...Al mio primo post non posso non complimentarmi con la competenza di chi scrive qui...in 5 minuti di esplorazione già mi sono fatto una bella cultura!

Io ero affezionatissimo al PowerDVD6 che mi faceva vedere i dvd sul mio tv (Philips, 36', da skart) come nessun player prima (nessuno scatto, qualità immagine ottima sopratutto con l'opzione CLEM...).

Da quando ho avuto un problema "strano" (il pc non partiva indicandomi problemi con la frequenza della cpu -non overklokkata- risolti poi impostando manualmente la cpu), il powerdvd blocca tutto il pc essenzialmente sull'intro del copyright del film (...altre volte blocca tutto dopo 20/50 minuti...) SE PARTO IN 5+1 (a 2 canali tutti i player funzionano)

Prove effettuate:

formattone sistema-aggiornare driver ATI-provare PWDVD7-altri player (windvd6 funziona, però l'immagine è qualitativamente scarsa e spesso scatta).

1° domandone: DEVO RINUNCIARE AL PWDVD ? (Noo, dai...la versione 7 per la mia Ati è ancora migliore...)

2° domandone: VOLENDO PASSARE A ZOOMPLAYER (...un pò ostico per un neofita come me...) imposto il filtro video di pwdvd (ok), ma non ho le impostazioni che mi piacciono tanto (CLEM..nonsocosa x l'ottimizzazione dei colori sulla tv, one6 per un 5+1 virtuale da segnale mono/stereo, e nessun problema di deinterlacciamento grazie all'opzione esclusiva per Ati Avivo).

Qualcuno di Voi gli andrebbe di "sporcarsi le mani" con un pivello come me?