Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

Problema risoluzione Ati x1300

Ragazzi sono disperato, non riesco più a venirne fuori....Vi spiego il mio problema: possiedo un htpc con athlon 3700, asus a8n-vm csm (quella con la geforce integrata tanto per capirci) e una Ati x1300. A ogni avvio di Windows Xp (con Media center) la risoluzione torna a 640x480 anche se prima ne era stata impostata una maggiore. Ho provato sia i drivers ufficiali sia quelli Ati, ho anche formattato ma niente. Non ho installato applicazioni particolari, solo i driver per nforce 8.22 e quelli della scheda video e audio. Qualche idea? Dimenticavo che come monitor uso un sony kdf50'.......Grazie

Che bios hai? Spero almeno il 0506, dato che:
    "A8N-VM CSM Release BIOS 0506
    Fixed can not use HD security after resume from S3 mode.
    Improve Cool'N'Quiet function.
    Patch some ATI card cannot display"

Ho l'ultimo. Mi pare la versione 1001 o qualcosa di simile....

Nessuno che abbia questa scheda video collegata a un Sony KDF50?

Io no, sorry.

Piccolo aggiornamento: ho collegato la scheda al mio vga philips e funziona che è una meraviglia (la ris. viene mantenuta al riavvio) sia sulluscita vga che su quella dvi con apposito adattatore. Adesso però non ci capisco più nulla. Che tipo di problema potrebbe essere, qualcuno ha un'idea?

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •