Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

software disinstallazione driver

Per la disinstallazione dei driver video c'è qualche software che potrebbe lavorare in modo più accurato o va bene anche l'utility di windows da pannello di controllo?
    Lorenzo.
    Display: SAMSUNG 55Q90T - Lettore BD: PANASONIC DMP-BD84EG - Server PLEX: HTPC - Lettore BD 4K: SONY PS5 DISC - Amplificatore: ONKYO TX-SR608 - Diffusori Frontali: KLIPSCH RB-81 - Diffusore Centrale: KLIPSCH RC-62 MKII - Subwoofer: VELODYNE CHT-12Q - Cuffie: SENNHEISER HD 4.50BTNC / SONY WF-1000XM4 - Dap: FIIO M6

Per una pulizia accurata io faccio in questo modo:
    Disinstallo da Pannelo di controllo, poi uso DriverCleaner Pro:
    http://www.drivercleaner.net/professional.php

e successivamente mi pulisco tutte le voci di registro rimaste con CCleaner:
    http://www.ccleaner.com/

sono entrambi delle ottime utility e poi sono free.
    Le uso da anni soprattutto anche molto frequentemente CCleaner ogni qualvolta disinstallo qualsiasi cosa o voglio fare una pulita generali di cose inutili e per tenere il file di registro sempre forma senza mai aver avuto problemi.

ciao,
    fil
    Ultima modifica di f_carone; 20-11-2006 alle 08:04
    TV Oled UHD: Panasonic TX-55LZ2000E | TV Plasma FHD: Panasonic TX-P50VT60E | BDP UHD: Panasonic DP-UB820EGK | BDP FHD-4K: Sony BDP-S790 |

Grazie per le dritte.
    Che devo selezionare driver cleaner pro per disinstallare dei driver nvidia 93.71?
    L'altro programma a che serve?
    Io per pulire il registro uso regcleaner e per rimuovere i file inutili dall'hard disk uso dustbuster quindi penso non mi serva altro no?
    Lorenzo.
    Ultima modifica di lorenzo82; 20-11-2006 alle 19:40
    Display: SAMSUNG 55Q90T - Lettore BD: PANASONIC DMP-BD84EG - Server PLEX: HTPC - Lettore BD 4K: SONY PS5 DISC - Amplificatore: ONKYO TX-SR608 - Diffusori Frontali: KLIPSCH RB-81 - Diffusore Centrale: KLIPSCH RC-62 MKII - Subwoofer: VELODYNE CHT-12Q - Cuffie: SENNHEISER HD 4.50BTNC / SONY WF-1000XM4 - Dap: FIIO M6

Fai prima la disinstallazione da pannello di controllo di Windows, poi lancia DriverCleanerPro e selezioni Nvidia per rimuovere qualsiasi file che dovesse esserti rimasto nel PC dei driver nvidia. La prima volta che l'ho usato mi ha trovato alcuni file di vecchi driver nvidia .

Il CCleaner server per pulire il PC da tutti i file temporanei di Windows e di tutti i software più diffusi, inoltre ripara e pulisce con estrema sicurezza il file di registro.

Dustbuster e regcleaner non li uso più da quando ho scoperto CCleaner, per me molto più veloce, efficace e sicuro il tutto in un solo click del mouse e pochissimi secondi di attesa.

ciao,
    fil
    Ultima modifica di f_carone; 20-11-2006 alle 20:10
    TV Oled UHD: Panasonic TX-55LZ2000E | TV Plasma FHD: Panasonic TX-P50VT60E | BDP UHD: Panasonic DP-UB820EGK | BDP FHD-4K: Sony BDP-S790 |

Bè per la pulizia del registro di sistema penso che non ci sia miglior software di regcleaner pro ultima versione...fa una scansione del registro accuratissima, mi ha trovato una cosa come 500 voci eliminabili nonostante avessi tenuto il registro sempre pulito fino al giorno prima con la precedente versione di regcleaner standard... comunque nei prossimi giorni gli darò un'occhiata...
    Ma perche dici che ccleaner è migliore?
    Lorenzo.

Ho dato un'occhiata rapida a tutti e due i programmi e ineffetti ccleaner è molto completo, soprattutto per la rimozione di file inutili dal pc, anche la possibilità di forzare la disinstallazione di un programma, che magari non ne vuol sapere di disinstallarsi dal pannello di controllo, è molto utile...devo ancora capire, però, quale software lavori meglio per quanto riguarda la pulizia del registro, se regcleaner o questo ccleaner. Ho visto che quest'ultimo esegue la "riparazione" di alcune voci di registro, mentre altre le cancella...che significa? Che operazione effettua esattamente? Esiste una guida in italiano per questo programma?

Per quanto riguarda driver cleaner pro ho provato a lanciare il programma e rimuovere i driver (basta dargli "start" no?) ma ho notato che anche se si esegue la pulitura diverse volte di seguito il programma cancella sempre lo stesso numero di file????
    Lorenzo.

Citazione Originariamente scritto da lorenzo82
    Ho dato un'occhiata rapida a tutti e due i programmi e ineffetti ccleaner è molto completo, ... quale software lavori meglio per quanto riguarda la pulizia del registro ... ho visto che quest'ultimo esegue la "riparazione" di alcune voci di registro, mentre altre le cancella...che significa? Che operazione effettua esattamente?
    Tra i due quale lavora meglio non saprei, ma con CCleaner hai diversi programmi in uno mentre regcleaner è solo per il registro di windows. Ripeto la sua affidabilità sotto questo aspetto è totale in quanto non corregge ma rimuove dal file di registro le voci inutilizzate.

Citazione Originariamente scritto da lorenzo82
    Per quanto riguarda driver cleaner ... se si esegue la pulitura diverse volte di seguito il programma cancella sempre lo stesso numero di file????
    Lorenzo.
    No non cancella lo stesso numero di file quelli che ti fa vedere sono i file che ricerca, mentre dopo averli effettivamente trovati e cancellati, se non ricordo male, vengono ripetuti in una seconda finestra.

ciao,
    fil

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •