Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 14 di 14

Collegare decoder Sky HD a Mediacenter

Ciao ragazzi,
    rieccomi con qualche quesito...

L'HTPC Mediacenter è quasi pronto ed ora mi sorge un dubbio :
    Io e mia moglie siamo Sky dipendenti, come posso collegare il decoder di sky all'HTCP e configurarlo in modo da poter vederlo e registrarlo con Mediacenter? Grazie delle risposte...

Descro

colleghi lo skybox all'ingresso della scheda di acquisizione (o tv) tramite s-video o composito, quindi colleghi il ricevitore IR del telecomando MCE al frontalino dello skybox; nelle impostazioni della TV sceglierai di configurare un set top box esterno et voilà...

Grazie Morenus,
    volevo chiedere se gestendo con media center lo sky box, posso creare nella shermata inziale"per intendrci quella con le varie soluzioni tipo :my Tv,my Music, ecc" ,anche un "My Sat"...e se si una volta selezionato vedo l'epg dei vari canali con i titoli dei programmi e gli orari...
    Scusa le domande banali ...

descro

Mi associo alla domanda ! Sono mesi che cerco di informarmi al riguardo prima di fare acquisti sbagliati ed ancora non ho capito se configurando il decoder di sky come set-top box esterno in un mediacenter si può avere automaticamente l'EPG e programmare le registrazioni come con un sintonizzatore interno !
    Pioneer PDP-LX508D

Non c'è proprio nessuno che ha situazione ideale richesta da groove e me ?
    Prego tutti possessori di questo sistema di collegamento/fruizione di postarci le loro impressioni riguardo la funzionalità...

Grazie
    descro

volevo chiedere se gestendo con media center lo sky box, posso creare nella shermata inziale"per intendrci quella con le varie soluzioni tipo :my Tv,my Music, ecc" ,anche un "My Sat"...
    Non serve, hai già "My TV" solo che anziché utilizzare il sintonizzatore interno, usa il decoder Sky

e se si una volta selezionato vedo l'epg dei vari canali con i titoli dei programmi e gli orari...
    questo non l'ho mai provato

Grazie Morenus,
    speriamo bene, la settimana prossima monto tutto e poi vediamo...
    Ma proprio nessuno con esperienze sul campo?...

Ciao
    Descro

e se si una volta selezionato vedo l'epg dei vari canali con i titoli dei programmi e gli orari...
    questo non l'ho mai provato
    Devi modificare le seguenti chiavi nel registro:

HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Microsoft\Windows\Curr entVersion\Media Center\Service\EPG\headend

Nuovo valore: 210193

HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Microsoft\Windows\Curr entVersion\Media Center\Settings\ProgramGuide\strProviderId

Nuovo valore: 210193

Quindi ora hai provato ! E funziona bene ?? la modifica del registro bisogna farla prima o dopo la configurazione del segnale tv in mce ?
    Pioneer PDP-LX508D

La modifica va fatta dopo poiché quelle chiavi vengono impostate in fase di configurazione del sintonizzatore; non ho provato perché non ho Sky ma ho recuperato da un forum inglese e pare funzioni correttamente. Fammi sapere!

Cavoli...sarebbe formidabile...
    Io prima di Sabato prossimo non avrò modo di provare e quindi chiedo a tutti gli uomini di buona volontà con il mio stesso sogno di fare dei test e postare le impressioni e soprattutto indicare i passaggi per arrivarci...scusate ma io di key e stringhe non ci capisco un tubo...

Grazzzzzzzzzzzzzzzzie Morenus sei un grande...

Io per adesso non posso provare, perchè ho la sk video down.
    Però penso che al massimo potresti scaricare la lista di sky UK.

Allora nessuno ha fatto nottata a provare ?...

Proprio nessuno????

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •