|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: Una Signora Webcam...
-
16-07-2006, 09:30 #1
Una Signora Webcam...
Non c'entrarà molto in campo Hometheater ... ma si tratta pur sempre di periferiche per pc quindi volevo chiedervi qualche consiglio sull'acquisto di una webcam...da usare sia sul messenger sia per le chiamate su Skype (quindi con microfono integrato anche se non è proprio necessario).....
Il mio budget è il centone... ma se riesco a risparmiare ovviamente è meglio.... per ora sono riuscito a trovare 3 modelli sui 90€ che mi interessano particolarmente...secondo voi quale dovrebbe essere il migliore (consigliatemene altre se avete qualche altro buon canditato.. ;-) ).
Le 3 webcam in questione sono:
-Logitech QuickcamFusion
-Philips SPC900NC
-Microsoft Lifecam VX 6000
Io vorrei prendere la Quickcam Fusion visto che ne ho letto in rete molto bene...anche perchè delle altre non ho trovato quasi una recensione sera......!!!VPR: SANYO Z4 su 100" HTPC: TOSHIBAX208 IntelCentrino2Duo 2Ghz/ Ram 2GB/ Geforce 8700Go 512Mb DDR3 HDMI 1.2a / audio Opt&Hdmi /160Gb HD/DDT Dvd Player: Panasonic S97 Ampli: Yamaha RV-X650 Diffusori: 7.1 WHARFEDALE Diamond-> FRONT:9.6, CENTER:9.CM, SURR:9DFS, SURR BACK:9DFS, POLKAUDIO Sub PSW12 Consolle:XBOX360 HiDef: HD DVD Telo: Adeo Screen
-
16-07-2006, 22:26 #2
Senior Member
io ho la Logitech QuickCam® Pro 5000 ed e' veramente eccezionale.
Usa la tecnologia Right Light per catturare anche la minima fonte di luce.
Risultato : con la stanza buia e la lampada da scrivania tutte le altre che ho provato fallivano, immagine buia e pessima, mentre con questa l'immagine e' nitidissima.
Vivamente consigliata
L'ho pagata 60 euro mi pare...
ciao
-
17-07-2006, 00:08 #3
grazie x le info.. la tua pro 5000 ha la stessa tecnologia RightLight™ e RightSound™ di cui dispone la Quickcam Fusion ma non ha lo stesso sensore visto che quello della fusion e ad 1Mpx quindi secondo quanto mi hai detto dovrei andare sul sicuro.... l'unica cosa che adesso non mi torna e come mai pur essendo l'ultima webcam di casa logitech (e quindi quella con le + innovative tecnologie per la ripresa) non abbia la tecnologia RightLight™2 ma "soltanto" la tecnologia RightLight™ ... non vorrei che a breve ne uscisse un'altra con questa nuova feature!!
bhà!!VPR: SANYO Z4 su 100" HTPC: TOSHIBAX208 IntelCentrino2Duo 2Ghz/ Ram 2GB/ Geforce 8700Go 512Mb DDR3 HDMI 1.2a / audio Opt&Hdmi /160Gb HD/DDT Dvd Player: Panasonic S97 Ampli: Yamaha RV-X650 Diffusori: 7.1 WHARFEDALE Diamond-> FRONT:9.6, CENTER:9.CM, SURR:9DFS, SURR BACK:9DFS, POLKAUDIO Sub PSW12 Consolle:XBOX360 HiDef: HD DVD Telo: Adeo Screen