Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

Conflitto audio SP/Dif tra TT e meedio

Ho campbiato ampli e mi trovo meglio ad uscire in digitale rispetto al precedente analogico.

Il mio problema è che:

1. accendo il PC ed entro in meedio. Ascolto un pò di musica in meedio perfettamente. Poi voglio vedere un film con TT e questo è muto. Come se meedio non rilasciasse la periferica

2. accendo il PC e entro in meedio. guardo un film con TT. se poi voglio ascoltare la musica, Meedio è muto.

in entrambe i casi devo riavviare. E' un evidente conflitto, ma ho provato ad utilizzare tutte le combinazioni di HW (directsound, wave, o la periferica hw diretta) e non sono riuscito a venirne a capo?

Avete soluzioni? Forse devo sacrificare TT ed orientarmi su un altro player... Avete consigli?

gRazie
    Plasma: Samsung 50A418. MYSky HD Ampli:Pre Myryad + finali super t-amp. Telecomando:Philips.Frontali: Definitive Technology 1000 Centrale: Mordaunt Short 905C. Subwoofer: Anthony Gallo Surround: Indiana Line TH 210.

Strano, mi sembrava avvessero risolto di questi problemi
    Come lanci TT? Hai provato SilenceMee? E' nel mio thread guida
    twitter: shillem A/V: My Home Theater Players: My Media Center

perfetto, risolto. Sei un mito.

Cosa ne dici di passare da meedio a media portal? Il fatto che meedio sia finito in mano a yahoo mi lascia freddo sui futuri sviluppi...
    Plasma: Samsung 50A418. MYSky HD Ampli:Pre Myryad + finali super t-amp. Telecomando:Philips.Frontali: Definitive Technology 1000 Centrale: Mordaunt Short 905C. Subwoofer: Anthony Gallo Surround: Indiana Line TH 210.

Grande maestro,

2 problemi in cui sto perdendo la testa...

il primo è che andava tutto bene. poi ho installato ffdshow e l'ultima versione di dvbviewer. Ora, quando da meedio lancio dvbviewer ilsuono vabene. Ma quando chiudo questo, e lancio una canzone in meedio, suona più veloce e più acuta... non riesco a capire perchè

2. evillyrics.... anche seguendo tutti i vari forum e con l'ultima versione non riesco a farlo funzionare con meedio 1.41. Non mi appaiono i mitici 3 tasti nel "now playing". Ho notato che a me compare sempre l'opzione di supporto milkdrop in evillyrics, anche se quando installo gli dico, come da forum, di non installarlo. Sarà per questo? Come faccio?

thanks

Citazione Originariamente scritto da sostick
    Cosa ne dici di passare da meedio a media portal? Il fatto che meedio sia finito in mano a yahoo mi lascia freddo sui futuri sviluppi...
    Scusa se non ti ho risposto prima (ho semplicemente "perso" la tua prima risposta... boh).

Non passo a Media Portal in quanto Meedio sta continuando a darmi soddisfazioni, tra le altre cose sono in una fase così avanzata che mi verrebbe male a ricominciare daccapo con un nuovo prodotto . Cmq, sul piano tecnico - a parte il lato TV - credo che Meedio sia ancora davanti agli altri front-end (Media Portal compreso).

il primo è che andava tutto bene. poi ho installato ffdshow e l'ultima versione di dvbviewer. Ora, quando da meedio lancio dvbviewer ilsuono vabene. Ma quando chiudo questo, e lancio una canzone in meedio, suona più veloce e più acuta... non riesco a capire perchè
    Difficile discernere... io il "classico" audio di Meedio non lo uso in quanto mi avvalgo della modalità ASIO (che restituisce un suono migliore; l'unico compromesso sono gli eventi sonori - legati alla navigazione del front-end - inibiti).

evillyrics.... anche seguendo tutti i vari forum e con l'ultima versione non riesco a farlo funzionare con meedio 1.41. Non mi appaiono i mitici 3 tasti nel "now playing". Ho notato che a me compare sempre l'opzione di supporto milkdrop in evillyrics, anche se quando installo gli dico, come da forum, di non installarlo. Sarà per questo? Come faccio?
    Non tutte le versioni di EvilLyrics vanno bene, probabilmente è questo il tuo problema.
    Parti da qui: http://www.avmagazine.it/forum/showt...ics#post498033
    Ultima modifica di stealth82; 13-07-2006 alle 08:36

anch'io uso asio, che è molto meglio, soprattutto da quando uso la spdif in uscita e non le analogiche.

Per usare asio, l'unica soluzione è stata di impostare il campionamento della scheda audio a 1024, altrimenti distorceva.

Per altro sto registrando dei problemi anche con l'ultima versione di TT, quando vado in pausa fa fatica a ripartire e devo giocare un pò con avanti e indietro veloce...

boh...

Per altro sto registrando dei problemi anche con l'ultima versione di TT, quando vado in pausa fa fatica a ripartire e devo giocare un pò con avanti e indietro veloce...
    Mmmh, credo sia più un problema di scheda audio/driver a questo punto. A me va tutto perfettissimamente

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •