Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    Data registrazione
    Apr 2006
    Messaggi
    277

    Assiomi dell'HTPC by Denun


    ASSIOMI:
    1) se tu hai speso 1 miliardo e mezzo in cavi ottici schermati con amplificatore da 5000Euro, stai sicuro che gli amici ti chiederanno di vedere un film di bud spencer registrato da rete4 in audio mono e con fruscii

    2) se hai speso 4 miliardi di euro per una scheda video da 80gb/s e 400 pipeline, stai sicuro che la tua famiglia vorra vedere un film di toto' in bianco e nero registrato con vhs da teletevere

    3) se ogni volta che sei solo riesci a vedere qualsiasi film scaricato da internet con semplicita', stai sicuro che quando tua moglie si decidera' a darti soddisfazione nell'usare il tuo gioiello, questo ti tradira' inesorabilmente facendoti perdere dalle 2 alle 3 ore solo per trovare i codec giusti e avviare il film.

    4) Se sarai riuscito a far partire il film d'amore da Lei scelto, hai preparato la birra e il moncheri' per Lei, e Lei sara' stata cosi teneramente paziente nell'attendere tutti i collegamenti necessari, stai sicuro che tutto quello che solitamente faresti con 2 click senza alzarti dal divano, stavolta non ti riuscira' e dovrai andare a prendere 3 tastiere e 4 mouse (di cui tutti con le batterie scariche),ed allora Lei, stremata, ti dira' "buonanotte Amore, sono stanca vado a letto" e tu rimarrai da solo come un cretino a vederti il film di Richard Ghere.

  2. #2
    Data registrazione
    Feb 2005
    Messaggi
    334

    Quante verità......
    firma cancellata in quanto non conforme al regolamento punto 5i


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •