Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 61

nuova release di reclock la K

è uscita la nuova release di reclock la versione K scarcabile

qua: http://ogo.nerim.net/reclockfilter/

orami questa piccolissima utilities che veramente risolve per via definitive il problema degli scatti sta raggiungendo livelli davvero altissimi ...... almeno sul mio PC

ciao

Marçelo

Utility assolutamente indispensabile.
    Mi domando come facevano gli utenti pre-reclock !

Ciao e grazie
    MASSIMO

Nonostante sia un po' che utilizzo questa utility c'è una opzione nell "ADVANCED SETTING" in basso nelle configurazioni di reclock che non ho ben capito,
    cosa abilita la spuntina in:
    ENABLE VSYNC MONITOR ????

e che cosa controlla la barretta di fianco a destra regolabile dove di fianco c'è scritto:
    TARGET VSYNC POSITION ?????

qualcuno me lo sa dire, ???? è presente in tutte le versioni fin ora da me viste ed addirittura nell'ultima versione la K da me installata da default viene spuntata e la barra spazziatrice messa al minimo, ma ancora non ho capito a che cosa serve e soprattutto se serve...

attendo risposte grazie

un saluto

Marçelo

Io non riesco ad utilizzarla...
    La "lucina" e' verde ma dagli speakers non esce niente.
    Ho provato a smanettare (a caso) coi valori, ma non accade nulla.
    La scheda audio e' integrata nella MB del mio cubo.
    Comunque quando torno a casa proverò la versione K.

ciao
    Ultima modifica di CarloZed; 02-05-2003 alle 18:17

m.tonetti ha scritto:
    Utility assolutamente indispensabile.
    Mi domando come facevano gli utenti pre-reclock !
    Ottima utility non c'è che dire, indispensabile.
    ...ma basta usare una SBlive 5.1 Reclock-Free e il reclock diventa superfluo. Almeno nel mio caso.
    SergioPetruccelliPh.
    My Blog

Marçelo ha scritto:
    Nonostante sia un po' che utilizzo questa utility c'è una opzione nell "ADVANCED SETTING" in basso nelle configurazioni di reclock che non ho ben capito,
    cosa abilita la spuntina in:
    ENABLE VSYNC MONITOR ????

e che cosa controlla la barretta di fianco a destra regolabile dove di fianco c'è scritto:
    TARGET VSYNC POSITION ?????

qualcuno me lo sa dire, ???? è presente in tutte le versioni fin ora da me viste ed addirittura nell'ultima versione la K da me installata da default viene spuntata e la barra spazziatrice messa al minimo, ma ancora non ho capito a che cosa serve e soprattutto se serve...

attendo risposte grazie

un saluto

Marçelo
    ripropongo il questio come da sopra,

nessuno sa rispondermi a cosa vuol dire ENABLE VSYNC MONITOR all'interno di Reclock configuration?????

grazie ciao

Marçelo

Marcelo

nelle release di reclock e' contenuto un bel RTF , nell'ultima pagina trovi a cosa serve.
    Quello che ho notato e' che a volte saltando i capitoli (rarissimamente) reclock va' in paranoia ed il video comincia a scattare ... stop e play e tutto torno a posto.
    Ora abilitando Vsync monitor in quei rari casi gli picchia un paio di microscattoni e tutto sembra tornare normale.
    Ma lo sto' usando in modo sperimentale.
    Questa release e' una bellezza con la DMX , ora anche nei concerti cambio audio al volo tra DD,DTS,PCM senza perderlo (diventava muto).

Sergicchio ma dove vendono le Sblive reclock free ? , la cercavo ma non l'ho ancora trovata

anche questa ultima release limita l'utilizzo di reclook con faccina verde per il materiale PAL ai multipli dei 25hz?

lorenzo419 ha scritto:
    anche questa ultima release limita l'utilizzo di reclook con faccina verde per il materiale PAL ai multipli dei 25hz?
    Yes....sempre multipli di 25....almeno è quello che ho notato io

ciao

Re: Marcelo

ciuchino ha scritto:
    nelle release di reclock e' contenuto un bel RTF , nell'ultima pagina trovi a cosa serve.
    Quello che ho notato e' che a volte saltando i capitoli (rarissimamente) reclock va' in paranoia ed il video comincia a scattare ... stop e play e tutto torno a posto.
    Ora abilitando Vsync monitor in quei rari casi gli picchia un paio di microscattoni e tutto sembra tornare normale.
    Ma lo sto' usando in modo sperimentale.
    Questa release e' una bellezza con la DMX , ora anche nei concerti cambio audio al volo tra DD,DTS,PCM senza perderlo (diventava muto).

Sergicchio ma dove vendono le Sblive reclock free ? , la cercavo ma non l'ho ancora trovata
    quindi mi consigli di abilitarlo il VSYNC Monitor???? e la barretta che sta a destra a che livello va settata ??? all'inizio a metà o alla fine???

Grazie

ciao

Marcello

Per

ora l'unica cosa che ho notato e' quella.
    Ho letto che col Vsync abilitato , soprattutto col 98 e Me , ad alcuni va' in crash TT.
    Lo sto' tenendo abilitato a default , quando capiro' meglio a cosa serve (te lo dico a te ma anchio devo leggere attentamente l'ultima pagina ) e mi saro' visto un po' di DVD capiro' se e' di qualche utilita'.
    E' bella pero' la barrettina che va' su e' giu' ne vsync monitor.

Ciao

Re: Per

ciuchino ha scritto:
    ora l'unica cosa che ho notato e' quella.
    Ho letto che col Vsync abilitato , soprattutto col 98 e Me , ad alcuni va' in crash TT.
    Lo sto' tenendo abilitato a default , quando capiro' meglio a cosa serve (te lo dico a te ma anchio devo leggere attentamente l'ultima pagina ) e mi saro' visto un po' di DVD capiro' se e' di qualche utilita'.
    E' bella pero' la barrettina che va' su e' giu' ne vsync monitor.Ciao
    SI SI MOLTO MOLTO BELLA, MA Hai presente quando fatichi tantissimo per costruirti un castello di carta ed hai paura a metterci sopra le ultime due perchè potrebbe cadere tutto???? per me è la stessa cosa con questa spuntina.....il timore di creare danni è tantissimo e con questa barrettina malefica poi???1!!! a cosa servirà mai????, oh io me lo godo così se riesci a capirci a cosa serve aspetto un tuo post, chiarificatore, anche perchè già non volevo aggiornare TT con la patch ultima e reclock con la versione K per paura di fare danni, l'ho fatto e mi è andata bene anzi ho migliorato il
    tutto .... quindi non bisogna sfidare troppo il destino non credi!!!!!????

aspetto un tuo post chiarificatore sull'argomento

ciao

Marçelo

Se

non ti crea casini settalo .

----------------------------------------------
    Using the VSYNC Monitor
    ----------------------------------------------
    ReClock is able to make sure that the video frames are rendered at a speed which is an exact multiple of the video refresh rate. But we have another problem to face: vertical synchronisation/movie frames synchronisation.
    Each time the renderer draw a frame on screen it usually try to start drawing if it know it will be able to draw the entire frame during a video frame period. If it’s not the case, it will wait the next video frame (also called vertical sync or vertical blank or VSYNC), before to continue drawing. If by bad luck each frame comes near by a VSYNC, you will get permanent jerky playback because sometimes the renderer will choose to wait next VSYNC and sometimes not depending on how late the frame arrived.

The VSYNC monitor tries to eliminate this problem by making sure that VSYNC will not happen at the same time as frame arrival in the renderer. It can only be enabled and used is precise conditions:
    - If you want to use it, you will have to enable it in the configuration application (check “Enable VSYNC Monitor”).

Il gioco e' quello di non finire mai in zona pericolosa.
    Poi e' divertente trovare il punto in cui la linea bianca che attraversa lo schermo e' scattosa.
    Ma non ti dico altro per non toglierti il divertimento.
    Adesso ho capito perche' ogni tanto nei salti capitoli o inizio film finivi in zona scattosa e non ne uscivi se non con stop e play.
    Ora ci pensa lui

Ciao
    Antonio

Ciuchino, a te funziona Reclock con la DMX 6 Fire ?
    Da me, almeno fino alla versione G, non c'era niente da fare.
    Se si, funge bene? In tal caso potrei provare a rimettere sotto la dmx!
    Mauro Bricca
    Mr. 5.1 2001

Mauro

funziona che e' una bellezza.
    SuperMister Ogo si e' comprato una trust che come sai aveva le stesse peculiarita' della DMX ... funzionare solo in wave per l'uscita digitale.
    Sta' facendo esperimenti con quella ed in pratica ha sistemato pure la DMX.

Ciao
    Antonio

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •