|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
Discussione: Theatertek e ffdshow
-
27-10-2006, 12:36 #1
Theatertek e ffdshow
Ormai è molto tempo che i dvd me li guardo utilizzando zoomplayer con i decoder dscaler. Visto che quasi tutti utilizzano theatertek mi sono scaricato la versione trial per vedere la differenza con zoomplayer.
Nella configurazione video, ho messo come post-processor ffdshow.
Il problema è che quest'ultimo non interviene minimamente; vedo il dvd ma senza l'intervento di ffdshow.
Ho anche spuntato i file con estensione .ifo ma niente.
La versione di ffdshow che utilizzo è abbastanza vecchia; mi ricordo solo che è quella per le istruzioni mmx2. Può essere che sia questa incompatibile TT?
Grazie.
GabrieleUltima modifica di papazli; 27-10-2006 alle 12:52
-
27-10-2006, 15:26 #2
Advanced Member
Non credo.
Piuttosto, prova ad abilitare l'osd di ffdshow. In alcune vecchie versioni non compare l'icona nella sys-tray.
salu'Una lampada allo Xeno, uno schermo grande, Yamaha + Emotiva+ Focal
+ Oppo, un Nas con dentro tanta roba, un sacco di cavi in giro che non so' a cosa servono.
L'Accattipici' no perchè non funziona nonostante gli sforzi....
-
27-10-2006, 23:52 #3
Advanced Member
Gabriele, in questi ultimi due giorni sono ammattito a causa di microscatti che prima non erano presenti ed alla fine ho verificato che era proprio l'ultimissima versione di FFDShow a causrli.
Quindi continuo a suggerire la versione 20051129 come sicura, stabile ed a bassa consumo di CPU.
Oltre a spuntare le casellina per i file .ifo, verifica che nei Codecs tu abbia settato RAW Video=YV12.
Un saluto. Leo!
-
28-10-2006, 00:34 #4
Originariamente scritto da YGPMOLE
PS: Leo ci vieni al roma hi-end?
SalutiIl TV curvo è anti-costituzionale
-
30-10-2006, 12:39 #5
Scusatemi ma sono proprio rintronato.
Avevo spuntato l'estensione vob e ts ma non quella ifo
Funziona tutto.
Grazie comunque.
A proposito: quella versione di ffdshow che mi avete detto, va bene per un xp2500@3200?
Grazie