|
|
Risultati da 31 a 45 di 67
Discussione: Come vorreste che fosse il case per HTPC
-
14-04-2003, 22:30 #31
ed inoltre....
....e come regalo graditissimo, un bel set di decalcomanie ( o trasferibili) da aggiungere come serigrafie sul frontale, ad ogni aggiornamento del proprio htpc: con i loghi dolby digital, dolby digital ex, dts, dts es, dts es 96/24, Thx, thx Ultra, DCDi, e quant'altro.....
avete visto mai la mia targa per htpc?Ultima modifica di sasadf; 15-04-2011 alle 12:18
RealSasaDF Theater 2 is back online
-
14-04-2003, 22:44 #32
Senior Member
Paolo - Bow ha scritto:
Penso che le versioni finali saranno almeno 2
La prima ad essere disp. sarà con una sola unità frontale + display + ricevitore ir + 5 bnc
il secondo
2x5.1/4 + 1x3.5 disp. display + ricevitore rf + 5 bnc
http://www.frael.it/prodotti/listino...big/300020.jpg
-
14-04-2003, 22:53 #33elr ha scritto:
ok ne prendo uno del secondo tipo. Meglio del kanam per la presenza del floppy. Fate in fretta, per ora ho questo case in salotto:
http://www.frael.it/prodotti/listino...big/300020.jpg
penso che ti ci vuole un case nuovo!!
Paolo?
ciao
sasadf
p.s.: se decidi per l'acquisto, forse è meglio se metti una bella ipoteca sulla casaRealSasaDF Theater 2 is back online
-
14-04-2003, 23:06 #34
Io vorrei che fosse opzionale pure il telecomando e il ricevitore IR: personalmente ho una tastiera ad infrarossi e un altro ricevitore + telecomando non mi serve (userò quello programmabile dell'Onkyo e magari un giorno il Philips Pronto)
Sarebbe bello se fosse personalizzabile al massimo, come quel case di cui non ricordo il nome linkato nella prima pagina del thread (ma il prezzo lo ricordo: 375$ senza niente!)
Paolo credo che se riuscirai a tirare fuori un bel case con tutte queste caratteristiche (e ad un prezzo contenuto), molti utenti del forum lo vorranno.
-
15-04-2003, 08:35 #35
Senior Member
- La ridente cittadina un tempo nota per le moto Gilera e ora....
vediamo se riesco a suggerire qualcosa di utile, segue un piccolo elenco che spazia dall'ovvio al "non so se fattibile":
- spazio sufficiente per ospitare schede di dimensioni importanti-vedi holo
- quanti più slot posteriori possibili, tenendo conto che possono essere necessari per quelle schede audio e video che hanno uscite/ingressi sdoppiati
- porte usb e firewire nella parte laterale o superiore in un angolo verso il frontale, fuori vista ma di immediato accesso (per me sarebbe molto comodo, uso un flash memory usb per trasferire file e programmi da altri pc)
- floppy presente, magari "imboscato" in una fiancata, indispensabile in caso di disastri
-scanalatura tra gli slot pci per inserire un qualcosa per evitare interferenze tra le schede
-il display sarebbe sicuramente bello e coreografico, ma quanto incide sul costo? si potrebbe prevederlo come opzione?
Politica di vendita (premetto che non so come vende bow.it):
A mio parere sarebbe auspicabile un qualcosa del genere: "costruisci il tuo htpc" che partendo dal case nudo e crudo dia la possibilità di aggingere i vari elementi, magari proponendo diverse soluzioni per ognuno di essi (es. dall'alimentatore standard a quello supersilenziato), con un supplemento per l'assemblaggio lasciando in alternativa il montaggio da parte del cliente.
Affiancare a questa soluzione qualche proposta di htpc già assemblato per i meno esperti e smanettoni.
Perdonatemi se ho scritto stupidate, a quest'ora non ho ancora riavviato il cervello!
ciao
diego
-
15-04-2003, 19:01 #36
Daccordo con Diego.
Dato che molti di noi hanno solo voglia di cambiare CASE ma sono già attrezzati di quasi tutto dissipatori ventole etc etc. Un case economico ma con molti optional !!.
Sempre contrario al 7 telecomando IR ( optional si , di serie no )
Infine sono daccordo con SASDF per i BNC, infatti chi ha LCD molte volte non ci fa nulla ( vale anche per me ).
una sola cosa .......LO VOGLIO NERO!!! Quindi vada per Silver ma anche NERO come calimero.
Ciao
AndreaPJ Sony VPL-cs4 A/V Sony STR-DB930 DVD/SACD DVP-NS905 CD MARANTZ CD-67 MKII 2 Ampli 2 Ch Rotel RB960BX Equalizz.Technics SH-GE70 Sat TMX 7030CI HTPC P4 Prescott + X600 + XP prof
Diffusori Ant Aliante Tw, Post EPI 70 - Centr. Aliante CNM Sub Yamaha YST-SW 80
-
15-04-2003, 22:23 #37
Caro Paolo,
secondo me ti sei avventurato in un'impresa impossibile....O ti attrezzi e ne fai uno a testa diversi, su misura (!) o non troverai il bandolo della matassa!
Auguri!
Ciao, Peter
-
15-04-2003, 22:42 #38
Stavolta non sono d'accordo Peter
se Paolo farà un prodotto con le vere necessità che ha un case HTPC
ad un prezzo onesto, sarà sicuramente un successo
certo pensare di accontentare tutti è impossibile, ma non è certo quello il traguardo da raggiungere...
FORZA PAOLO !!
CIAO Aldo
-
15-04-2003, 22:55 #39niut ha scritto:
Stavolta non sono d'accordo Peter
se Paolo farà un prodotto con le vere necessità che ha un case HTPC
ad un prezzo onesto, sarà sicuramente un successoCiao, Peter
-
15-04-2003, 23:11 #40
...e fra i colori, magari anche il gold/champagne!
-
16-04-2003, 10:01 #41
Operatore
Accontentare tutti sarà impossibile cmq. cercherò di prendere il meglio dei consigli
, per i colori ci saranno sicuramente silver e nero.
mi aiutate a trovare un pulsante di accensione con led decente !!!
ciaoPaolo Chiaramida
-
16-04-2003, 12:49 #42Paolo - Bow ha scritto:
mi aiutate a trovare un pulsante di accensione con led decente !!!
(sospiro) *** (apprezzamenti censurati sulle bellezze della ex di Sasadf) ***
ciao
sasadfRealSasaDF Theater 2 is back online
-
16-04-2003, 20:30 #43
Operatore
Con Un "bottone" cos' ne venderemmo migliaglia di Case
)
ciaoPaolo Chiaramida
-
16-04-2003, 20:42 #44sasadf ha scritto:
(sospiro) *** (apprezzamenti censurati sulle bellezze della ex di Sasadf) *** ciao
sasadf
non so chi dei moderatori lo abbia censurato, ma erano mesi che non mi scompisciavo così dalle risate!!!
scusate comunque l'eccesso ed il disturbo...
Vi voglio bene tutti...
Tornando in topic, il tasto dovrà essere anche esso in alluminio in tinta con lo chassis, con un led blu piccolo per lo stand by, e da non dimenticare l'hd led, e , magari non sul frontale un tasto reset...
ciao
sasadfRealSasaDF Theater 2 is back online
-
17-04-2003, 00:06 #45sasadf ha scritto:
non so chi dei moderatori lo abbia censurato...Ciao, Peter