Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 67

Forceware 91.31 WHQL Ufficiali

TV Oled UHD: Panasonic TX-55LZ2000E | TV Plasma FHD: Panasonic TX-P50VT60E | BDP UHD: Panasonic DP-UB820EGK | BDP FHD-4K: Sony BDP-S790 |

Spero proprio che non siano i 91.31 usciti da un pò a cui mancava solo la certificazione WHQL.
    Ma soprattutto spero abbiano risolto definitivamente il problema della DXVA H264 con 6600GT AGP su tutti i sistemi.
    Domani li provo...

Ciao,
    Jok
    Asrock Z87 Extreme6 * i7-4770K * Noctua NH-D14 * 2x8GB G.Skill TridentX 2400MHz CL10 * Nvidia RTX 4060 * BeQuiet Straight Power I9-500W * Samsung NVME 980 Pro 2TB * Technotrend S-3200 * Pioneer BDR-212D * VPR Hisense C2 Ultra

Citazione Originariamente scritto da jok
    Spero proprio che non siano i 91.31 usciti da un pò a cui mancava solo la certificazione WHQL.
    Ma soprattutto spero abbiano risolto definitivamente il problema della DXVA H264 con 6600GT AGP su tutti i sistemi.
    Domani li provo...
    Secondo me sì. Il nuovo pannello è da suicidio in quanto a funzionamento. Inutile dire che son tornato al classico.
    twitter: shillem A/V: My Home Theater Players: My Media Center

Quando, a suo tempo, installai i beta notai una dominante viola su tutti i filmati, utilizzando mpc con ffdshow.
    A voi capitava la stessa cosa?
    Ho una 7800 gtx.
    Comunque stasera, dopo la partita, li provo.

P.s.
    Anche a me il nuovo pannello di controllo non mi ha entusiasmato.

Citazione Originariamente scritto da Rick Deckard
    Quando, a suo tempo, installai i beta notai una dominante viola su tutti i filmati, utilizzando mpc con ffdshow.
    A voi capitava la stessa cosa?
    Ho una 7800 gtx.
    Comunque stasera, dopo la partita, li provo.
    Ma io ho notato una cosa violentemente fastidiosa, scoperta solo di recente a causa delle mie traversìe satellitari, ovvero che in overlay le impostazioni sono da omicidio. Il rosso è sparatissimo, contrasto/luminosità da aggiustare (un incubo con il nuovo control panel, non salva tutto quello che vuoi e se lo salva post-aggiusta) e chi più ne ha più ne metta.

appena installati e disinstallati su xfx6800gs,la prima cosa accaduta dopo il riavvio veniva notificato che la periferica del lettore dvd non installata,il colore rosso è più rosso di un pomodoro, ed ultima cosa si è impallato l'htpc,disinstallato tutto e ritornato ai 84.21
    Taverna ht: Tv Sharp LC80le648E-Pre McIntosh mx121,finale McIntosh mc205,bd McIntosh mvp891-diffusori 4 b&w 805diamond + htm4diamond,2 sub b&w DB1 + hrs12 post.Taverna hifi : Pre McIntosh C2500 - Finali MC 1.2kw, player mcd500,diffusori b&w 800diamond

Altro problema:
    ogni volta che avvio il pc mi spunta l'avviso che la modalità sli è disattivata
    per forza ho solo una scheda video ed il chpset nforce4u non sli.
    Che lo dice a fare?
    JVC RS46, APPLE TV 4K, Yamaha RX-V781, 7x Indiana Line TesiQ, Jamo D6 sub.

Citazione Originariamente scritto da jenoux
    Altro problema:
    Che lo dice a fare?
    Ah sì, ho notato anch'io

Citazione Originariamente scritto da jenoux
    Altro problema:
    Che lo dice a fare?
    Lo faceva anche a me prima di questa modifica:
    con regedit.exe
    trovare: HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\NVIDIA Corporation\Global\NVTweak
    cercare: NvCplEnableMultiGPUConfigurationPage
    e cambiare il valore a 0.

ciao,
    fil
    TV Oled UHD: Panasonic TX-55LZ2000E | TV Plasma FHD: Panasonic TX-P50VT60E | BDP UHD: Panasonic DP-UB820EGK | BDP FHD-4K: Sony BDP-S790 |

Sono installati sul mio htpc, in firma, sin dall'uscita dei beta e adesso in whql, mai avuto instabilità o abberrazione/dominanza di colori.
    Anzi, dopo aver effettuato con pazienza la regolazione di tutti i parametri ...gamma, colori, luminosità, contrasto ecc... la qualità con Theatertek è la massima che ho ottenuto fin d'ora, e con le opzioni purevideo regolabili, in alcuni frangenti non mi fanno rimpangere più di tanto l'accoppiata TT+ffdshow.

ciao,
    fil

Citazione Originariamente scritto da f_carone
    Sono installati sul mio htpc, in firma, sin dall'uscita dei beta e adesso in whql, mai avuto instabilità o abberrazione/dominanza di colori.
    Sì, ma immagino tu parli del VMR9 non dell'overlay...

Ricordo che in overlay qualche problemino sul rosso l'ho sempre avuto anche con i forceware serie 80 accompagnato da un leggero impastamento generale dell'immagine. Con questa versione in overlay rimane il rosso poco 'godibile' ma la resa generale dell'immagine è migliorata. E' con VMR9 e le regolazioni delle opzioni purevideo che rendono l'immagine per quanto mi riguarda imbattibile. Inoltre per la codifica H.264 sono gli unici driver con cui ho ottenuto fluidità e qualità prima d'ora mai raggiunta.
    Ultima modifica di f_carone; 26-06-2006 alle 18:43

Citazione Originariamente scritto da f_carone
    Ricordo che in overlay qualche problemino sul rosso l'ho sempre avuto anche con i forceware serie 80 accompagnato da un leggero impastamento generale dell'immagine. Con questa versione in overlay rimane il rosso poco 'godibile' ma la resa generale dell'immagine è migliorata. E' con VMR9 e le regolazioni delle opzioni purevideo che rendono l'immagine per quanto mi riguarda imbattibile. Inoltre per la codifica H.264 sono gli unici driver con cui ho ottenuto fluidità e qualità prima d'ora mai raggiunta.
    E qui naturalmente ti quoto come evindenzio il fatto che tu abbia notato un rosso overpushed in overlay. Io semplicemente mi riferivo a quello visto che sono "costretto" ad usare l'overlay con il SAT (è fluidificamente perfetto). Per il resto VMR9 forever.

Installati ieri, per il momento nessun problema, solo i settaggi dei colori in overlay erano sballati, ma è bastato rimetterli in default.
    Ovviamente sono passato subito al menù classico.

Leggendo la relase note, purtroppo rimane il problema del BTB e del WTW sulla dvi

Dovremo smanettare ancora con regedit

Nn ho avuto il tempo per installarli e provarli. Confermate il sudetto problema?

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •