|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: TT + ffdshow: proporzioni a pallino
-
14-06-2006, 21:30 #1
Senior Member
TT + ffdshow: proporzioni a pallino
Salve,
ho un problemino.
Se abilito il postprocessing in TT con ffdshow, anche se in ffdshow non viene attivato nulla (niente denoise, niente resize, niente insomma) e imposto TT in VMR9 non fullscreen, l'immagine, originariamente 16:9, viene stretta più o meno in 4:3.
Se invece abilito il fullscreen, l'immagine si vede con le giuste proporzioni, ma se faccio doppio clic in TT (o premo il tasto Z), e passo quindi nella visualizzazione a finestra, l'immagine viene strizzata di nuovo in 4:3
Qualche idea?
Ciao,
Francesco
-
15-06-2006, 16:14 #2
Advanced Member
Originariamente scritto da magobaol
Un saluto. Leo!
-
17-06-2006, 13:21 #3
Senior Member
Ok, ma se io voglio provare il funzionameno di Reclock, devo abilitare il fullscreen (voglio che sia abilitato in TT perché mi risolve alcuni dei problemi che ho) ma devo poi anche visualizzare la finestra più piccola (tasto Z per intenderci) altrimenti non vedo neanche di che colore è l'icona di reclock.
Ma in questo modo non vedo il filmato nelle proporzioni originali.
Non sono sicuro di essere riuscito a spiegarmi per bene...
Ciao,
Francesco
-
18-06-2006, 09:06 #4
Francesco, se sei in fullscreen mode non puoi vedere quello che c'è "dietro". Se fai un doppioclick di fatto abbandoni la modalità FS e vai in modalità "windowed", per la quale è necessario editare l'AR come ti è stato suggerito (togli la spunta a Lock aspect ratio e ricordati di salvare per evitare di doverlo impostare ogni volta).
Ciao