Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 70

Io non posso farvi vedere un tread con fotoreportage alla Sasadf , ma solo qualche foto della realizazione (non bellissima ma almeno funzionante )

Case smontato per la messa della guaina insonorizzante:

Il coperchio insonorizzato:

Vista d'insieme:

Vista laterale con ventola aggiuntiva che immette aria fresca dentro il case

Stefano

segue:

Vista tre/quarti (come le macchine )

Primo piano della ventola Zalmann sulla cpu e scheda video fannless

Vista d'insieme montato

Uno dei problemi adessi è il caldo. Sconsiglio il montaggio come me dentro un ripiano sotto vetro. Io devo per forza aprire lo sportello senò si surriscalda.

Criticate pure

Stefano
    Ultima modifica di mammabella; 08-09-2006 alle 10:35

Ottimo servizio, buona la soluzione della ventolina laterale del case.
    Io la devo inserire , in quanto mi manca quella di aspirazione

Bye
    Zidoo Z9X (FW 6.4.65) | HiMedia Q5 Pro and Q10 Pro (CFW 2.1.7) |ZDMC 20.1 | Remote WeChip Mini Air Fly Mouse | Splitter HDMI HDFury AVR-KEY | Display LG 65B6V | Cables HDMI KabelDirekt Pro series | Audio processor Yamaha RX-V775 | Rotel RMB-1075 | Storage Qnap Ts-431K +TL-D800C | UPS APC BX500MI | My PC Ryzen 7950X

si vabbè, ma intanto DMD al tuo post iniziale inizia a tenere aggiornato i database dei vari HTPC!!!

Intanto tra chi posta solo il link, chi usa questo 3d per vetrina,e chi dichiara ma non fa( ), già questo thread è diventato un bordello!!

walk on
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

Citazione Originariamente scritto da sasadf
    ...Intanto tra chi posta solo il link, chi usa questo 3d per vetrina,e chi dichiara ma non fa( ), già questo thread è diventato un bordello!!...
    Sasà qualcuno ti ha fatto arrabbiare? , quelli che postano farina non del loro sacco è un fatto di coscienza propria, altro è limitarsi nella segnalazione di link altrui dopo aver avvisato l'esecutore.
    Se far vetrina, significa mettere in mostra il proprio lavoro per farlo vedere ad altri, non vedo cosa c'è di male.
    Mi dispiace che la vedi in questo modo, io e altri forumer saremmo contenti di vedere la tua "creatura". Dai Sasà riuscirai a cambiare idea?

Bye
    Zidoo Z9X (FW 6.4.65) | HiMedia Q5 Pro and Q10 Pro (CFW 2.1.7) |ZDMC 20.1 | Remote WeChip Mini Air Fly Mouse | Splitter HDMI HDFury AVR-KEY | Display LG 65B6V | Cables HDMI KabelDirekt Pro series | Audio processor Yamaha RX-V775 | Rotel RMB-1075 | Storage Qnap Ts-431K +TL-D800C | UPS APC BX500MI | My PC Ryzen 7950X

ma cosa hai capito?!?

Niente in contrario col far vetrina(ci mancherebbe altro!! io son il capostipite della genìa degli sboroni.. )

Intendevo: il primo post raccoglie le adesioni, con una solo foto ed un link per il 3d relativo: ognuno se li spulcia pian piano leggendo solo ilprimo tuo post: i post successivi servono a raccogliere ed a smistare le realizzazioni..

Hai presente l'ottimo lavoro di stealth82 per le Home Theater Installations?

Si fa la stessa cosa, senza sondaggio

Permettendo che il 3d si sviluppi in questo modo attuale (dove c'è chi linka, chi posta 15 immagini del suo htpc, chi dice di avere già un thread ma non lo indica....), fra meno di venti post, la cosa diverrà un caos non solo ingovernabile, ma INCONSULTABILE, mandando vana la tua encomiabile iniziativa e volontà di porre ordine!

walk on
    sasadf

p.s. : Dì la verità: avevi fatto finta di non capire, solo perchè non ti andava di fare il lavoro di sistemazione , èh?!?!

ecco il mio contributo: Sasadf HTPC

SasaDF HTPC '06

walk on
    sasadf

....p.s. : Dì la verità: avevi fatto finta di non capire, solo perchè non ti andava di fare il lavoro di sistemazione , èh?!?!
    Beh! i intanto cerco di raggruppare i link e metterli nel primo post, poi vedremo il resto come riesco ad organizzare.

Bye
    Ultima modifica di DMD; 08-09-2006 alle 19:59

Aggiungi il mio, e vedi di impaginare in modo più organico ed elegante...non fare insomma la lista della spesa..

Insomma quel numero buttato lì tra gli utenti..

walk on
    sasadf

Aggiungi il mio, e vedi di impaginare in modo più organico ed elegante...non fare insomma la lista della spesa..

Insomma quel numero buttato lì tra gli utenti..

walk on
    sasadf
    Sasà porta pazienza, sono un pò ignorante in ste cose , comunque vedrò di mettercela tutta.
    OK! riprenderò in serata, adesso devo scappare

Salutoni e grazie per il contributo

...magari fatti aiutare dal segretario ufficiale factotum del forum!

walk on
    sasadf

...magari fatti aiutare dal segretario ufficiale factotum del forum!
    ...che sarebbe chi?

A breve dovrò rifare l'htpc e non mancherò di dare il mio contributo al thread

grazie a DMD per la segnalazione

Citazione Originariamente scritto da mammabella
    ...
    ...
    Volevo chiederti, i fori laterali sul case erano già predisposti di per la ventolina?
    Bye

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •