Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: info TV da Skystar2

info TV da Skystar2

Essendo questo il mio primo post in questo forum, saluto tutti i componenti scusandomi se, vista la mia scarsa esperienza in materia, porrò domande banali.
    Ho un problema (per me insormontabile) per collegare la Skystar2 al mio Philips LCD; chiedo a voi aiuto percè ho provato varie configurazioni, ma proprio non riesco a cavarci niente.
    Ho collegato il PC al TV LCD con un cavo DVI-HDMI ed il software della scheda videto (ATI 9200) ha riconosciuto i due monitor (1-principale pc, - DDC monitor....insomma il Philips LCD (esteso), ma non riesco ad inviare le immagini alla TV.
    Ho solamente la comparsa sullo schermo tv della foto che ho io sul Desktop del pc, oppure di alcune finestre di Windows (per la precisione di Alt-DVB), statiche.
    Potete cortesemente spiegarmi (dettagliatamente, grazie!) come devo settare Windows per ottenere le immagini su TV della Skystar2?

p.s. - come detto, uso Alt-DVB per la Skystar2.

grazie

Direi che non hai (ancora) settato dal pannello di controllo dei driver video di mostrare/accelerare anche sul monitor secondario la visione dei filmati.

qualche cosa sono riuscito a fare, in quanto riesco a vedere a video TV i l pannello dinamico che ho sul pc; quando però avvio Alt-DVB vedosolo la sua schermata senza immagini nella apposita finestra, mentre nel pc c'è.
    Da qui, non riesco a settarlo per ottenere l'immagine anche a schermo TV.

Con le scusanti se non sono corretto :
    Le Ati utilizzate in overlay riescono ad inviare le immagini solo sul monitor principale e non sul secondo.
    Prova ad invertire i monitor.

Ciao

Pfeifer
    Grazie ....

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •