Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Sostituzione scheda Socket A 462

Dopo 30 mesi di problemi, la mia mobo ASUS A7N8X-E De Luxe è partita a seeguito dell'ultimo, disperato tentativo di stabilizzarla con varie combinanzioni di timing (e dopo aver cambiato 3 banchi di ram). In attesa di affrontare la spesa per il passaggio all'alta definizione, vorrei continuare ad usare il mio htpc con la configurazione attuale (AMD 3000+ xp, ATI 9600, ram CORSAIR Twinx 1024 pc3200-c2). Per la sostituzione della scheda sono quindi limitato nelle scelte dal processore e dalla compatiblità delle ram: tra le MB indicate come compatibili sul sito Corsair, sono disponibili essenzialmente quelle con chip VIA KT-880 (MSI KT880 Delta, ASUS A7V880), che tra l'altro offrono anche il dual channel, anche se sono meno efficienti di quelle con chip nVIDIA (ma visto il precedente....)
    Cosa consigliate? L'unica opzione indispensabile é l'uscita spdif, meglio se rca.
    Grazie a tutti in anticipo

io ero nella tua stessa condizione, ma l'impossibilità di reperire rapidamente una mb socket A mi ha fatto desistere.

Sai dove trovarle?

mad's Studio Room 2.0 .: Speaker Spendor SA300 Turntable Technics SL1210 mkII Liquid Audio Player cmp2 w/Emu 1212m :.
    mad's Home Theater 5.1 .: TV Sony KDF50 PreAV Marantz AV7005 Ampli LR Yamaha P3500S Ampli CC/SL/SR Linn 4100 FrontLR DIY Seas & dYnaudio Center Chario Phoenix SurrLR Chario Lynx Sub BK XXLS400-DF Multimedia & Sat madHTPC Fun & Games Xbox 360 :.

Ovviamente usate su eBay, oppure nuove, sempre su eBay, su negozi USA (con spese però pari al costo della mb) o tedeschi tipo http://stores.ebay.de/CBO-DORTMUND_B...D-Sockel-A-462.
    Saluti

scusa ma, ovviamente, anche se non l'ho scritto, escludevo il circuito ebay

mad's Studio Room 2.0 .: Speaker Spendor SA300 Turntable Technics SL1210 mkII Liquid Audio Player cmp2 w/Emu 1212m :.
    mad's Home Theater 5.1 .: TV Sony KDF50 PreAV Marantz AV7005 Ampli LR Yamaha P3500S Ampli CC/SL/SR Linn 4100 FrontLR DIY Seas & dYnaudio Center Chario Phoenix SurrLR Chario Lynx Sub BK XXLS400-DF Multimedia & Sat madHTPC Fun & Games Xbox 360 :.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •