|
|
Risultati da 1 a 7 di 7
Discussione: Conflitto audio SP/Dif tra TT e meedio
-
04-07-2006, 10:57 #1
Member
Conflitto audio SP/Dif tra TT e meedio
Ho campbiato ampli e mi trovo meglio ad uscire in digitale rispetto al precedente analogico.
Il mio problema è che:
1. accendo il PC ed entro in meedio. Ascolto un pò di musica in meedio perfettamente. Poi voglio vedere un film con TT e questo è muto. Come se meedio non rilasciasse la periferica
2. accendo il PC e entro in meedio. guardo un film con TT. se poi voglio ascoltare la musica, Meedio è muto.
in entrambe i casi devo riavviare. E' un evidente conflitto, ma ho provato ad utilizzare tutte le combinazioni di HW (directsound, wave, o la periferica hw diretta) e non sono riuscito a venirne a capo?
Avete soluzioni? Forse devo sacrificare TT ed orientarmi su un altro player... Avete consigli?
gRaziePlasma: Samsung 50A418. MYSky HD Ampli:Pre Myryad + finali super t-amp. Telecomando:Philips.Frontali: Definitive Technology 1000 Centrale: Mordaunt Short 905C. Subwoofer: Anthony Gallo Surround: Indiana Line TH 210.
-
04-07-2006, 11:00 #2
Strano, mi sembrava avvessero risolto di questi problemi
Come lanci TT? Hai provato SilenceMee? E' nel mio thread guida
-
04-07-2006, 11:33 #3
Member
perfetto, risolto. Sei un mito.
Cosa ne dici di passare da meedio a media portal? Il fatto che meedio sia finito in mano a yahoo mi lascia freddo sui futuri sviluppi...Plasma: Samsung 50A418. MYSky HD Ampli:Pre Myryad + finali super t-amp. Telecomando:Philips.Frontali: Definitive Technology 1000 Centrale: Mordaunt Short 905C. Subwoofer: Anthony Gallo Surround: Indiana Line TH 210.
-
12-07-2006, 20:12 #4
Member
Grande maestro,
2 problemi in cui sto perdendo la testa...
il primo è che andava tutto bene. poi ho installato ffdshow e l'ultima versione di dvbviewer. Ora, quando da meedio lancio dvbviewer ilsuono vabene. Ma quando chiudo questo, e lancio una canzone in meedio, suona più veloce e più acuta... non riesco a capire perchè
2. evillyrics.... anche seguendo tutti i vari forum e con l'ultima versione non riesco a farlo funzionare con meedio 1.41. Non mi appaiono i mitici 3 tasti nel "now playing". Ho notato che a me compare sempre l'opzione di supporto milkdrop in evillyrics, anche se quando installo gli dico, come da forum, di non installarlo. Sarà per questo? Come faccio?
thanksPlasma: Samsung 50A418. MYSky HD Ampli:Pre Myryad + finali super t-amp. Telecomando:Philips.Frontali: Definitive Technology 1000 Centrale: Mordaunt Short 905C. Subwoofer: Anthony Gallo Surround: Indiana Line TH 210.
-
13-07-2006, 08:32 #5
Originariamente scritto da sostick
Non passo a Media Portal in quanto Meedio sta continuando a darmi soddisfazioni, tra le altre cose sono in una fase così avanzata che mi verrebbe male a ricominciare daccapo con un nuovo prodotto. Cmq, sul piano tecnico - a parte il lato TV - credo che Meedio sia ancora davanti agli altri front-end (Media Portal compreso).
Parti da qui: http://www.avmagazine.it/forum/showt...ics#post498033Ultima modifica di stealth82; 13-07-2006 alle 08:36
-
13-07-2006, 08:39 #6
Member
anch'io uso asio, che è molto meglio, soprattutto da quando uso la spdif in uscita e non le analogiche.
Per usare asio, l'unica soluzione è stata di impostare il campionamento della scheda audio a 1024, altrimenti distorceva.
Per altro sto registrando dei problemi anche con l'ultima versione di TT, quando vado in pausa fa fatica a ripartire e devo giocare un pò con avanti e indietro veloce...
boh...Plasma: Samsung 50A418. MYSky HD Ampli:Pre Myryad + finali super t-amp. Telecomando:Philips.Frontali: Definitive Technology 1000 Centrale: Mordaunt Short 905C. Subwoofer: Anthony Gallo Surround: Indiana Line TH 210.
-
13-07-2006, 08:43 #7