Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Ancora 42PV60 e ffdshow

Buonasera,o buonanotte,arrivo ora da un pò di prove...

Ora la tv è collegata in vga a 1280x768 75Hz (l'unica risoluzione accettabile che mi permette di non avere overscaling o stretch strani dell'immagine(vedi 1024x768 60Hz). Il risultato non è eccelso ma discreto.

Ho seguito le guide e installato tutti i bei software, tutto sembra filare come l'olio, thetertek, ffd, avisynth, reclock ecc...

Vedo i 1080P disabilitando automaticamente i fitri abbastanza fluidamente e fin qui tutto bene, solo che ora volendo ottimizzare un pò il video con sorgenti meno nobili mi accorgo che cambiando i parametri in ffd non succede nulla. In teoria cambiando i parametri all'interno della configurazione di tt alla voce proprietà di ffd dovrei vedere le mie modifiche in tempo reale mentre scorre il video e invece non succede.

Cosa posso aver sbagliato (nn ho configurato la catena con graphedit, potrebbe essere quello il problema)?
    Grazie

Scusate se insisto...ma il problema ce l'ho solo con i dvd.

In pratica lanciando tt non mi attiva i filtri, che invece funzionano se apro un file video di qualsiasi formato.

Grazie.

Nella sezione dei settaggi video di TT inserisci come primary post processing FFDSHOW e nella sezione file types tieni spuntato .ifo.

ciao,
    fil
    TV Oled UHD: Panasonic TX-55LZ2000E | TV Plasma FHD: Panasonic TX-P50VT60E | BDP UHD: Panasonic DP-UB820EGK | BDP FHD-4K: Sony BDP-S790 |

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •