problema theatertek 2.4
Ieri ho scoperto un problema, spero limitato alla mia configurazione, usando theatertek 2.4 in vmr9 fullscreen con ffdshow e avisynth.
Praticamente guardando un film non di origine cinematografica mi sono accorto che dava parecchi problemi di deinterlacciamento sui contorni delle figure così durante la riproduzione ho messo in pausa e ho cambiato deinterlacer in VIDEO riportando poi in play... il disco è ripartito ma il deinterlacer si è risettato automaticamente in smart. Stessa cosa se chiudo e riapro il programma e setto a VIDEO prima di avviare la riproduzione...ritorna da solo in smart...l'unica è il cambio al volo durante la riproduzione con il tasto N. Il bello è che tutto questo avviene solo quando l'uscita video è in component sulla tv, mentre in rgbhv sul monitor non da alcun tipo di problema...
Lorenzo.
Display: SAMSUNG 55Q90T - Lettore BD: PANASONIC DMP-BD84EG - Server PLEX: HTPC - Lettore BD 4K: SONY PS5 DISC - Amplificatore: ONKYO TX-SR608 - Diffusori Frontali: KLIPSCH RB-81 - Diffusore Centrale: KLIPSCH RC-62 MKII - Subwoofer: VELODYNE CHT-12Q - Cuffie: SENNHEISER HD 4.50BTNC / SONY WF-1000XM4 - Dap: FIIO M6