Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: HTPC da camera...!

HTPC da camera...!

Salve sono sono nuovo....

devvo asseblare il mio pc mediaceneter in un nuovo case ora dato che nè faccio uso HTPC e anche di montaggi video ecc... e che il sistema verrà però lasciato nella mia camera....sulla scrivania accanto allo stereo...lo trovo inutile prendere 1 case di quelli da HT visto che cmq non lo devo mettere dentro 1 impianto HT con tanto di tv HD ma uso 1 monitor 19 polli wide 16/9 quindi andrei sia a spedere piu di 100 euro...in più sacrificherei diverse cose....future espansioni di schede e sopratutto per il discorso calore...visto che facendo anche video editing e avendo 1 prescott 3 ghz il calore sareb. eccessivo per i case HT!

quindi sè mi potete consigliare 1 case adatto e che non costi molto! grazie a tutti

*NUOVO* Oggi con Chat!

bello....però preferirei 1 case di quelli "normali" cioè come ho detto non lo devo integrare in un sistema... quindi vorrei 1 case bello grande x il discorso calore e schede...e che sia elegante o magari con aspetto futuristico...e magari anche con qualche ventola lunimosa

Ora va molto di moda il Kandalf sempre della TT

Hai solo l'imbarazzo della scelta: case come da te descritti ne esistono moltissimi e di tutti i prezzi. Ti consiglio di andare in una grande catena di distribuzione di materiale informatico e scegliere quello che ti piace. Unico consiglio sceglilo con un alimentatore adeguato (>400W) e che sia abbastanza silenzioso. Poi puoi comprare tutte le ventoline con led colorati che vuoi...
    New: Samsung PS50C7000,Old: Samsung LE40M87BD(FW 2012/AS SW1013),Samsung HT 5900 - HTPC: Gigabyte GA-P35-DQ6 IP35,Core2 Quad Q8300, Zotac 9600GT, TT 3200DVB S2, Twinhan Ter CI 3040Terratec Cinergy XXL con CI USB, 4GB Ram, HD500GBx2, Tenor vb2000bns, CNPS9500 Corsair HX520W,, HDMI=1920x1080@50.00Hz, Cyberlink10h.264 on EVR, DvbViewer, MP

grazie 1000 a tutti per i consigli

come alimentatore possiedo un buon 500 wat

e come pc ho

pentium 4 3ghz prescott "socket 478"
    1 giga di ram
    geforce 7600gs
    asus p4p-800 deluxe
    sb.live
    masteriz.dvd

htpc

Sei sicuro di quello che fai ? Io opterei per un case tipo mozart.
    Assomiglia molto al classè.
    Il Mio Impianto
    Vpr JVC X700R-Schermo 21/9 Screenline-Blu Ray Oppo 4K BDP 205-Pre Decoder Primare SP 32-Finale Primare A30.5-Sub Woofer (2) B&W Asw 1000-Diffusori Autocostruiti Serie RF-Cavi HDMI Fibra Ottica.

si sono sicuro e ti spiego bene il perchè

avere i casè da HT ha diversi "contro" è inutile negarlo....quindi si devono scedere a compromessi per montare il pc dentro questi case....chiaramente esiste anche il "prò" e cioè avere 1 pc che si integra perfettamente con gli aplif.ecc....! quindi io dico se avessi una sala dedicata 1 impianto 5.1 un aplif.ecc.... allora si...prederei 1 case ht per integrarlo li...visto che mettere 1 case"normale" andreb. a rovinare l'estetica della "sala"! ma io devo lasciare il pc sulla srivania come 1 comue pc solo che lo uso come HTPC e per video editing quindi perchè scendere a compromessi per mettere il pc dentro 1 case htpc per poi lasciarlo sulla srivania senza dover essere esteticamente integrato a nulla di simile?! cioè parliamoci chiaro.... le funzioni sono le stesse di 1 pc htpc.....ora...dove lo monti lo monti cambia solo l'estetica.... non a caso i pc media center esistono sia con case HTPC che "normali" come anche sui portatili....quindi tutto stà nel decidere dove mettere il pc....e ripeto..essendo che deve stare in una cameretta.....e che mi serve che il pc deve poter contenere diversi hd e schede e contenere ventole da 12cm dato che come detto faccio video editing quindi il pc scalda molto....!

quindi sommando il tutto...credo chemettere 1 case "normale" sia la cosa migliore.... nè ho visto uno della"xion" tutto nero e argento...pannello trasparente...e tasti led e ventole tutte con luci blu...!
    Ultima modifica di ddaniele; 11-10-2006 alle 12:10

Sono d'accordo, se non hai esigenze di estetica, risparmi un sacco di soldi e guadagni in flessibilità con un case non HT... Io l'HTPC lo ho in salotto a fianco del TV sotto l'ampli, quindi è stato imperativo prendere un case HT... vedi in firma per cosa ho optato.
    Ciao
    New: Samsung PS50C7000,Old: Samsung LE40M87BD(FW 2012/AS SW1013),Samsung HT 5900 - HTPC: Gigabyte GA-P35-DQ6 IP35,Core2 Quad Q8300, Zotac 9600GT, TT 3200DVB S2, Twinhan Ter CI 3040Terratec Cinergy XXL con CI USB, 4GB Ram, HD500GBx2, Tenor vb2000bns, CNPS9500 Corsair HX520W,, HDMI=1920x1080@50.00Hz, Cyberlink10h.264 on EVR, DvbViewer, MP

esatto....cioè esigenze di estetica le ho.... mà appunto l'estetica dipende anche da dove lo devi mettere...e in camera ho uno stereo compatto"anche sè molto potente 130watt x 2" che si "sviluppa" verso l'alto... e affianco ci ho messo il pc lo stereo ha luci e disp. tutte blu...quindi oggi ho preso questo case http://www.xionusa.com/product-case-Xion2.html qui e nero con luci verdi...mentre il mio e cmq nero ma e a luci blu scritta compresa... e devo dire che è davvero 1 spettacolo.... molto futuristico...e essendo che stà in camera....e il suo posto perfetto....!

case

Allora hai deciso cosa fare ?
    Il Mio Impianto
    Vpr JVC X700R-Schermo 21/9 Screenline-Blu Ray Oppo 4K BDP 205-Pre Decoder Primare SP 32-Finale Primare A30.5-Sub Woofer (2) B&W Asw 1000-Diffusori Autocostruiti Serie RF-Cavi HDMI Fibra Ottica.

SI....non hai letto il mio ultimo post?

dimenticavo di dire che un altro motivo molto importante che mi "vietava" di avere 1 case HTPC e chè il pc resta connesso"quindi acceso" 24 ore sù 24! e 1 processore che scalda come il prescott lasciarlo lavorare 24 ore sù 24 detro 1 case htpc bhè penso non sia il massimo.... mi sarei svegliato una mattina ritrovando il processore dentro il case spalmato come 1 budino

mentre con il case che ho preso ha 3 ventole da 12 pollici....e cmq non si sente nulla....è molto molto silenzioso.... e anche bello....con le sue lucine blu e fiancata trasparente..... e devo dire una cosa..... di lato le luci sono celestine e non danno fastidio...anzi devo dire che quando vedo i film e le mura circostanti hanno quella luce celeste molto soffusa....trovo la cosa molto riposante.... non a caso spesso si vendono dei dispositivi luminosi che si mettono sulla tv che servono per riposare la vista.....o meglio qualche giorno fà ho letto che stanno per uscire delle tv che proiettano da dietro delle luci da proiettare sulla parete...per riposare la vista durante i film!..... dato che il buio..nn è sempre la cosa migliore x gustare 1 film..come noi tutti pensiamo!
    Ultima modifica di ddaniele; 13-10-2006 alle 22:34

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •