Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 29 di 29

Citazione Originariamente scritto da jok
    Le schede Technotrend DVB-S2 sono state messe in commercio per la prima volta in Germania il 31 Luglio. Io ed altri membri del forum le abbiamo ordinate in tale data ma non sono ancora arrivare, ecco perchè non trovi commenti
    Ho scritto a DVBShop e mi hanno risposto che sicuramente entro questa settimana le spediranno...
    Se mi arriva prima delle ferie farò una minirecensione.
    Ciao,
    Jok
    Grazie per la risposta Jok. Certo che è un po' strano.. Gli annunci di queste schede risalgono addirittura al 2005...

A chi interessa ho trovato un altro forum molto interessante (in inglese). C'è già chi ha ricevuto la TT S2 e ci sta smanettando:
    http://dvbn.happysat.org/viewtopic.php?t=36146

Nova

un piccolo dubbio, x me che devo vedere sky in SD, una scheda tipo la lifeview Trio durerà nel tempo o sky ha già in programma di cambiare tipo di codifica??? inoltre sapete se sulla lifeview si può montare lo smartmouse??

grazie
    orlroc
    LCD FULL HD SAMSUNG UE55ES6900 - CONSOLE PS3- XBOX 360 - WII U - WII - LETTORE BLURAY SAMSUNG BD-E5500 - MySky HD pacchetto mondo - Mediaset Premium - Ampli Onkyo TX-SR602E - Casse Mordaunt Short Serie Genie - Foto Impianto

MIMUNDO FUNZIONA!

L'interfaccia del programma è complicata e le possibilità di configurazione sono misere, ma finalmente possiamo vedere la tv interattiva sul pc. Inoltre, la ricezione è ottima, senza scatti nè balbettamenti.

IMHO non è il caso di spendere 20 euro per la versione registrata, visto che per ora il massimo che offre la tv interattiva è il sudoku.
    Però il supporto dell'mhp apre la strada anche alla visione della ppv e se nei prossimi mesi aggiungessero la possibilità di leggere le smartcard, magari con smatmouse, il programma diventerebbe un must.

Se volete provare la demo di 30 giorni l'indirizzo è http//www.mimundo.tv (il link è sulla destra). La demo è trilingue: c'è anche l'italiano (tradotto con un traduttore automatico, quindi ridicolo)

Stasera lo provo anche col sat...

@orloc: lo smartmouse si collega al pc via seriale quindi si può usare con qualunque scheda. Per vedere sky però ti serve un programma che supporti i plugin md: ti consiglio progdvb, che è pure gratis.

io ho una scheda DVB-T , possibile che solo questo soft riesca a leggere i contenuti MHP?

ho girato in lungo e largo e mai trovato nulla

ah grazie per la segnalazione

peccato davvero che nn si configuri un tubo , trovare il modo di mappare una catena render gia lo renderebbe dignitoso

Ho scritto agli sviluppatori per chiedere se nei loro progetti ci sono anche la compatibilità con dscaler, plugin e ppv con smartmouse. Appena mi rispondono posto qui.

L'ideale comunque sarebbe un plugin per progdvb.
    Anche io ho cercato ovunque e ho trovato solo progetti iniziati e morti da almeno un anno.

Scusate,quale è la differenza fra uno smarmouse e una CI(common interface)?
    La TT3200 viene venduta con CI,in questo caso servirebbero cmq i plug-ins md per vedere sky?
    Grazie!!

Con le schede CI hai bisogno anche di un modulo CI che faccia la decodifica del segnale, mentre lo smartmouse serve solo per leggere le schede di abbonamento e la decodifica viene fatta via software.
    Quindi per vedere sky o ti devi comprare un modulo CI che supporti l'NDS (mi pare di ricordare che sia supportato dalle matrix) oppure ti compri lo smartmouse (lo trovi su ebay), e scarichi un plugin gratuito (fai un giro sui forum che si occupano di sat). Se decidi per la soluzione CI assicurati che il modulo sia compatibile con la scheda.

Aggiornamento Mimundo.

Ancora non hanno risposto alla mia mail, ma oggi ho ricevuto la loro newsletter, che riporto per gli interessati (i neretti li ho aggiunti io):

In the future the mimundoTV player will be able to handle IPTV, too. At the IBC in Amsterdam (Sept. 8th through Sept. 12th) we're proud to present first pictures of the all new mimundoTV player 2.0! The focus is on the newly designed graphical user interface. The new version will also be able to play common media files (mp3, wav, avi and mpeg), show productions in HDTV and will be IPTV-ready. On top it will be linked up to internet databases (e.g. sources for track-titles) via UPnP. The start of the mimundoTV player 2.0 is scheduled for the last quarter of 2006.

For now we updated the current version. This includes bugfixes for favourite listing, signal scan and the mhp-application. We also implemented functionality of mhp 1.1.2.

The latest version of the mimundoTV player can be found at www.mimundotv.de for a 30 day trail.

Your mimundoTV team

Franz t chiedo un'ultima cosa:
    il modulo CI lo intendi associato alla scheda di ricez satell vero(tipo la TT3200)?Sai se il modulo CI di ques'ultima è compatibile con sky hd?
    Grazie 1000!

No, le schede sono solo predisposte per infilarci dentro un'altra scheda che fa la decodifica e legge la smartcard dell'abbo. Quindi oltre alla scheda sat devi comprare anche il modulo ci, verificando prima che 1. sia compatibile con l'nds (lo sono solo alcune schede pirata) 2. che la scheda sat sia compatibile con il modulo ci che hai scelto.

Visto che sui siti dei produttori non ti diranno mai che la tua scheda è compatibile con le cam pirata, l'unica maniera per scoprirlo è fare una ricerca su google e nei vari forum che si occupano di sat.

Secondo me ti conviene lo smartmouse: costa molto meno di una cam e inoltre puoi comprare una scheda senza interfaccia CI e quindi risparmiare anche su quella.

anche io sto provando mimundotv nella versione demo con una scheda flydvb trio cardbus.Devo dire che è abbastanza interessante peò ha poche funzione non so se è dovuto al fatto che sia una demo mi sembra che è privo della funzione pip e twin e poi non si può programmare la registrazione a proprio piacimento e noltre con il digitale terrestre ho dei problemi con i canali interattivi per esempio su canale 5 e italia uno non riesco a rivedere le notizie dei tg anche se le da disponibilima il compenso acedo a tutte le altre funzione sono riusito a vedere per esempio le puntate de il pranzo è servito. Volevo sapere se c'è qualcuno è riuscito a fare qualcosa di più con questo prog.

News mimundo

Finalmente hanno risposto alla mia mail:

I will try to answer your questions...

1. does the registration entitle to a free upgrade to future versions?

Once you purchased the software you get the upgrades for free.

2. since my htpc is not connected to the internet, are there other means for
    the activation?
    No, a internet connection is required for the activation of the software.

3. what's the roadmap for the future developments?
    There is a large roadmap but interesting for you might be the following:
    - HDTV support
    - a PC version with a new GUI for the player with more functionality (playback all types media - audio/video formats)
    - enhanced EPG (electronic program guide with more TV program information)

4. do you plan to support external filters? (in particular dscaler)
    It is currently not planned to use a dscaler - but this is curerntly in our internal discussion thread.

5. do you plan to support the ppv via smartmouse or some that dvb cards with ci interface?
    yes

6. do you plan to add support for external third party plugins?
    Yes, we already support 3rd party extensions via XLet.

I hope the answers were useful for you.

Best regards,
    Urs Krafzig

scusate sono arrivato n-esimo

comincia a venirmi voglia anche a me...
    a parte il pc, ho visto un thread-guida da manicomio per come era fatto bene...

se voglio vedere sky con la mia card SD che mi serve?
    SKyStar2 e smartmouse bastano?

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •