|
|
Risultati da 46 a 60 di 67
Discussione: Come vorreste che fosse il case per HTPC
-
17-04-2003, 09:46 #46
Ricevitore IR
Per Paolo - BOW
Dalla discussione, rilevo che sai dove e/o come reperire ricevitori IR da inserire all'interno del case (cosa che reputo interessatnissima e che va bene come opzione all'atto dell'acquisto).
Io ho già preso un Kanam HT100 e sto cercando disperatamente questo benedetto IR da usare con telecomando tipo "pronto".
Mi puoi aiutare?????
Ciao e complimenti per l'iniziativa che farà felice tutti noi.
-
17-04-2003, 19:13 #47
Member
Paolo - Bow ha scritto:
Accontentare tutti sarà impossibile cmq. cercherò di prendere il meglio dei consigli, per i colori ci saranno sicuramente silver e nero.
mi aiutate a trovare un pulsante di accensione con led decente !!!
ciao
buona cosa questo progetto per un case HTPC. me metto in lista
-
17-04-2003, 19:19 #48
Member
Re: Ricevitore IR
garamass22 ha scritto:
Per Paolo - BOW
Dalla discussione, rilevo che sai dove e/o come reperire ricevitori IR da inserire all'interno del case (cosa che reputo interessatnissima e che va bene come opzione all'atto dell'acquisto).
Io ho già preso un Kanam HT100 e sto cercando disperatamente questo benedetto IR da usare con telecomando tipo "pronto".
Mi puoi aiutare?????
economico e funzionale
-
18-04-2003, 09:00 #49
Anch'io sarei interessato a un chase nero, solido, con spazio per la Holo ed anche con l'ATI remote wonder che non riesco a trovare qui a Roma nei negozi.
JVC DLA-RS500 /Panasonic DP-UB9000 /Cambridge Audio CXUHD /Sony BDP-5000ES /Pioneer HLD-X9 /Screen Innovation Slate
-
22-04-2003, 16:21 #50
quote:
--------------------------------------------------------------------------------
garamass22 ha scritto:
Per Paolo - BOW
Mi puoi aiutare?????
--------------------------------------------------------------------------------
io il mio ricevitore IR l'ho acquistato qui: http://www.zapway.de/e_index1.htm
economico e funzionale
MA COME CAVOLO HAI FATTO AD ORDINARLO?????
Ci ho già provato 4 volte, ma senza esito (sigh!!!)
Il loro sito direi che fa schifo!!!!!!!!!!!!
Ciao
-
23-04-2003, 10:07 #51
Paolo - Bow ha scritto in vari post:
se derivasse dal nexus che ve ne sembrerebbe ???
La prima ad essere disp. sarà con una sola unità frontale + display + ricevitore ir + 5 bnc, il secondo 2x5.1/4 + 1x3.5 disp. display + ricevitore rf + 5 bnc
pensavo di mettere alimentatore e ventola per case verax
Ovviamente il tutto IMHO...Sergio
-
26-04-2003, 13:44 #52
Member
garamass22 ha scritto:
MA COME CAVOLO HAI FATTO AD ORDINARLO?????
Ci ho già provato 4 volte, ma senza esito (sigh!!!)
Il loro sito direi che fa schifo!!!!!!!!!!!!
Ciao
-
26-04-2003, 13:45 #53
Member
qualche novità per il case?
-
26-04-2003, 21:18 #54Paolo - Bow ha scritto:
... pensavo ad un cavo che prendesse il segnale vga direttamente dal connettore della scheda video e lo trasportasse all'interno del pc per la connessione ai 5 bnc...
Il motivo per cui molti preferirebbero i pregevoli connettori BNC, con attacco a baionetta, è la qualità generale della connesione e la relativa semplicità nella costruzione di cavi RGBHV di sezione generosa senza particolari difficoltà; è molto difficile infilare 5 cavi coassiali in un connettore D-Sub 15 poli
Infatti, procedendo nel modo che dici potrebbero essere introdotti degradi nel segnale.
Meglio fare come dice sasadf e lasciare l'opzione di acquisto della staffa con i 5 connettori BNC con cavi da saldare direttamente sul PCB della scheda.
EmidioREGOLAMENTO - NETIQUETTE: Li avete sottoscritti, giusto? Almeno leggeteli!
... Avete i server sottodimensionati???
No, abbiamo gli utenti che non leggono il regolamento...
-
27-04-2003, 07:56 #55
O meglio ancora poter decidere di farseli saldare.
io non ci proverò mai!
L'ultimo mio intervento a cuore aperto mi è costato 215€
devoluti nuovamente agli amici di bow per ricomprare i pezzi da me danneggiati
-
29-04-2003, 15:02 #56
Senior Member
volevo inserirmi nella lista dei pretendenti al case, stavo giusto prendnedo in considerazione l'idea dell htpc con un semplicissimo case
desktop bianco da 27 euro, da modificare poi a mio piacimento, ma se c'è qualcosa di gia pronto e che non costi 300 euro a me va benissimo, si può già vedere qualcosa di questo case?
grazie.
-
30-04-2003, 08:51 #57
Operatore
Rieccomi dopo le vacanze pasquali, intanto auguri a tutti
Grazie per i suggerimenti e per i vari link estremamente interessanti.
con oggi comincio a contattare tutti i vari produttori e vediamo cosa ne viene fuori
PaoloPaolo Chiaramida
-
06-05-2003, 11:26 #58
per SPOONMAN
quote:
garamass22 ha scritto:
Per Paolo - BOW
Mi puoi aiutare?????
io il mio ricevitore IR l'ho acquistato qui: http://www.zapway.de/e_index1.htm
economico e funzionale
Finalmente sono riuscito ad acquistarlo!!!!
Quale programma usi e che tipo di telecomando hai???
Grazie e ciao
-
06-05-2003, 12:14 #59
La butto li'... perche' non proporre anche un case tradizionale minitower ben costruito e di aspetto gradevole, squadrato, senza forme strane sul frontale, nero, quasi un monolite, magari in alluminio anodizzato. Da lasciare rigorosamente a vista. Oppure con il frontale in vetro fume', ad esempio uno sportello che possa celare allo sguardo il lettore DVD e gli altri accessori - USB ecc. -,
Probabilmente esiste in commercio qualcosa di simile, ma e' necessario trovarlo.
Potrebbe interessare a coloro a cui non necessita l'inserimento in rack del PC, e, se standard, probabilmente costare decisamente meno.
-
06-05-2003, 20:35 #60
io propongo che la lamiera che poi andra a chiudere il case abbia come gli ampli le sue belle feritoie per far uscire il calore nella parte superiore
questa richiesta non la faccio a caso infatti in questi giorni sto pensando a un modding da eseguire sulla copertura del mio kanam ht200 per via di problemi di surriscaldamento che ho a case chiuso
se la cosa andra in porto cercherò di publicare qualche foto