Paolo - Bow ha scritto:
Mi Hai detto di regolare il livello del verde sulla Holo .... ma usi i driver 2.0 beta ??? dove li trovo sul sito Immersive ?
grazie
Ps comincio ad abituarmi ai nuovi setting ...non male
Si Paolo, io uso i Beta pre2.0a (datati 1 Maggio), li trovi nel Forum Immersive, nella sezione "private forum" (devi registrarti), comunque la regolazione dei livelli RGB sono attivi anche con i precedenti driver v1.6p, nel menu setup (arancione).
Mi fa piacere che cominci ad abituarti ai nuovi setting, e se riuscirai a correggere quella piccola tendenza al verde, potrai riscontrare che il quadro complessivo è molto bilanciato, i colori e le tonalità sono assolutamente naturali, anche se possono apparire meno "spettacolari" come accade con colori troppo saturi, che appagano si la vista, ma sono distanti dall'immagine naturale e dalle scelte dei registi.
P.S. dopo che ti sei registrato nel forum immersive, invia un messaggio dove chiedi l'abilitazione (nel forum generale), dopo di che scollegati dal sito, ricollegati nuovamente e vedrai che sarà attiva la voce "Private Forum".
ciao
stefano
TV - OLED PANASONIC FZ800 65"/VPR - BenQ W5700 + JVC D-ILA HD1 / HD-DVD Toshiba XE-1 + Toshiba E1 / BLU-RAY Samsung K8500 4K + SONY S1 / Ampli-DENON 3805 / Diffusori anteriori- Sonus Faber CONCERTO, Centrale- Sonus Faber SOLO HOME- posteriori e Sub-ENERGY HG / BASE SCHERMO 16:9-cm 234 /
Decoder HD Sky Q / Cavi-MONSTER CABLE /