Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

Theatertek e dvd rippati

Ho letto una vecchia discussione sull'argomento , ma non ho capito come posso fare a vedere i dvd rippati sull'hard disk.

Qualcuno mi puo' spiegare come farebbe ad un bambino di cinque anni, la procedura?
    Grazie
    Eugenio
    Cio' che facciamo in vita riecheggia per l'eternita'
    Gladiator

semplice

Beh con TT un modo molto semplice è quello di usare Daemon tools, creandoti un dvd virtuale sul quale "montare" il dvd rippato in formato iso (con dvd decripter ad esempio). Con powerdvd invece basta aprire un file .ifo o .vob dalla cartella in cui hai rippato il dvd.
    Ciao

Grazie

scarico il programma e vedo se ci cavo i piedi.
    Eugenio
    Gladiator

Jeppy,
    potresti essere più preciso?

Eugenio, sei riuscito a farlo funzionare?

Ciao! Lucky!

allora...

occorre fare un'immagine iso del dvd (io uso dvd decripter 3.0), poi con daemon tools carichi questa iso su un dvd virtuale (puoi farne fino a 4), quindi imposti TT in modo che legga da questa periferica o + semplicemente clicchi sull'icona relativa in risorse del computer!

Jeppy,

grazie per la risposta!

Cmq penso che il MODO MIGLIORE PER VEDERE I DVD RIPPATI SIA CON DVDSTARTER!

Basta seguire le dritte di questo post:

http://www.theatertek.com/forums/sho...&threadid=4497

Non bisogna creare nessuna immagine, basta fare il backup completo dei DVD con Smartripper o con DVDdecrypter e metterli tutti in una stessa cartella. All'avvio di DVDstarter bisogna configurare il sw come descritto nel post sopra e una volta lanciato si apre una finestra con la lista di tutti i film nell'HD e cliccando su quello prescelto, questo parte in automatico tramite TT!

Ciao! Lucky.

Grazie a tutti

delle dritte.
    Con daemon tools sono riuscito a farlo andare ma solo nella modalita' ISO. Non ti basta- direte voi-?
    Avrei preferito potrci arrivare non con la iso( o con la backup di smartripper che è circa uguale)ma con le altre modalita' che consentono la trasposizione in DIVX, questo mi eviterebbe di rifare il rip due volte: una per la visione del dvd ed eventualmente una per il passaggio in divx.
    Ora mi informo per il dvdstarter.
    Grazie Lucky
    Eugenio
    Gladiator

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •