Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 13 di 13

Kubo: HTPC "chiavi in mano"?

Ho visto la pubblicita' di Kubo, un PC disegnato per applicazioni multimediali (by www.computerstore.it). Qualcuno sa se va bene, se e' rumoroso, ecc.?

Grazie, ciao
    Sergio

kubo

ho da qualche parte una prova di qualche mese fa' di "pc professionale".
    da quel ricordo non era positiva e cmq costava piu' del giusto.
    cmq, se davvero ti interessa l'utilizzo come htpc, ti consiglierei di dare un'occhiata a precedenti 3ad per vedere quali siano i componenti migliori da utilizzare.
    ciao
    Gianni
    giapao at yahoo punto com

Re: kubo

giapao ha scritto:
    ho da qualche parte una prova di qualche mese fa' di "pc professionale".
    da quel ricordo non era positiva e cmq costava piu' del giusto.
    cmq, se davvero ti interessa l'utilizzo come htpc, ti consiglierei di dare un'occhiata a precedenti 3ad per vedere quali siano i componenti migliori da utilizzare.
    ciao
    Gianni
    Seguo con interesse il discorso HTPC, e sto pensando di autocostruirmene uno partendo da una serie specifica di componenti (Michele Spinolo docet! ). Ero solo curioso di sapere come andava questo Kubo.

Grazie, ciao
    Sergio

Re: Re: kubo

htmad ha scritto:
    Seguo con interesse il discorso HTPC, e sto pensando di autocostruirmene uno partendo da una serie specifica di componenti (Michele Spinolo docet! ). Ero solo curioso di sapere come andava questo Kubo.

Grazie, ciao
    SI sfrutta il lavoro altrui eh?!??!

Michele Spinolo ha scritto:
    SI sfrutta il lavoro altrui eh?!??!
    Ebbene si... Ora capisci la mia domanda sul dissipatore Zalman che ho postato nel tuo thread. Volevo aprire un thread anchio per chiedere a tutti parere sulle mie scelte, ma mi sembrava duplicare quello aperto da te. E non posso competere con la tua offerta di omaggio

Quello che mi spaventa e' che sono arrivato ad un preventivo di circa 2200 euro, e leggo di gente che nonostante spese simili continua a smadonnare su microscatti e piantamenti vari. Spero di non dovermi trovare con un super-PC che funziona come un mediocre DVD player...
    Sergio

htmad ha scritto:
    Ebbene si... Ora capisci la mia domanda sul dissipatore Zalman che ho postato nel tuo thread. Volevo aprire un thread anchio per chiedere a tutti parere sulle mie scelte, ma mi sembrava duplicare quello aperto da te. E non posso competere con la tua offerta di omaggio

Quello che mi spaventa e' che sono arrivato ad un preventivo di circa 2200 euro, e leggo di gente che nonostante spese simili continua a smadonnare su microscatti e piantamenti vari. Spero di non dovermi trovare con un super-PC che funziona come un mediocre DVD player...
    Mi sembra eccessivo come preventivo...io conto di spendere sui 1100 euro in tutto.

Michele Spinolo ha scritto:
    Mi sembra eccessivo come preventivo...io conto di spendere sui 1100 euro in tutto.
    Ho postato il mio preventivo nel tuo thread . Qui sarei OT.
    Sergio

Ho un cubo (shuttleX) da qualche settimana e ne sono ultrafelice.
    Esteticamente e' (secondo me) molto carino. Io me lo sono "autocostruito" e ho speso intorno ai 700 euro.
    Monta un amd 2100, radeon 9000, 512 mb ram, utilizzo la spdif interna che non mi da' il minimo problema di aggancio traccia o simili. E' estremamente veloce e non fa una piega con TheaterTek + ffdshow. Unico appunto la ventolina della cpu. Speravo fosse + silenziosa. Comunque rimane accettabilmente rumorosa .

da consigliare insomma.
    ciao
    carlo

ps. Sembra che non entri la holo. Da verificare.

CarloZed ha scritto:
    Ho un cubo (shuttleX) da qualche settimana ....
    Potresti dire dove l'hai preso? E' possibile prenderlo "nudo e crudo", cioè con solo case+mobo, per poi aggiungere autonomamente il resto (dvd-rom, sk grafica hd ram etc.) ??

Grazie!
    byezz

valebon ha scritto:
    Potresti dire dove l'hai preso? E' possibile prenderlo "nudo e crudo", cioè con solo case+mobo, per poi aggiungere autonomamente il resto (dvd-rom, sk grafica hd ram etc.) ??

Grazie!
    byezz
    http://www.lwd.it

ciao

scusate l'ignoranza

ciao a tutti, scusate l'ignoranza ma cosa si intende esattamente per HTPC?
    Ho appena assemblato un nuovo PC... magari è un HTPC e io non lo so...

vorrei chiedervi se mi sapete indicare un sito dovre trovare qualche informazione su quello che "si può fare" con una scheda satellitare per pc...

grazie
    ciao Leo

anche tu nottambulo eh ?!?

anyway un htpc è un "home theater pc", ovvero è ottimizzato per la riproduzione dei DVD, quindi con una buona sk video e audio, mentre il disco è preferibile a 5400 rpm (meno rumoroso), l'alimentatore silenzioso, case elegante etc.

fai una ricerca sul forum che troverai molte discussioni sull'htpc

byezz

ci ero quasi arrivato

il mio vi sembra si avvicini ad un HTPC? http://www.artisweb.it/reobus
    ciao Leo
    MSN Messenger flashdesign@libero.it
    progetto HT allo stato embrionale

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi