|
|
Risultati da 61 a 63 di 63
Discussione: promo HD SKY su HTPC e registrazione
-
02-08-2006, 17:00 #61
Senior Member
Originariamente scritto da PynkyZ
-non ho idea di cosa sia DISEQC ( non ho mai avuto altre periferiche DVB-S )... potresti introdurmi l'argomento ?
-chi ha un HTPC come lo intendo io ( niente mouse, niente tastiera, solo telecomando, da tenere in salotto, da far usare alla moglie, per capirsi... ), se deve stare alla larga da MCE, cosa usa ?? Media Portal come va ?Pioneer PDP-LX508D
-
02-08-2006, 17:17 #62
Originariamente scritto da newgroove
- Per il Sat c'e' Sceneo, Media Portal, DVBviewer ed altri, ma i veri "Media Center", sono Sceneo e Media Portal, con il primo capace di un cambio canale piu' veloce (a quanto ho letto su vari forums).
Un'interessante alternativa e' usare il TT Media Center (per le schede DVB-s Technotrend) da dentro WMCE, tanto per avere tutto (DVB-t + DVB-s), in grado di decriptare, con l'ausilio di una CAM e una card originale, Sky et company.. ciao .. .. .. ..GENTILMENTE NON RICHIEDETEMI IN PM CONSIGLI A CUI LA GUIDA SULL'HW FORNISCE GIA' LE RISPOSTE..
GRAZIEPer saperne di piu' sui proiettori CRT, in italiano!
HTPC, la guida per l'Hardware Automatizziamo l'acquisizione e riversamento su DVD da un VHS sul PC
-
02-08-2006, 17:21 #63
Advanced Member
Diseqc? La periferica/strumento (un set di comandi) per controllare piu' fuochi (quindi, piu' di un satellite) oppure periferiche motorizzate. Tenendo conto che il mono-fuoco è veramente poco diffuso fra gli appassionati di trasmissioni satellitari....
Cosa usano? Anche Dvbviewer ben impostato non ha quasi bisogno d'altro che di un telecomando...cmq il solo front-end è veramente poco usato in ambito satellitare.Ultima modifica di PynkyZ; 02-08-2006 alle 17:25