|
|
Risultati da 16 a 20 di 20
Discussione: Consiglio scheda grafica HDMI
-
20-09-2006, 14:44 #16
Originariamente scritto da giapao
http://www.gigabyte.com.tw/News/VGA/...px?NewsID=1285
e opteresti per una con 2 DVI anche senza supporto all' HDCP (magari una asus o una gainword)?
Te lo chiedo per avere un consiglio (charger2000 l'ho già stressato abbastanza in MP).
ciao
-
20-09-2006, 23:12 #17
Originariamente scritto da mamach
Non ho ancora avuto con certezza un prezzo ufficiale di riferimento: ma come altri hanno detto, non mi avventurerei.
Dovremmo essere a cavallo dei 200 euro.
Per il resto, una siffatta scheda perfettamente compatibile HDCP (con le sue "sfumature" sarà un punto di arrivo per l'HTPC HDTV-ready, soprattutto perchè ha oltre all'HDMI anche il DVI per noi "proiettoristi".Ciao, Peter
-
25-02-2007, 10:08 #18
Member
Ragazzi avrei bisogno di una piccola informazione.
L'uscita VGA delle schede video non è HDCP compliant ma nemmeno l'ingresso VGA dei TV HD-ready lo è.Se non sbaglio questo tipo di protezione è prevista solo per connettori DVI e HDMI.
E' possibile dato che esistono adattatori DVI-VGA veicolare attraverso un collegamento vga del materiale in HD??? ANche perchè so di certo che l'ingresso VGA per molti TV HD-ready è l'unico modo per poterlo mappare 1:1.
Scusate la brusca intromissione ma sto facendo i salti mortali per visionare qualcosa in HD con la mia vecchiotta geforce 6600 GT sul plasma.
Grazie.Plasma PANASONIC TH-42PV60EH - Lettore DENON 1930 - Decoder Sky Box Pace
-
25-02-2007, 11:47 #19
Certo che puoi far passare un filmato HD dalla VGA, basta che non sia "protetto" dall'HDCP. Trovi molti filmati dimostrativi in rete, ma potresti addirittura vedere anche films in HD-DVD, passati sul tuo hardisk con AnyDVD (possedendo la copia originale ovviamente
).
Stefano
-
25-02-2007, 16:57 #20
Advanced Member
Anche senza passarli nell'hard disk, sempre se possiedi AnyDVD HD (e ovviamente l'originale del disco).
Michele