Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 25 di 25

Discussione: Standby e senza fili!

Citazione Originariamente scritto da Fogz
    esatto...di fatti non funziona. Ho provato a inserire il codice suggeritomi nel registro ma senza risultati. L'unico modo per rianiamrlo resta sempre una leggerissima pressione del tasto power del case.
    Già che ho aperto questa discussione, sapreste dirmi l'ordine di consumo dello stato di standby? Poniamo il caso che il pc acceso consumi 100 in standby quanto consuma? Grazie mille a tutti
    in stand-by consuma meno di 10W
    .. ciao .. .. .. ..GENTILMENTE NON RICHIEDETEMI IN PM CONSIGLI A CUI LA GUIDA SULL'HW FORNISCE GIA' LE RISPOSTE..

GRAZIE
    Per saperne di piu' sui proiettori CRT, in italiano!
    HTPC, la guida per l'Hardware Automatizziamo l'acquisizione e riversamento su DVD da un VHS sul PC

Citazione Originariamente scritto da charger2000
    in stand-by consuma meno di 10W
    però....sbaglio o è pochissimo?!

ehm... nel senso che ti sembra troppo poco ? cmq il consumo e' quello, ho un DM Metering PM 150 che visualizza il consumo istantaneo di una qualunque apparecchiatura elettrica, e mi sono "divertito" a fare un po' di misurazioni
    .. ciao .. .. .. ..GENTILMENTE NON RICHIEDETEMI IN PM CONSIGLI A CUI LA GUIDA SULL'HW FORNISCE GIA' LE RISPOSTE..

GRAZIE
    HTPC, la guida per l'Hardware Automatizziamo l'acquisizione e riversamento su DVD da un VHS sul PC

effettivamente mi sembrava un pò poco perchè è in fondo il consumo di un televisore in standby e pensavo che il pc con tutto quello che ha dentro cpu, hd, e altro consumasse molto di più per tenerlo in tensione. Comunque mi fido assolutamente. grazie

Non contano le cose che ha dentro.
    In realtà viene spento tutto tranne una piccola circuiteria tra mainbord e alimentatore per "stare attento" a alcuni (pochi) eventi.

Quindi di fatto è (quasi) come se venisse spento.

per l'esattezza l'unica cosa che rimane alimentata e' la RAM, tramite la MB ovviamente...

GRAZIE

Mi fa un pò paura, voi vi fidate? Spero che chi lo lascia in stand by per molto tempo abbia un gruppo di continuità
    TV LCD:Samsung 55F8000 VPR:Epson TW680 Telo:Ligra 234x135 HTPC:Atipico BD:PS3 Ampli:Yamaha RX-V750 Diffusori:Frontali B&W DM602S3 Centrale LCR60 Posteriori LM1 Mark's Home theater

Perchè? Cosa dovrebbe succedergli?

E' fermo. Alimentato (parzialmente) ma fermo. Non sta scrivendo su disco (l'unica fase veramente rischiosa), non sta facendo start-up o shut-down.

Io lo avrò spento dall'interrutore posteriore in questa situazione (perchè magari parto per qualche giorno, il weekend, per altri motivi) non so quante volte.

Citazione Originariamente scritto da Mark75
    Mi fa un pò paura, voi vi fidate? Spero che chi lo lascia in stand by per molto tempo abbia un gruppo di continuità
    io a casa ho tre PC, due dei quali "vivono" perennemente in stand-by, ovvio che per la buona salute dei PC, a prescindere dallo stand-by, un gruppo di continuita' serve, se poi con l'HTPC programmate delle registrazioni, un'assenza di corrente lo fara' spegnere, ma questo problema c'era anche con i videoregistratori...

GRAZIE

io ho un'altro problema. In standby, il pc mi si riaccende con altri comandi di altri telecomandi. Non c'è un modo per vincolare lo standby al solo comando dello standby di mce?
    Plasma: Samsung 50A418. MYSky HD Ampli:Pre Myryad + finali super t-amp. Telecomando:Philips.Frontali: Definitive Technology 1000 Centrale: Mordaunt Short 905C. Subwoofer: Anthony Gallo Surround: Indiana Line TH 210.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •