|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
Discussione: HTpc....configurare
-
24-07-2006, 18:55 #1
Junior Member
HTpc....configurare
Per ora ho preparato un amd 3200+ Downvoltato
nf7 rev 2.0
hd in sospensione
seasonic in arrivo
Devo pensare agli accessori.
Non ho trovato una buona guida che mi potesse aiutare.
Vorrei vederci la tv analogica digitale e satellitare.
So che ci sono delle incompatibilità con quella satellitare ma da ciò che ho letto si stanno risolvendo.
Quali modelli sono certificati e funzionanti sotto wmc.
Vorrei qualcosa con rapporto buono qualità/prezzo.Ultima modifica di lemonix; 24-07-2006 alle 19:03
-
24-07-2006, 19:00 #2
Originariamente scritto da lemonix
C'è una guida dettagliatissima di charger2000, c'è una guida dettagliatissima di Stealth82, più alcune decine di thread aperti sull'argomento.
-
24-07-2006, 19:22 #3
Junior Member
Inanzitutto grazie per la risposta.
Si ho letto la guida che riguarda le schede video, ma ho trovato ben poco sulle schede satellitari.
Non riesco a trovare quali sono le schede satellitari e i software compatibili con windows media center.
Grazie
-
24-07-2006, 20:03 #4
Advanced Member
In teoria nessuna, giacché l'architettura dei driver BDA necessari per funzionare sotto Windows Media Center non contemplano il supporto ai DISEQC! In pratica invece ce ne sono varie le cui ditte produttrici hanno sviluppato driver BDA, con una propria interpretazione per aggiungere il supporto Diseqc...che comunque non le rende "native" nell'ambiente MCE. Alcune Technotrend soprattutto versione budget, alcune Twinhan...
-
24-07-2006, 21:55 #5
Originariamente scritto da PynkyZ
.. ciao .. .. .. ..GENTILMENTE NON RICHIEDETEMI IN PM CONSIGLI A CUI LA GUIDA SULL'HW FORNISCE GIA' LE RISPOSTE..
GRAZIEPer saperne di piu' sui proiettori CRT, in italiano!
HTPC, la guida per l'Hardware Automatizziamo l'acquisizione e riversamento su DVD da un VHS sul PC