendolo accettato all'atto dell'iscrizione, particolarmente il punto 2c, in cui si specifica che le discussioni devono essere aperte nelle sezioni pertinenti all'argomento trattato.

Mi spieghi pertanto perchè hai aperto la tua nella sezione dedicata al "Software HDTV" ?

Tale sezione, come è ben spiegato nel sottotitolo, è riservata al materiale in Alta Definizione (DVD e programmi televisivi) e non ai software per visualizzarli.

Oltre a questo i Divx non sono sicuramente in HDTV.

Discussione spostata.

Per il futuro sei pregato di prestare maggiore attenzione al regolamento.

Grazie e ciao.
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

chiedo scusa
    nel frattempo ti chiedo
    conosci qualche bel software divx che sfrutti la mia 6800 ?

Citazione Originariamente scritto da nordata
    [

Oltre a questo i Divx non sono sicuramente in HDTV.
    Ne sei proprio sicuro?????

Saluti

Pfeifer
    Grazie ....

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    Sicuramente, volendo, si possono fare anche in HD.

Attualmente, mi sembra che in vendita non ce ne siano, già di Divx se ne vedono pochissimi di quelli normali; uno se li potrebbe fare utilizzando qualche trailer ma oltre al fatto della risoluzione bisogna tener conto anche della compressione.

Comprimendo si finisce per perdere di qualità, che senso ha, quindi, avere una risoluzione numericamente HD ma con qualità scarsa ?

Ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

molto interessante...
    ma torniami in TOPIC !
    ho provato bsplayer non male... ma voglio qualcosa che sfrutti gli nvida pure video..
    che software usare ?

I prurevideo sono per materiale mpeg2 (DVD, ecc.) non penso possano servirti per vedere i Divx-Xvid. Per questi devi installare i codec giusti (a me hanno consigliato ffdshow che va alla grande).
    ciao
    Cooler Master Elite 130 - Intel i3-4330 - HD4600 - Windows 7 Prof. 64bit - Kodi 16.1

Citazione Originariamente scritto da renatofast
    molto interessante...
    ma torniami in TOPIC !
    Personalmente uso dvbviewer e TT e con un Klite pack installato senza farci più di tanto caso e devo dire che mi trovo molto bene.

Piccolo OT:
    @Nordata
    Di Divx in vendita ce ne sono pochissimi. Sicuramente non HD. Potrei consigliarti alcune verifiche, purtroppo, per accedere a materiale HD in Divx dovrei consigliarti una via poco legale....
    ....ma se vuoi proprio toglierti lo sfizio....
    ....prova a cercare Io Robot che in circa 4/5 gb è davvero spettacolare....

Saluti

Pfeifer
    Grazie ....

OT Mode ON

Citazione Originariamente scritto da Pfeifer
    prova a cercare Io Robot che in circa 4/5 gb è davvero spettacolare....
    Per curiosità: visualizzato con cosa??!?

OT mode OFF

Un saluto. Leo!

Io uso KMPlayer, è gratis non servono codec(usa i suoi interni come VLC) è pieno di regolazioni non si installa e soprattutto legge di tutto
    Riguardo ai DivX o meglio XviD a 720p e 1080p ce ne sono piu di quanti voi potete immaginare e la qualità è sbalorditiva

Citazione Originariamente scritto da YGPMOLE
    OT Mode ON

Per curiosità: visualizzato con cosa??!?

OT mode OFF

Un saluto. Leo!

Dal media player classic a MCE. Senza star lì a configurare più di tanto.

Saluti

Pfeifer
    Grazie ....

Forse non mi sono spiegato: non intendevo con quale software lo riproducete... Volevo sapere con quale display lo visualizzate??!?

Un saluto. Leo!

Io ho un LCD 32" Hyundai Vvuon Q321 collegato col PC via DVI a 1360*768@60hz ed è un bel vedere

Citazione Originariamente scritto da Acme
    la qualità è sbalorditiva
    Citazione Originariamente scritto da Acme
    Io ho un LCD 32"
    ...Capisco...

Un saluto. Leo!

Citazione Originariamente scritto da YGPMOLE
    Forse non mi sono spiegato: non intendevo con quale software lo riproducete... Volevo sapere con quale display lo visualizzate??!?

Un saluto. Leo!
    Con un LCD "italiano" EL 4012 da 40 pollici collegato con un HTPC "italianto" olidata in DVI-HDMI a 1280x768 a 60hz.

Un iniciso a favore del divx. Da anni non vedevo più un divx perchè sinceramente i cubetti erano veramente fastidiosi.

Ora invece mi devo ricredere. Registro in mpg le puntate dei miei serial tv preferiti, tolgo la pubblicità ed una puntata di poco più di 40 minuti converita con AutoGK mi occupa circa 350 mb ed è un bel vedere, tanto da non credere che sia un divx. (sempre con la stessa catena)

Saluti

Pfeifer
    Grazie ....

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •