Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

Raga ho trovato questa bestia di notebook col 20% di sconto. Che ne dite come htpc?

Acer 5685 a 1550 euro scontato.
    http://www.acer.it/acereuro/page4.do...crc=1698605065
    http://www.acer.it/acereuro/page9.do...&crc=454900236
    Tra le altre cose(oltre ad avere telecomando per controllo a distanza e uscita dvi con hdcp),ha processore Intel core2 duo T7200,2 gb di ram,160 di hardbg disk,scheda madre nvidia gf7600 da 256mb,tuner digitale e analogico,webcam integrata,drive ottico hd dvd(solo questo oggi vale intorno ai 600 euro) e ovviamente media center.
    L'unica cosa che non mi servirebbe è il monitor lcd da 15,4,dovendolo collegare al mio 46xd1e.
    Per il resto però un bell'aggeggio che mi permetterebbe anche di sostituire il vecchio Acer 1703 come portatile in caso di movimento e di risparmiare nell'acquisto di un nuovo dvd recorder.
    Una domanda a proposito:ma lo sky hd box si può collegare al pc per registrare i canali sky(non tramite ovviamente hdmi-dvi altrimenti non passa nulla)????
    perchè è l'unica cosa che mi fa trattenere ancora...
    Se avete altri suggerimenti che integrino il lettore hd dvd(per blue ray prenderò ps3) fate pure....

Saluti myfriend

Nessuno che mi dica qualcosa.....?????

Saluti myfriend

Mi sembra un ottimo notebook, anche se io sono stato sempre contrario al loro acquisto, perchè hanno pochissime possibilità di upgrade e spesso hanno problemi legati alle batteria.
    Devo dire però che questo NB fa venire l'acqualina in bocca !!!

mi scrivi in M.P. dove lo trovi a quel prezzo ?

ciao
    Gianfranco
    Sorgente:(HTPC - Intel E8400-Main Gigabyte P45-DS5-HD150Gb Raptor-4Gb DDR2 OCZ-Gigabyte 8800GT) Cavi: Thender
    Amplificatori:Yamaha RX-V2600 - Yamaha P3500.........................il mio HT: janegiaHT
    Frontali: Triangle Antal Esw Centrale: Triangle Noxa Major Es Posteriori: Triangle Titus Es Subwoofer: Celestion AD15H
    Videopr.: SIM2 Domino 30H Schermo: Euroscreen Compact Home Cinema 200x150 - 4:3 - Telo M.W. - Retro Nero Decoder: SkyHD.
    TV: Panasonic P50G10E e SONY KDL 32W653ABI

Citazione Originariamente scritto da janegia
    Mi sembra un ottimo notebook, anche se io sono stato sempre contrario al loro acquisto, perchè hanno pochissime possibilità di upgrade e spesso hanno problemi legati alle batteria.
    Devo dire però che questo NB fa venire l'acqualina in bocca !!!

mi scrivi in M.P. dove lo trovi a quel prezzo ?

ciao
    Gianfranco
    Concordo con i limiti legate all'upgrade dei notebook: però detto tra noi con la velocità con la quale l'elettronica nel suo complesso diventa obsoleta non sono fino a che punto bisogna mangiarsi più di tanto la testa.....
    Per la batteria non so a cosa ti riferisci, ma io la toglierei del tutto perchè a me farebbe da htpc pure legato alla presa di corrente(e vorrei vedere visto il telecomando a distanza.....).

Saluti myfriend
    P.s. per il prezzo ti dico in mp

Ciao myfriend, scusa se mi intrometto... per collegare il notebook alla tv si è per forza limitati dall'uscita video del pc? Non c'è possibilità di aggiornamento chessò tramite scheda esterna? Nel caso del notebook che dici tu puoi usare solo la dvi?

ALTRE INFORMAZIONI, ma la penso come te

Ciao.
    Sono pienamente in linea con il tuo pensiero, infatti avevo aperto una discussione tra htpc, xbox360 e ps3... dove il mio intento era capire perché si deve comprare - tranne il prezzo - una xbox o ps3 quando un ottimo PC/NOTEBOOK può fare lo stesso e MOLTO altro ancora...

Parlando di notebook o PC per utilizzo HTPC, ovvio che sono favorevolissimo ad un notebook, però ho l'impressione che l'UNICO serio problema da affrontare sia il SURRISCALDAMENTO del nbook.
    Per il resto, tra processore e schede video e ingressi/uscite, basta scegliere opportunamente.
    che ne dite?

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •