Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Audio LPCM e TTek

  1. #1

    Audio LPCM e TTek


    Ciao,
    piccolo problema di audio.
    Con tutti i dvd con audio LPCM sul mio HTPC non si sente nulla!
    Uso l'audio della MB dell'Asus s-presso collegato in SPDIF all'ampli
    DDigital, tutto funziona regolarmente se la traccia audio e' in DD sia
    monofonico che multicanale, se ascolto Mp3 o DivX ecc...
    Il problema si verifica solo con TheaterTek (2.1) e tracce audio LPCM.
    Se uso MediaplayerClassic tutto funziona regolarmente.
    Aveve qualche idea?
    Grazie e tutti
    Robytex
    -----------------
    www.promovie.it

  2. #2
    Data registrazione
    May 2002
    Messaggi
    1.616
    Usi ReClock? Se sì, come hai impostato il relativo menù a tendina, ovvero quale device hai scelto per il PCM lineare?

    Un saluto. Leo!

  3. #3
    no, niente reclock!
    Tutto il piu' snello possibile, solo i driver del chip audio
    della motherboard e ffdshow.
    Mi sto scervellando...
    Robytex
    -----------------
    www.promovie.it

  4. #4
    Data registrazione
    May 2002
    Messaggi
    1.616

    Citazione Originariamente scritto da robytex
    Tutto il piu' snello possibile, solo i driver del chip audio
    della motherboard e ffdshow.
    Mi hai preceduto o, meglio, mi sono dimenticato di chiederti - nel precedente post - se usavi FFDshow: come hai settato la parte audio?

    Per quanto riguarda il segnale DD e DTS devi indicare S/PDIF nel menù a tendina, mentre come "RAW Uncompressed" prova ad indicare "All Supported".

    Un saluto. Leo!


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •