Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 67

Ricevitore IR

Per Paolo - BOW

Dalla discussione, rilevo che sai dove e/o come reperire ricevitori IR da inserire all'interno del case (cosa che reputo interessatnissima e che va bene come opzione all'atto dell'acquisto).

Io ho già preso un Kanam HT100 e sto cercando disperatamente questo benedetto IR da usare con telecomando tipo "pronto".

Mi puoi aiutare?????

Ciao e complimenti per l'iniziativa che farà felice tutti noi.

Paolo - Bow ha scritto:
    Accontentare tutti sarà impossibile cmq. cercherò di prendere il meglio dei consigli , per i colori ci saranno sicuramente silver e nero.

mi aiutate a trovare un pulsante di accensione con led decente !!!

ciao
    Ciao, guarda qua: http://modding.hwupgrade.it/news/84.html

buona cosa questo progetto per un case HTPC. me metto in lista

Re: Ricevitore IR

garamass22 ha scritto:
    Per Paolo - BOW

Dalla discussione, rilevo che sai dove e/o come reperire ricevitori IR da inserire all'interno del case (cosa che reputo interessatnissima e che va bene come opzione all'atto dell'acquisto).

Io ho già preso un Kanam HT100 e sto cercando disperatamente questo benedetto IR da usare con telecomando tipo "pronto".

Mi puoi aiutare?????

io il mio ricevitore IR l'ho acquistato qui: http://www.zapway.de/e_index1.htm

economico e funzionale

Anch'io sarei interessato a un chase nero, solido, con spazio per la Holo ed anche con l'ATI remote wonder che non riesco a trovare qui a Roma nei negozi.
    JVC DLA-RS500 /Panasonic DP-UB9000 /Cambridge Audio CXUHD /Sony BDP-5000ES /Pioneer HLD-X9 /Screen Innovation Slate

quote:
    --------------------------------------------------------------------------------
    garamass22 ha scritto:
    Per Paolo - BOW

Mi puoi aiutare?????

--------------------------------------------------------------------------------

economico e funzionale

MA COME CAVOLO HAI FATTO AD ORDINARLO?????
    Ci ho già provato 4 volte, ma senza esito (sigh!!!)
    Il loro sito direi che fa schifo!!!!!!!!!!!!

Ciao

Paolo - Bow ha scritto in vari post:
    se derivasse dal nexus che ve ne sembrerebbe ???
    Hai fatto 30, fai 31, derivalo dal Vision II...
    La prima ad essere disp. sarà con una sola unità frontale + display + ricevitore ir + 5 bnc, il secondo 2x5.1/4 + 1x3.5 disp. display + ricevitore rf + 5 bnc
    Perche' il primo con ricevitore ir ed il secondo con ricevitore rf? Semplifica, usa l'ir in entrambe i casi, e cerca una tastiera ir da mettere in catalogo. Per l'ir prova a vedere se evation ti accetta come distributore italiano di irman, ed usa quello.
    pensavo di mettere alimentatore e ventola per case verax
    Io lascerei alimentatore e ventola per case fuori dal kit base. Eventualmente (e questo vale per qualunque componente, incluse schede madri, cpu, schede video e quant altro) puoi suggerire l'uso di determinati componenti, e renderli disponibili per l'acquisto separato. Ulteriore incentivo all'acquisto dei suddetti componenti puo' essere l'offrire uno sconto a coloro che li ordinano insieme al case.

Ovviamente il tutto IMHO...
    Sergio

garamass22 ha scritto:
    MA COME CAVOLO HAI FATTO AD ORDINARLO?????
    Ci ho già provato 4 volte, ma senza esito (sigh!!!)
    Il loro sito direi che fa schifo!!!!!!!!!!!!

Ciao
    non so, può darsi che il sito abbia alcuni problemi. lo acquistai la scorsa estate, quindi non proprio recentemente.

qualche novità per il case?

Paolo - Bow ha scritto:
    ... pensavo ad un cavo che prendesse il segnale vga direttamente dal connettore della scheda video e lo trasportasse all'interno del pc per la connessione ai 5 bnc...
    Paolo, non sono molto d'accordo su questa soluzione.

Il motivo per cui molti preferirebbero i pregevoli connettori BNC, con attacco a baionetta, è la qualità generale della connesione e la relativa semplicità nella costruzione di cavi RGBHV di sezione generosa senza particolari difficoltà; è molto difficile infilare 5 cavi coassiali in un connettore D-Sub 15 poli

Infatti, procedendo nel modo che dici potrebbero essere introdotti degradi nel segnale.

Meglio fare come dice sasadf e lasciare l'opzione di acquisto della staffa con i 5 connettori BNC con cavi da saldare direttamente sul PCB della scheda.

Emidio

O meglio ancora poter decidere di farseli saldare.
    io non ci proverò mai!
    L'ultimo mio intervento a cuore aperto mi è costato 215€
    devoluti nuovamente agli amici di bow per ricomprare i pezzi da me danneggiati

volevo inserirmi nella lista dei pretendenti al case, stavo giusto prendnedo in considerazione l'idea dell htpc con un semplicissimo case
    desktop bianco da 27 euro, da modificare poi a mio piacimento, ma se c'è qualcosa di gia pronto e che non costi 300 euro a me va benissimo, si può già vedere qualcosa di questo case?
    grazie.

Rieccomi dopo le vacanze pasquali, intanto auguri a tutti

Grazie per i suggerimenti e per i vari link estremamente interessanti.

con oggi comincio a contattare tutti i vari produttori e vediamo cosa ne viene fuori

Paolo
    Paolo Chiaramida

per SPOONMAN

quote:
    garamass22 ha scritto:
    Per Paolo - BOW

Mi puoi aiutare?????

economico e funzionale

Finalmente sono riuscito ad acquistarlo!!!!

Quale programma usi e che tipo di telecomando hai???

Grazie e ciao

La butto li'... perche' non proporre anche un case tradizionale minitower ben costruito e di aspetto gradevole, squadrato, senza forme strane sul frontale, nero, quasi un monolite, magari in alluminio anodizzato. Da lasciare rigorosamente a vista. Oppure con il frontale in vetro fume', ad esempio uno sportello che possa celare allo sguardo il lettore DVD e gli altri accessori - USB ecc. -,
    Probabilmente esiste in commercio qualcosa di simile, ma e' necessario trovarlo.
    Potrebbe interessare a coloro a cui non necessita l'inserimento in rack del PC, e, se standard, probabilmente costare decisamente meno.

io propongo che la lamiera che poi andra a chiudere il case abbia come gli ampli le sue belle feritoie per far uscire il calore nella parte superiore
    questa richiesta non la faccio a caso infatti in questi giorni sto pensando a un modding da eseguire sulla copertura del mio kanam ht200 per via di problemi di surriscaldamento che ho a case chiuso
    se la cosa andra in porto cercherò di publicare qualche foto

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •