Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 12 di 12

Visto che la partita di stasera è solo in SD cerchiamo di vederla al meglio...

Ragazzi come da titolo..........
    Visto che purtroppo ci eravamo abituati al meglio con le splendide immagini delle partite in HD e purtroppo per noi non abbonati al pacchetto HD, chiedo una sorta di sondaggio............Ma non solo......
    Voi le partite con i vari Prodvb e altdvb con che codec li guardate????
    I migliori da quello che ho letto sono gli Nvidia o i Cyberlink.....
    Inoltre se qualcuno di voi abbia raggiunto una configurazione ottimale per vedere una partita di calcio, lo pregherei di farcelo sapere.......
    E chiedo inoltre, ma qui andiamo sul difficile.........Se qualche buon smanettone avesse anche creato un filegraph a doc sarebbe i massimo!!!!
    PynkyZ per caso ti fischiano le orecchie????
    Aiutaci tutti lo sò che tu puoi...............La forza scorre possente in te!!!
    Penso che faresti un REGALO a molti.......

Ciao SGNAO
    VPR: JVC X7900 Schermo: Maxivideo 4 Formati 120" HTPC: AMD 3800 x2 Ampli: Denon AVR-X4700H Diffusori 9.1 B&W: 603 S3(front) / Lcr 600(center) / 602 S3 (rear) / 601 S3(surr back) / 600 S3 (front H) Sub: Velodyne CT 80 Cavo:Hdmi Oehlbach 13m. TV: AG9 77" Sat: SKY Q 4K Console: PS3, Wii Camcorder:NV-GS 400 Cuffie: AKG 540 LTD Lettore BD:Panny Bdt 310

io la guardo con progDVB + Nvidia purevideo

Quasi quasi me la guarderei su ZDF...il bitrate video (ovviamente 16:9) è ottimo ed è downscalato direttamente dalle trasmissioni HD, poi l'audio è 5.1...

Prima stavo a rosicare ma oggi tocca a me farvi rosicare: io, la partita, me la vedrò in HD.
    Oggi sono andato di ultimi settings per essere pronto

Ecco il mio nuovo impiantino:

Ecco su quale canale gusterò la partita (ora c'è Federer contro Nadal): BBC HD.

twitter: shillem A/V: My Home Theater Players: My Media Center

Come mai lo vedi "riquadrato"? E gli ombrelli su ltetto?

Rosico e no poco........................
    2 cosette bbc hd è ion chiaro???
    Il pacchetto della bbc è su astra???
    Ciao mitico Shillem..........
    Buona partita...........
    Ale
    VPR: JVC X7900 Schermo: Maxivideo 4 Formati 120" HTPC: AMD 3800 x2 Ampli: Denon AVR-X4700H Diffusori 9.1 B&W: 603 S3(front) / Lcr 600(center) / 602 S3 (rear) / 601 S3(surr back) / 600 S3 (front H) Sub: Velodyne CT 80 Cavo:Hdmi Oehlbach 13m. TV: AG9 77" Sat: SKY Q 4K Console: PS3, Wii Camcorder:NV-GS 400 Cuffie: AKG 540 LTD Lettore BD:Panny Bdt 310

Sì, è FTA, su Astra a 28.2°E (non a 19.2°E).

Citazione Originariamente scritto da PynkyZ
    Come mai lo vedi "riquadrato"?
    Ma che ne so, ho fatto lo screenshot in fretta e furia, sul tetto, e non ci ho fatto caso. Poi sono andato giù per la prova vpr, ho messo in overlay e questo problema è sparito - così come in fullscreen - In questi attimi che precedono l'evento non mi preoccupo di sapere il perchè/per come

E gli ombrelli su ltetto?
    Faceva caldo e non c'avevo Nestea

Come mai lo vedi "riquadrato"? E gli ombrelli su ltetto?
    Puntualissimo come sempre.............
    Invece ZDF è su hotbird?

Citazione Originariamente scritto da sgnao
    Invece ZDF è su hotbird?
    No, quello buono - FTA intendo - è su Astra 19.2°. Cmq credo che stasera trasmettano solo su Das Erste (sempre 19.2°).
    Il resto qui: http://www.sat-zone.it/index.php?opt...=718&Itemid=85.

Ah, stasera la finale è su Das Erste...ieri sera ho visto un pizzico della finale 3°-4° e devo dire che si vedeva proprio bene, e si sentiva pure meglio (vabbeh, parlo pure tedesco ).

Ah, stasera la finale è su Das Erste...ieri sera ho visto un pizzico della finale 3°-4° e devo dire che si vedeva proprio bene, e si sentiva pure meglio (vabbeh, parlo pure tedesco ).
    Fino a prima - prima di SKY, prima di BBC HD - le vedevo tutte lì le partite, su Astra 19.2°: facevo la spola tra "RTL", "Das Erste", "ZDF". Sempre viste molto bene (ottimi bitrate)

Per l'audio sfrutto l'FM del pre e mi ascolto la Gialappa's

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •