|
|
Risultati da 16 a 25 di 25
Discussione: Standby e senza fili!
-
21-06-2006, 14:16 #16
Originariamente scritto da Fogz
.. ciao .. .. .. ..GENTILMENTE NON RICHIEDETEMI IN PM CONSIGLI A CUI LA GUIDA SULL'HW FORNISCE GIA' LE RISPOSTE..
GRAZIEPer saperne di piu' sui proiettori CRT, in italiano!
HTPC, la guida per l'Hardware Automatizziamo l'acquisizione e riversamento su DVD da un VHS sul PC
-
21-06-2006, 14:37 #17
Originariamente scritto da charger2000
-
21-06-2006, 16:48 #18
ehm... nel senso che ti sembra troppo poco ? cmq il consumo e' quello, ho un DM Metering PM 150 che visualizza il consumo istantaneo di una qualunque apparecchiatura elettrica, e mi sono "divertito" a fare un po' di misurazioni
.. ciao .. .. .. ..GENTILMENTE NON RICHIEDETEMI IN PM CONSIGLI A CUI LA GUIDA SULL'HW FORNISCE GIA' LE RISPOSTE..
HTPC, la guida per l'Hardware Automatizziamo l'acquisizione e riversamento su DVD da un VHS sul PC
-
21-06-2006, 16:57 #19
effettivamente mi sembrava un pò poco perchè è in fondo il consumo di un televisore in standby e pensavo che il pc con tutto quello che ha dentro cpu, hd, e altro consumasse molto di più per tenerlo in tensione. Comunque mi fido assolutamente. grazie
-
21-06-2006, 16:59 #20
Non contano le cose che ha dentro.
In realtà viene spento tutto tranne una piccola circuiteria tra mainbord e alimentatore per "stare attento" a alcuni (pochi) eventi.
Quindi di fatto è (quasi) come se venisse spento.
-
21-06-2006, 17:38 #21
per l'esattezza l'unica cosa che rimane alimentata e' la RAM, tramite la MB ovviamente...
-
22-06-2006, 11:17 #22
Mi fa un pò paura, voi vi fidate? Spero che chi lo lascia in stand by per molto tempo abbia un gruppo di continuità
TV LCD:Samsung 55F8000 VPR:Epson TW680 Telo:Ligra 234x135 HTPC:Atipico BD:PS3 Ampli:Yamaha RX-V750 Diffusori:Frontali B&W DM602S3 Centrale LCR60 Posteriori LM1 Mark's Home theater
-
22-06-2006, 11:19 #23
Perchè? Cosa dovrebbe succedergli?
E' fermo. Alimentato (parzialmente) ma fermo. Non sta scrivendo su disco (l'unica fase veramente rischiosa), non sta facendo start-up o shut-down.
Io lo avrò spento dall'interrutore posteriore in questa situazione (perchè magari parto per qualche giorno, il weekend, per altri motivi) non so quante volte.
-
22-06-2006, 11:30 #24
Originariamente scritto da Mark75
-
03-07-2006, 15:52 #25
Member
io ho un'altro problema. In standby, il pc mi si riaccende con altri comandi di altri telecomandi. Non c'è un modo per vincolare lo standby al solo comando dello standby di mce?
Plasma: Samsung 50A418. MYSky HD Ampli:Pre Myryad + finali super t-amp. Telecomando:Philips.Frontali: Definitive Technology 1000 Centrale: Mordaunt Short 905C. Subwoofer: Anthony Gallo Surround: Indiana Line TH 210.