Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 50 di 63 PrimaPrima ... 4046474849505152535460 ... UltimaUltima
Risultati da 736 a 750 di 945

Discussione: TUNER TV SAT DVB-S2

Citazione Originariamente scritto da nikefabio
    Volevo chiedere un supporto perchè sono alle prime armi: ho ricevuto la scheda, installata insieme con il suo software TT app e Powerdvd7, installato dvb viewer 3.6, usato inicatcher per aggiornare i trasponder da king of sat, aggiornata la lista canali e... non c'è sky....mentre rai1,2,3 sono bui. Perchè?
    Potete darmi un consiglio sulla migliore configurazione che consigliate per il setup dei codec (video e audio)? (htpc con scheda video nvidia 7950, 2ram) Overlay o mwr9?
    Parliamo di Dvbviewer?
    Hai fatto scansione per tutti canali e non solo quelli FTA vero?
    Non hai neanche una cartella che si chiama Skyitalia fra i canali video?
    Rai1, 2 e 3 ce ne sono su due diversi Tp: su un osono sempre criptati, sull'altro invece sono FTA e criptati solo ogni tanto.
    Con Nvidia sei un po' legato dal fatto che VMR9 non funziona bene (dopo un po' comincia a fare stuttering) con codec che usano DXVA...

Ciao pynkyz, sì dvb viewer pro: nessuna cartella skyitalia, solo suddivise per nazione e sotto italia non c'è. Ho fatto la scansione per tutti i canali senza spuntare solo fta e ho provato ad aggiornare più volte, mi sembra veramente molto strano...
    Il disecq è giusto, vedo sia hotbird che astra ma non ho visto sky e forse neanche tps. Sembrerebbe una scansione fta ma di fatto non lo è.

Quindi per i codec cosa mi consigli?

Non usare liste canali prefatte: fai una scansione con la lista canali vuote (cancella quella presente).
    Nvidia, Cyberlink, Bitcontrol come codec...

ma è possibile che non si riescano mai ad avere soddisfazioni con queste cose. Adesso che sono riuscito ad impostare ffdshow dopo i pure video, posso dire che è stato tutto tempo sprecato.......... il video perde la sua fluidità, anche se metto un LSF leggero leggero, la cpu mi va al 20%, ma il video non è più strafluido come se non abilito gli ffdshow. Ho provato ad installare reclock ma non riesco ad usarlo, qualsiasi impostazione gli metta, ogni 2 secondi il video e l'audio si bloccano............ che pall........ mi sa che rimango senza ffdshow, lunedì, che torna il sole, quando torno dal lavoro, penso a farmi un bel giretto in giro............

Io l'avevo detto tempo fa che ffdshow non è adatto per visione live/realtime DVB-S...

Per chi usa il modulo CI con la s3200, che cam usa, io ho appena scoperto una incompatibilità con la mia dragon 4.1, mentre invece funziona perfettamente con una vecchia aston.

dopo la bacchettata di PynkyZ riformulo la domanda in quanto nuovo e un po imbranato anche se ho letto parecchi forum trovando questo il più tecnico e il più valido x seguire i consigli di voi maestri," come mai non riesco a vedere nessun canale S*kyHD mentre quelli S*kySD tutto ok (tramite SM + sk. originale S*kyHD )il prg usato è dvbviewer pro 3.6 appena acquistato , tengo inoltre precisare che ho importato lista canali con transedit 3 ,inoltre nella barra del dvb riesco a vedere flusso di dati e risoluzione 1920x1088 ma lo schermo è nero quando passo ad un canale HD (wincsc gira anche in HD) come mai? .Ho un codec h264 settato nelle opzioni>directX il coreAVC o il cyberlink h.264 PDVD7 ma in visualizza>filtri non lo vedo cosa faccio che non va Grazie per la risposta.

MacPro Quadcore 2,6ghz, TT S2-3600 usb

La versione di dvbviewer è la 3.6.1.20? Nelle opzioni, è settato "Has CI"?
    Vedi nel monitor di WinCSC apparire gli ECM a intervalli regolari E soprattutto le nuove DCW, in alto?
    Visualizza>filtri, se click su Dvb source, come viene riportato lo stream audio/video su un canale HD? Per caso è scritto "Not connected"?
    L'ultimo CoreAVC, 1.3.0.0, non funziona purtroppo, quindi setta il Cyberlink...

uhauuuuuuuuuuuuuuuuuuuu funziona grazie ancora per tutte le dritte PynkyZ sono riuscito a farlo funzionare solo sul portatile (macbook pro core2duo 2,1ghz con ati X1600 256mb )e spuntando entrambi i processori con il codec originale cyberlink h264 dato con la TT S2-3600 , ma se registro scatteggia ,per registrare fluidamente devo disabilitare la visione .Invece con il tower (MacPro quad core 2,6ghz con ati X1900 512mb) tutto nero adesso non vede più la TT S2-3600 anche disinstallandola e reinstallandola niente ,secondo me visto che ritornano le mie preferenze il problema deve essere nel registro di sistema che non si pulisce bene (scusa dell'ignoranza tecnica nelle terminologie) e mi sa che dovro formattare tutto .Comunque grazie a questo forum per le indicazioni precise e dettagliate che mi sono servite a far funzionare un mac in HD.

Strano, io con un E6400 guardo E registro insieme (e non SkyHD, parlo di PremiereHD). Ma forse è per via della scheda video...cmq io ho la scheda PCI, la 3200
    Ultima modifica di PynkyZ; 03-04-2007 alle 16:00

Citazione Originariamente scritto da Guido310
    Qualcuno ha la Tt 3600 Usb?? Che programma usate?
    Ciao
    Sono riuscito dopo numerosi tentativi a far funzionare Progdvb anche con la TT 3600 USB, installando comunque il programma di gestione TT Viewer e poi scegliendo in device list di Progdvb la scheda BDA - Dvb-s.
    Ciao

si ma tu hai nvidia....... non poveracci con ati non possiamo allargarci più di tanto, almeno fino a quando non usciranno driver con dxva più supportati anche da ati/amd

Si però PynkyZ il tuo computer è tavolo non portatile come il mio per gli scatti in play/rec mode (le 2 cpu 98% di lavoro e le 2 ventole sempre del portatile sono a 6000 giri ). La scelta per la TT S2-3600 è stata dettata in quanto i Mac sia portatili che da tavolo non hanno schede pci ma solo PciXpress perchè sono considerati delle workstation da lavoro e quindi hanno solo usb2/firewire 400-800 e nient'altro ,comunque grazie per la risposta.

Siccome mi sembra che il tuo Cyberlink funzioni in softmode, ti consiglio di provare come codec per H.264 il Mainconcept (scaricabile in demo dal sito elecard, plugin AVC). Questo funziona cmq in softmode, ma come qualità visiva è superiore sia a Cyberlink che a CoreAVC...

il codec che tu dici è l'Elecard AVC PlugIn v 2.0 for XMuxer provo a scaricarlo e se fuziona bene l'acquisto non è improponibile €25 .Grazie

Pagina 50 di 63 PrimaPrima ... 4046474849505152535460 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •